Autore Topic: Garlini: "Correa ha dimostrato d'essere un grandissimo giocatore"  (Letto 375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Correa ha dimostrato d'essere un grandissimo giocatore"
« : Martedì 21 Maggio 2019, 13:00:09 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio FM 89.3:

"Bilancio positivo in questa stagione sotto alcuni punti di vista, guardando agli obiettivi fissati in questa annata sportiva. Bisogna complimentarsi con la squadra, non era facile vincere contro l’Atalanta e dare continuità a determinati risultati. Con innesti ben precisi si potrà puntare in alto, alzare l’asticella per raggiungere sempre traguardi più alti.

Ora si dovranno compiere le adeguate valutazioni per decidere su chi puntare e come plasmare la squadra per il prossimo anno. Correa è un grandissimo giocatore, un trequartista più che una seconda punta. Prima si dovranno sciogliere i dubbi sull’allenatore ed in seguito si potranno compiere le scelte adatte per il mercato.

Immobile ieri ha provato in tutti i modi a siglare un gol, purtroppo non c’è riuscito, un vero peccato, normale ci sia rammarico. In queste settimane si deciderà il futuro della Lazio, solo dopo averlo definito nello specifico si potranno compiere tutte le mosse adatte per programmare al meglio la prossima stagione nel migliore dei modi".

Vai al forum