Autore Topic: #LazioBologna | Post partita, Cataldi: "Felice delle cento presenze in Serie A TIM"  (Letto 1523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Bologna, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono felice di aver centrato il traguardo delle cento presenze in Serie A TIM con la maglia della Lazio, è stata una partita divertente e fortunatamente siamo riusciti ad agguantare la parità. Ci aspetta l’ultima settimana di lavoro in vista del match di campionato con il Torino, vogliamo dare il massimo.

Ho cercato il gol in alcune circostanze, ma non ci sono riuscito. Voglio fare i miei complimenti a Bastos per il gol di questa sera: è un difensore ed, inoltre, non è mai facile trovare traiettorie così. Mio figlio Tommaso è entrato allo stadio questa sera, gli ho fatto anche una foto con la Coppa Italia. Sapevo che c’erano tanti centrocampisti in organico, ma dall’inizio della stagione ho sempre lavorato al massimo, come mai avevo fatto in questi primi anni di carriera.

Ho provato a convincere Inzaghi e la Società a darmi qualche opportunità. Ho aspettato le mie chance e per fortuna sono arrivate soddisfazioni importanti: il gol nel derby è stato l’apice di questa stagione, spero di ripartire il prossimo anno con più voglia e lavorerò ancora di più”. 

Vai al forum