Autore Topic: Premi USSI | Il Presidente Lotito: "Abbiamo coniugato risultati sportivi ed economici, la Lazio è un punto di arrivo"  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Quest’oggi, nella cornice del Circolo Canottieri Aniene, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito è stato insignito del Premio Limone.

Durante l’evento di consegna dei Premi USSI 2019, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, prima di ricevere il riconoscimento da Giovanni Malagò, Presidente del CONI, e da Franco Chimenti, vice Presidente vicario del CONI e Presidente della Federazione Italiana Golf, nonché ex Presidente della S.S. Lazio: 

"In questa stagione la Lazio è riuscita a coniugare i risultati sportivi a quelli economici, riuscendo anche ad inviare un messaggio diverso rispetto a quello abituale che viene trasmesso dal mondo calcio.

Allo stato delle cose, Inzaghi ha un contratto in essere con la Lazio, la Società non ha assunto alcuna posizione di sostituzione del ruolo, al termine della stagione ci si incontra per programmare la successiva annata sportiva prefissando gli obiettivi stagionali: sulla base di questo, si cerca una convergenza.

La Lazio è un punto di arrivo, non ha nulla da invidiare agli altri club, ha il Centro Sportivo più grande d’Italia, che è stato recentemente ammodernato; inoltre è l’unica Società ad aver chiuso il bilancio in attivo, in particolare con una cifra pari a 38 milioni di euro. Ho acquisito la Lazio con 550 milioni di debiti e, nel tempo, ho dimostrato con i fatti la volontà di far crescere la squadra coltivando sentimenti e passioni che, in quanto proprietario civilistico della stessa, ho l’obbligo di preservare e tramandare. Inzaghi è un patrimonio della Società e non ho mai dichiarato la mia volontà che il tecnico vada via”.

Vai al forum