Autore Topic: Canigiani: "TIM Cup negli store per due settimane, c’ tanta richiesta per le maglie della finale"  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La TIM Cup sarà in negozio dalla mattina, o meglio dall’apertura del punto vendita: domani il trofeo sarà disponibile al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini per tutto il giorno, poi nel weekend la coppa si sposterà a Parco Leonardo.

Questo trofeo è storico perché ha una particolarità: è stata la prima che, in stile Champions League, è stato inciso in tempo reale, all’interno dello Stadio Olimpico, l’incisione del nome della squadra che ha alzato al cielo la coppa.

Stiamo valutando i tempi per presentare la nuova maglia, qualche novità verrà svelata nei prossimi giorni: ora, però, siamo concentrati sulla vendita della divisa da gioco utilizzata per la finale con Atalanta. È una maglietta unica, con particolari personalizzazioni come alcune strofe dell’inno sulla manica. La prima è stata regalata al Presidente della Repubblica, che ha accolto il presente con piacere e favore. Speriamo di vedere tante di queste divise da gioco oggi a Formello per l’allenamento a porte aperte, così come la t-shirt celebrativa.

Infine, a breve uscirà anche il DVD del successo in TIM Cup, in abbinato con il Corriere dello Sport, con immagini esclusive della partita e dei festeggiamenti”.

Vai al forum