Autore Topic: Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti  (Letto 6447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3044
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #20 : Domenica 26 Maggio 2019, 19:58:58 »
Siamo in vacanza dal 16 maggio, partita che serve solo a calmare i bruciori di stomaco di certi tifosi e per farli tornare a criticare una squadra che non amano.

La coppa è in bacheca e brilla splendidamente.

Grazie ragazzi❤️
ma allora Pomata. Facciamo jn distinguo: qui si parla di campionato. In campionato siamo giunti ottavi. Ottavo é il risultato della squallida seconda stagione di Pioli.
Certamente la coppa dà un sapore di vittoria.
Però non si può fare spallucce sulla stagione nel suo complesso. Fare gli struzzi non porta a nulla.
Ti devo ricordare la stagione successiva alla coppa italia di lulic?
Ti devo ricordare che pure il vicenza vinse una coppa italia?
Cerchiamo di non essere superficiali. Anzi noi possiamo pure permettercelo. Spero non altrettanto in società
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #21 : Domenica 26 Maggio 2019, 20:21:20 »
Comunque c'e' da dire che il Toro del grande Mazzarri ha meritato la posizione UEFA!
I posti per accedere in Europa League sono tre: la quinta classificata, la sesta, e la vincitrice della Coppa Italia.
Vedremo i risultati di questa sera, ma se roma e milan fanno almeno un punto come fa il torino ad andare in europa league?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #22 : Domenica 26 Maggio 2019, 20:23:06 »
Era partita freguntubo, per dirla alla Aldo Giordani.

Chiaramente gli abbiamo preferito l'odierna tappa del Giro, invero spettacolare


Gasco luis veron

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #23 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:09:59 »
Scusate ma perdendo oggi ci ritroviamo casualmente che il Toro (se la riomma non dovesse fare almeno un punto), possa lasciar fuori i riommici dall' Europa L.?

Se e' cosi' li bacio tutti: dal mister ai primavera uno per uno.


Sarebbe l' ennesimo trofeo dopo la coppa Italia: non ci avevo pensato a questa possibilita'.

darienzo

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #24 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:13:20 »
Non cadiamo dal pero, please

Torino-Roma 0-1 e 2-3.

Questione chiusa


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2349
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #25 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:19:47 »
ma non presentarci?

darienzo

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #26 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:23:57 »
Indove?

Gasco luis veron

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #27 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:24:29 »
Non cadiamo dal pero, please

Torino-Roma 0-1 e 2-3.

Questione chiusa

Sinceramente non ricordavo i loro risultati: hai fatto bene a precisare, gia' stavo ad aspettare il secondo trofeo stagionale.

E vabbe' hai ragione, non si puo' avere tutto Darienzo: quest' anno un bel punteggio tennistico contro i viola in coppa Italia, derby di ritorno perso 3-0, esonero di Di Francesco, magazzinieri, fisioterapisti, consiglieri ecc.ecc. fuori dalla Champions, addio al calcio di De Rozzi e coppa Italia in faccia al loro prox tecnico Gasperini.

Direi che ci possiamo accontentare anche se con loro i record sono sempre dietro l' angolo e ho sperato per qualche secondo nell' apoteosi calcistica con loro fuori anche dall' Europa L. Per un bel triplete di insuccessi.

 ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #28 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:38:26 »
Meno male che abbiamo vinto la Coppa Italia, perché sennò c’era da andare ad Ariccia a buttasse dal ponte.

La partita di oggi contava nulla, non si può utilizzare per giudicare Inzaghi. Anche se mi dispiace finire con una sconfitta.

Ps : Jim !

Mazzarri ci è arrivato sopra con una rosa che vale meno della metà della nostra. Come a te, anche a me non piace come allenatore. Però faccio fatica a capire perché lo sperculi come fosse l’ultimo porchettaro del villaggio!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #29 : Domenica 26 Maggio 2019, 21:44:05 »

Ti devo ricordare che pure il vicenza vinse una coppa italia?
 

Ecchevvordi’.

Anche la Pro Vercelli vinse un campionato, anzi sette, e allora? Se vinciamo lo scudetto arriva qualcuno a dire che pure la Pro Vercelli vinse uno scudo?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #30 : Domenica 26 Maggio 2019, 22:38:42 »
Meno male che abbiamo vinto la Coppa Italia, perché sennò c’era da andare ad Ariccia a buttasse dal ponte.

La partita di oggi contava nulla, non si può utilizzare per giudicare Inzaghi. Anche se mi dispiace finire con una sconfitta.

Ps : Jim !

Mazzarri ci è arrivato sopra con una rosa che vale meno della metà della nostra. Come a te, anche a me non piace come allenatore. Però faccio fatica a capire perché lo sperculi come fosse l’ultimo porchettaro del villaggio!
Frigo ci e arrivato sopra perché la Lazio ha smesso di giocare in campionato, oggi hanno vinto una partita dove la Lazio giocava con 4 titolari eppure se hai visto la partita le trame migliori sono state le nostre.
Non e gioco quello di mazzari ed infatti tornando alla partita di oggi, quando la Lazio ha lasciato il gioco al Toro che cosa hanno fatto?
I se nel calcio non contano ma Radu nel primo tempo ha stappato sulla linea un colpo di testa di Bastos.
E chissà se Proto non faceva tarzan sul secondo gol.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #31 : Domenica 26 Maggio 2019, 22:43:15 »
I posti per accedere in Europa League sono tre: la quinta classificata, la sesta, e la vincitrice della Coppa Italia.
Vedremo i risultati di questa sera, ma se roma e milan fanno almeno un punto come fa il torino ad andare in europa league?
C'mon! Con mazarri e tutto possibile pure che si aprano le acque del Po.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #32 : Lunedì 27 Maggio 2019, 01:13:54 »
Frigo ci e arrivato sopra perché la Lazio ha smesso di giocare in campionato, oggi hanno vinto una partita dove la Lazio giocava con 4 titolari eppure se hai visto la partita le trame migliori sono state le nostre.
Non e gioco quello di mazzari ed infatti tornando alla partita di oggi, quando la Lazio ha lasciato il gioco al Toro che cosa hanno fatto?
I se nel calcio non contano ma Radu nel primo tempo ha stappato sulla linea un colpo di testa di Bastos.
E chissà se Proto non faceva tarzan sul secondo gol.



Scusa, ma non c era altro da fare per evitare il goal.   Se rimaneva in porta lo
uccellava comunque,  perche' il torinista era solo con la palla ... indisturbato.
Per me ha provato a fare l'unica cosa che in quel caso si potesse fare ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #33 : Lunedì 27 Maggio 2019, 02:37:33 »
Scusa, ma non c era altro da fare per evitare il goal.   Se rimaneva in porta lo
uccellava comunque,  perche' il torinista era solo con la palla ... indisturbato.
Per me ha provato a fare l'unica cosa che in quel caso si potesse fare ...
Ma dai.
Il torinista aveva ancora 30 metri da percorrere e magari un biancoceleste lo poteva ostacolare, lui uscendo senza poter chiudere la visuale perche' e' in campo aperto, non ha fatto altro che agevolare l'attaccante.
Le uscite alla Tarzan si fanno nell'area piccola dove con il corpo puoi coprire un angolo o lo specchio della porta, oppure quando sei in vantaggio su un pallone che viaggia verso l'area, ma li con il giocatore palla al piede cosa pensava di fare?
Io nonso se tu abbia mai giocato a calcio, ma tu lo sai che piu ti avvicini alla porta con il portiere sulla linea e piu la porta si restringe? Effetto ottico chiaramente.
Un portiere che esce a meta campo e' un suicida perche' ha meno possibilita di un difensore e non puo usare le mani, pena espulsione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #34 : Lunedì 27 Maggio 2019, 08:49:45 »
partita inutile giocata con questa consapevolezza

Panzabianca

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #35 : Lunedì 27 Maggio 2019, 09:06:33 »
Frigo ci e arrivato sopra perché la Lazio ha smesso di giocare in campionato, oggi hanno vinto una partita dove la Lazio giocava con 4 titolari eppure se hai visto la partita le trame migliori sono state le nostre.
Non e gioco quello di mazzari ed infatti tornando alla partita di oggi, quando la Lazio ha lasciato il gioco al Toro che cosa hanno fatto?
I se nel calcio non contano ma Radu nel primo tempo ha stappato sulla linea un colpo di testa di Bastos.
E chissà se Proto non faceva tarzan sul secondo gol.


Sent from my iPad using Tapatalk

Jim, Mazzrari è bravo. Se gli dai la possibilità di lavorare, è uno dei migliori. Senza se e senza ma.  ;)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #36 : Lunedì 27 Maggio 2019, 09:11:01 »
Ma dai.
Il torinista aveva ancora 30 metri da percorrere e magari un biancoceleste lo poteva ostacolare, lui uscendo senza poter chiudere la visuale perche' e' in campo aperto, non ha fatto altro che agevolare l'attaccante.
Le uscite alla Tarzan si fanno nell'area piccola dove con il corpo puoi coprire un angolo o lo specchio della porta, oppure quando sei in vantaggio su un pallone che viaggia verso l'area, ma li con il giocatore palla al piede cosa pensava di fare?
Io nonso se tu abbia mai giocato a calcio, ma tu lo sai che piu ti avvicini alla porta con il portiere sulla linea e piu la porta si restringe? Effetto ottico chiaramente.
Un portiere che esce a meta campo e' un suicida perche' ha meno possibilita di un difensore e non puo usare le mani, pena espulsione.

Se fosse rimasto in porta di certo avrebbe preso il goal e avrebbero detto che era
uno che non sapeva decidere cosa fare; per me ha fatto bene, ... e il concetto della
porta che si restringe e' il concetto di  *area strike*  del baseball ... che io conosco
piu'  che bene ...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #37 : Lunedì 27 Maggio 2019, 09:26:13 »
Jim, Mazzrari è bravo. Se gli dai la possibilità di lavorare, è uno dei migliori. Senza se e senza ma.  ;)

Io ho visto solo  una squadra che gioca piu lento di noi,  e che arrivava sotto porta
e non sapeva piu' cosa fare;   poi gli ha detto bene ... per nostri errori difensivi :
il primo gravissimo di marcamento,  e il secondo di eccessivo avanzamento giocatori 
in avanti in cerca di recuperare il risultato ... 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #38 : Lunedì 27 Maggio 2019, 09:28:43 »
ma allora Pomata. Facciamo jn distinguo: qui si parla di campionato. In campionato siamo giunti ottavi. Ottavo é il risultato della squallida seconda stagione di Pioli.

Hai ragione ma Pioli non vinse nulla.
La stagione, imho, andrebbe valutata nella sua interezza, come fai a fare un distinguo?. Oltre la Coppa Italia la Lazio va in E.L., milan e asroma neanche quella.
A meno che non vincano i preliminari.

Però non si può fare spallucce sulla stagione nel suo complesso.

Esatto, dici bene adesso. La stagione va vista nella sua interezza.


Rispondo comunque alla domanda del topic: partita balneare.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Torino - Lazio partita balneare o ennesimo black out? Commenti
« Risposta #39 : Lunedì 27 Maggio 2019, 09:35:42 »
Io ho visto solo  una squadra che gioca piu lento di noi,  e che arrivava sotto porta
e non sapeva piu' cosa fare;   poi gli ha detto bene ... per nostri errori difensivi :
il primo gravissimo di marcamento,  e il secondo di eccessivo avanzamento giocatori 
in avanti in cerca di recuperare il risultato ...

Wasicu, guarda, della partita ho visto pochissimi minuti, gli ho preferito il GP di formula uno.

Il mio giudizio su Mazzarri è alla carriera. Secondo me è bravo. Le sue difese non prenderanno mai i gol che ieri ha preso la Lazio (pé dì)