#TrainingSession | Seduta di scarico per la squadra #TrainingSession | Seduta di scarico per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata a (...) ---  
La Lazio non è l'intrusa La Lazio non è l'intrusa -> Se qualcuno pensava che la Lazio fosse un fuoco di paglia o una semplice intrusa di mezza (...) ---  
L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Sampdoria - Ma chi ve lo fa fare? L'ANGOLO TATTICO di Lazio - Sampdoria - Ma chi ve lo fa fare? -> Più che domenica ecologica, è stato il sabato del riciclo. Quanta carta si è vista (...) ---  
Laziomania: gli 'inferiori' di Lotito si 'acchittano' l'undicesima di fila Laziomania: gli 'inferiori' di Lotito si 'acchittano' l'undicesima di fila -> 1 La Lazio vince 11 partite consecutive - detta così sembra quasi una cosa (...) ---  
Lazio - Sampdoria, le pagelle dei quotidiani Lazio - Sampdoria, le pagelle dei quotidiani -> Definire questa Lazio “sufficiente” è qualcosa che stona alla vista e stride (...) ---  
Lazio - Sampdoria, i numeri del match: Immobile disarmante, Luis Alberto illegale Lazio - Sampdoria, i numeri del match: Immobile disarmante, Luis Alberto illegale -> Si ringrazia la redazione di Lazio Page per le statistiche. Dominio totale, assoluto. Non tanto (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 gennaio 2020 LaziAlmanacco di domenica 19 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
 Lazio, le pagelle: Lazzari è una freccia, Milinkovic un gigante   Lazio, le pagelle: Lazzari è una freccia, Milinkovic un gigante -> di Alberto Abbate STRAKOSHA 6,5 Facile parata su Linetty, strepitosa su un tiro di Caprari deviato (...) ---  
Lazio, tre spagnoli in campo: non era mai successo nella storia del club Lazio, tre spagnoli in campo: non era mai successo nella storia del club -> Tre undicesimi della formazione titolare della Lazio nella sfida casalinga (...) ---  
Lazio - Sampdoria, Inzaghi: tutto meritato, ora testa al Napoli Lazio - Sampdoria, Inzaghi: tutto meritato, ora testa al Napoli -> Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Aver raggiunto Maestrelli è motivo di grande orgoglio" #LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Aver raggiunto Maestrelli è motivo di grande orgoglio" -> Al termine della vittoriosa sfida contro la Sampdoria, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai (...) ---  
MOVIOLA - Lazio-Sampdoria: Chiffi e VAR, tutto perfetto MOVIOLA - Lazio-Sampdoria: Chiffi e VAR, tutto perfetto -> Molto bene l'arbitro Chiffi nel match vinto dalla Lazio contro la Sampdoria. Il (...) ---  
Lazio - Sampdoria, goleada biancoceleste: Inzaghi raggiunge quota 100 Lazio - Sampdoria, goleada biancoceleste: Inzaghi raggiunge quota 100 -> Questa Lazio non ha alcuna intenzione di fermarsi. Una squadra che non s’arrende, che (...) ---  
Lazio, le pagelle di CM: Immobile da leggenda, Jony ok, che treno Lazzari!  Lazio, le pagelle di CM: Immobile da leggenda, Jony ok, che treno Lazzari! -> Lazio-Sampdoria 5-1 </br> </br>Strakosha 6,5: Inizia da spettatore, si fa trovare (...)

Autore Topic: e il "mortaccilorologo ne fa 47"  (Letto 319 volte)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
e il "mortaccilorologo ne fa 47"
« : Giovedì 23 Maggio 2019, 11:50:59 »
Auguri al piu competente e super partes "mortaccilorologo" del mondo Lazio.
Buon Compleanno Ata'!
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :bolgia: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrm: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:e il "mortaccilorologo ne fa 47"
« Risposta #1 : Giovedì 23 Maggio 2019, 12:11:05 »
Auguri Ataru!! Passa un compleanno VARamente eccezionale. ;D
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 23 Maggio 2019, 12:36:38 »
auguri :birra:
Semmai si racconterà la mia storia...
si dica che ho camminato coi giganti.
... questi nomi non periranno mai.
Si dica che ho vissuto al tempo di Frusta,
di ThomasDoll, di Zapruder. Di Leomeddix domatore di versi.
Si dica che ho vissuto al tempo di Arch.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3 : Giovedì 23 Maggio 2019, 13:05:39 »
ma nun era domani?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 23 Maggio 2019, 14:29:35 »
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 23 Maggio 2019, 14:32:34 »
ma nun era domani?
e che solo sul mercato se potemio porta' avanti? :D
Io poi c'ho er fuso, pemme' se da me  e' oggi da voi e' quasi dimani. :D
Eppoi Leopardi po parla' della Domenica il Sabato ed io no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 23 Maggio 2019, 14:34:11 »

Me pare 'n'accoppiata gigino-salven, giallo verde, sempre li me vai a cade'! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 23 Maggio 2019, 14:46:47 »
quindi, che si fa co sto topic? Volemo fa un micro embargo a Jim?

E poi, da quando c'è Gasco nun vale più manco la storia der fuso

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Giovedì 23 Maggio 2019, 20:48:15 »
Me pare 'n'accoppiata gigino-salven, giallo verde, sempre li me vai a cade'! :D
Trattasi di Lamù,  :D caro il mio poco informato Bowie, il regalo più regalo che si possa fare ad un Ataru nel giorno del suo compleanno.

Ma siccome è giusto che anche tu sappia, vado a copiaeincollanti quanto la sacra Wiki dice della suddetta puella.

"Lamù è una ragazza molto bella e decisamente sensuale. Secondo qualche fonte è alta 1,60 m e le sue misure di seno, vita e fianchi sono 84-56-85. I suoi occhi sono blu cobalto e leggermente truccati da un ombretto azzurro. Nel manga i suoi lunghi capelli sono di un colore indefinito, simile a quello prodotto dalla luce riflessa da un cd. Nell'anime, per semplificare il compito dei disegnatori, la chioma della giovane aliena assume un colore verde marino o, raramente, blu.
Solitamente indossa un succinto bikini tigrato e degli stivali al ginocchio, anche questi tigrati.
Nelle prime storie l'aliena si dimostra come capricciosa e ostinata, fonte di ogni tipo di guai per il povero Ataru (che ama perdutamente), per poi divenire un personaggio molto più ingenuo e sensibile, capace di slanci di tenerezza e di sincera amicizia. Sa essere molto violenta e soffre di una gelosia mortale quando Ataru si mette a corteggiare le altre ragazze, fulminandolo con il suo terribile elettroshock. Del resto Lamù è solitamente tranquilla, socievole, allegra e fedele in amore."

L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 23 Maggio 2019, 21:52:36 »
Trattasi di Lamù,  :D caro il mio poco informato Bowie, il regalo più regalo che si possa fare ad un Ataru nel giorno del suo compleanno.

Ma siccome è giusto che anche tu sappia, vado a copiaeincollanti quanto la sacra Wiki dice della suddetta puella.

"Lamù è una ragazza molto bella e decisamente sensuale. Secondo qualche fonte è alta 1,60 m e le sue misure di seno, vita e fianchi sono 84-56-85. I suoi occhi sono blu cobalto e leggermente truccati da un ombretto azzurro. Nel manga i suoi lunghi capelli sono di un colore indefinito, simile a quello prodotto dalla luce riflessa da un cd. Nell'anime, per semplificare il compito dei disegnatori, la chioma della giovane aliena assume un colore verde marino o, raramente, blu.
Solitamente indossa un succinto bikini tigrato e degli stivali al ginocchio, anche questi tigrati.
Nelle prime storie l'aliena si dimostra come capricciosa e ostinata, fonte di ogni tipo di guai per il povero Ataru (che ama perdutamente), per poi divenire un personaggio molto più ingenuo e sensibile, capace di slanci di tenerezza e di sincera amicizia. Sa essere molto violenta e soffre di una gelosia mortale quando Ataru si mette a corteggiare le altre ragazze, fulminandolo con il suo terribile elettroshock. Del resto Lamù è solitamente tranquilla, socievole, allegra e fedele in amore."

FA-VO-LO-SO!
e' la fine del "lumacone" :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 24 Maggio 2019, 07:48:30 »
Buon Compleanno!!!!!
 :timcup :band1: :occasion15: :occasion14:

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 24 Maggio 2019, 07:54:17 »
Auguri cari Ataru :) :band1: :band1: :occasion15:

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 24 Maggio 2019, 08:56:19 »
ri-auguri ad Ataru  :band2:

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerdì 24 Maggio 2019, 13:19:42 »
Oggi possiamo, dunque...

Buon compleanno al supremo controllore e reggitore delle sorti del forum!!!

;D ;D ;D

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 24 Maggio 2019, 19:09:59 »
Ops, che gaffe...

Visto solo ora che è anche il compleanno di Torakiki.

Buon compleanno anche a lui perché non mi sembra giusto festeggiare solo il sor Ataru...

;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Sabato 25 Maggio 2019, 14:50:46 »
Vedo che arrivo in ritardo, non sono un mortaccilorologio come quel mortaccilorologo di Ataru.   Auguri laziali. 

:wav: :wav: :wav: :wav:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #16 : Sabato 25 Maggio 2019, 18:20:22 »
Grazie a tutti, anche a chi è arrivato in ritardo. Approfitto per augurare buon towel day a tutti.

Addio, e grazie per tutto il pesce

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 26 Maggio 2019, 10:20:11 »
Auguri in ritardo mio buon capoforum!!!

Purtroppo da quando mi sono cancellato da Facebook non tengo più memoria dei compleanni degli amici acquisiti da poco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!