Autore Topic: Formello, Amarildo  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32493
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Formello, Amarildo
« : Giovedì 23 Maggio 2019, 17:00:25 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Anche una grande sorpresa a Formello. Per festeggiare la Coppa Italia al ‘Mirko Fersini’ di Formello si è presentato anche Amarildo, attaccante della Lazio tra il 1989 e il 1990. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Per me è sempre un piacere, ho la Lazio nel cuore. Il coro? Me lo ricordo, l’hanno cantato anche in finale di Coppa Italia: è una sensazione incredibile essere rimasto nel cuore dei tifosi della Lazio. Ruben Sosa e Pedro Troglio non li sento da tempo. Sono in Uruguay e Argentina facendo uno l’allenatore e l’altro il procuratore. Io anche faccio il tecnico in Primavera. Allenando faccio attività fisica, ma la soddisfazione più grande è poter allenare dei ragazzi. Lanciare i giovani è molto importante, anche per la Nazionale italiana. Il calcio italiano lo seguo sempre, è uno dei campionati più importanti. Questa settimana mi hanno chiamato in tanti: la Lazio ha vinto la Coppa Italia, mentre il Cesena (altra ex di Amarildo, ndr) è andato in Serie C. È un momento importante per me, volevo festeggiare con la squadra e i tifosi”.

Vai al forum