Autore Topic: Canigiani: "Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store"  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Venerdì 24 maggio e nel weekend di sabato 25 e domenica 26 maggio, la Coppa Italia vinta dalla squadra mercoledì scorso sarà a disposizione dei tifosi biancocelesti a Parco Leonardo. Nel weekend del 7 giugno, o nel fine settimana successivo la coppa potrebbe far tappa nei Macron Store di Settebagni e di Piazza San Silvestro, per poi approdare Valmontone. Già dall’apertura del punto vendita ci sarà la possibilità di scattare delle foto con la Coppa Italia. Sarà possibile acquistare la maglia della finale ed anche la t-shirt celebrativa che è già arrivata in tutti i nostri punti vendita. 

Il quadro è già delineato per quanto riguarda il ritiro ed a breve ci saranno gli annunci ufficiali a tal proposito. Il risultato del servizio di bus-sharing BusInsieme è stato positivo, i punti di partenza sono aumentati sempre di più e sono certo che ripartiremo con questo progetto migliorandolo sempre di più". 

Vai al forum