Autore Topic: #TorinoLazio | Conferenza stampa, Mazzarri: "Biancocelesti avversari di valore"  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32633
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio.

“Domani vogliamo chiudere bene. Dopo il grande girone di ritorno, non mi è piaciuto affatto come abbiamo perso a Empoli: è stata senza dubbio la più brutta sconfitta dell’anno e tra qualche ora avremo l’opportunità di dimostrare che quella partita è stata solo un incidente di percorso.

Mi ha fatto piacere sapere che anche domani si andrà verso il tutto esaurito, questo è un bellissimo segnale da parte dei nostri tifosi che non ci hanno mai smesso di sostenere.

La Lazio è una squadra forte, essere davanti a loro a una giornata dalla fine ci fa capire il livello del campionato che abbiamo disputato. Peccato, è la prima volta da diversi anni che chi arriva settimo in campionato non va ai preliminari di Europa League.

Moretti mi ha chiesto di stare fuori domani, in virtù delle sue grandissime emozioni non se la sente di scendere in campo. Detto ciò, avrà sicuramente un bellissimo tributo da tutto lo stadio. Se la partita lo consente, lo farò entrare a pochi minuti dalla fine”.

Vai al forum