Autore Topic: Lopez: "La stagione della Lazio è da 7,5"  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La stagione della Lazio è da 7,5"
« : Lunedì 27 Maggio 2019, 13:01:03 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio FM 89.3.

“Alla stagione della Lazio assegno un voto positivo, un 7,5, soprattutto per la vittoria della Coppa Italia, anche se c’è il rammarico per la mancata qualificazione in Champions League. Non capisco perché la conquista del trofeo venga sottovalutata da tutti, è un obiettivo prestigioso ed importante.

Ho molto fiducia nel Direttore Sportivo, difficilmente sbaglia un colpo. Milinkovic e Luis Alberto hanno arretrato il loro raggio di azione, per questo hanno siglato meno gol, Inzaghi poi quest’anno ha puntato molto su Caicedo e Correa, per questo motivo sono cambiate tante cose. Immobile rimane il numero uno e me lo tengo stretto, è stato tanto sfortunato con tutti i pali colpiti. Il centravanti ha una media eccezionale da quando indossa la casacca biancoceleste, firmerei per queste reti realizzate ogni anno.

La Lazio è una gran bella squadra e può ambire alle zone alte della classifica tranquillamente. Sono convinto che l’anno prossimo la Lazio disputerà una grande stagione, siamo in ottime mani”.

Vai al forum