Autore Topic: One Man Show  (Letto 4514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16942
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
One Man Show
« : Martedì 28 Maggio 2019, 09:17:59 »
Lotito's Evergreen Show. For all  today on your hd and paramaount screens: THE ONE MAN SHOW
Principali TAGS: 550 milioni, codice deontologico, modus operandi, 30 milioni, il manico, uno come me che conosce la materia, mercato aperto h24 365 giorni l'anno, organizzazione dell'organico, programmazione.
Citazione
Lotito si è poi esibito in un discorso sul palco, una volta ricevuto il premio: «Abbiamo recuperato nel rush finale con la Coppa Italia. Abbiamo costruito una rosa che poteva conseguire una posizione diversa in classifica. Abbiamo vinto un trofeo, ricorrente per la Lazio, quindi a cui siamo molto legati. Ora speriamo di fare una bella Supercoppa. Nei programmi della Lazio c’è una crescita sportiva, abbiamo investito nella struttura, ora stiamo pensando alla programmazione futura anche con iniziative che diventeranno il fiore all’occhiello a livello nazionale. Il calcio deve lanciare messaggi importanti alla collettività. Abbiamo l’obbligo di conseguire risultati sportivi, economici e anche legati ai valori dello sport. Qualcuno afferma che Lazio sia detentrice del maggior numero di episodi in negativo, io invece dico l’opposto. Noi portiamo avanti lo spirito di sacrificio che spesso manca nella società civile. E proviamo a farlo in silenzio. Il coronamento dei risultati ottenuti serve a consolidare il nostro percorso, dopo la Juve siamo quelli che hanno vinto di più. Vogliamo coniugare risultati sportivi con economici e lanciare un segnale diverso da chi pensa solo agli interessi economici. Inzaghi? Questa è un’altra invenzione mediatica, allo stato attuale lui ha un contratto con la Lazio la società non ha preso una posizione di sparizione del ruolo. A fine stagione ci si incontra, si fa una programmazione con gli obiettivi che si vogliono raggiungere e si cerca una convergenza. Il mondo del calcio è un mondo in cui la comunicazione porta sul piano una serie di tecnicismi che chi ne parla non ne ha competenza. Qui non c’è nessun tipo di attrito, forse ci sarà qualche aspirazione o qualche appetito di qualcun altro. La Lazio potrebbe essere un punto di partenza per tanti, invece per me invece è un punto di arrivo. La Lazio ha il centro più grande d’Italia ha conseguito degli obiettivi, chiude sempre in positivo. L’ho presa con 550 milioni di debiti. Ho il compito di tramandare sentimenti e passioni comuni come un vero padre di famiglia deve fare. Inzaghi è un patrimonio della società, non ho mai detto che deve andare via.. La Juve non mi ha mai chiesto Inzaghi e conoscendoli non me lo chiederà, una volta ci hanno provato con Keita è avete visto come è andata a finire. Uno nella vita chiede le cose che si possono chiedere. Hanno cercato di prenderlo a modo loro, in scadenza di contratto, e io l’ho venduto a 30 milioni al Monaco. Come si dice a Roma serve avere “il manico”. Quando una società chiude i bilanci con 80-100 milioni di perdita dovrà porsi delle domande, io se fossi il proprietario non lo consentirei. Le società di calcio, soprattutto se sono quotate, hanno delle regole da dover rispettare. Di bilancio e comportamentali. Un presidente deve avere anche un comportamento idoneo al fatto di coprire la sua carica. Dovrebbe trasmettere messaggi edificanti, costruttivi, ma non tutti ci riflettono . Le società gestite da uno come me, che conosce la materia, hanno risultati diversi da quelle che sono gestite dai “magnager”. Voi raccontate un film che non esiste, un presidente deve avere anche un comportamento idoneo deve trasmettere messaggi costruttivi quindi deve stare attento a quello che dice, non tutti ci riflettono. Ai giornalisti voglio dire che ho in testa ancora un codice deontologico che oggi non c’è più, una volta ci si informava, si verificava oggi trovi una notizia in prima pagina una notizia priva di fondamento».

Giornata di riconoscimenti al circolo Canottieri Aniene, dove si sta svolgendo il Premio Ussi, istituito nel 1950 e considerato il più alto riconoscimento per uomini di calcio, campioni dello sport e giornalisti sportivi. A margine di questo evento è presente anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti: «Abbiamo fatto una programmazione, anche a livello giovanile abbiamo ottenuto ottimi risultati, l’Under 14 non vinceva il campionato da 15 anni e siamo tornati in Primavera 1. Abbiamo messo in campo un programma che inizia a dare i propri frutti. Non lo dico per vanteria, ma dopo la Juve siamo quelli che hanno vinto più. Rammarico per il campionato? I risultati si conquistano sul campo, parlare a posteriori non serve a nulla. Sappiamo quali sono i problemi, bisogna farne tesoro per non rifare questi errori. Trattativa con Inzaghi? Parlare di trattativa è improprio. Inzaghi ha un contratto, abbiamo un buon rapporto. Nel momento in cui stabiliremo i programmi della stagione futura, definiremo tutti i ruoli delle persone. Europa League? Rappresenta la costante per la nostra società. Sono diversi anni che siamo in Europa, potrebbe essere anche un traguardo ambito raggiungere la fase finale. Bisogna far tesoro e accontentarsi di ciò che si conquista. La Lazio ha gettato le basi per tornare nell’olimpo del calcio internazionale sotto tutti i punti di vista. Mercato? Il campionato è finito ieri, abbiamo un mercato aperto h24, 365 giorni l’anno. E’ competenza di Tare, insieme abbiamo sempre trovato le soluzioni. La Lazio non sarà più debole, anche perché il nostro modus operandi si lega alle qualità di calciatori non al nome, indipendentemente dal costo. Inzaghi? Ha un contratto con la Lazio. Anche quello di Tare è stato rinnovato una volta scaduto. La cosa più importante è l’organizzazione dell’organico. Il contratto esiste. Gli altri parlano di soldi, noi di programmazione. I risultati e le sconfitte sono di tutti. Si vince e si perde insieme. Nel momento in cui fai un programma, parlando di obiettivi e l’organico di allestire, la crescita che vuoi dare alla società, sulla base di questo c’è un confronto con gli addetti ai lavori».


 FUTURO E STRATEGIE – «Modello Atalanta? Non tolgo meriti a loro, ma è quello che sta facendo la Lazio, soltanto che siamo partiti con 550 milioni di debiti. Anche noi siamo andati in Champions e abbiamo raggiunti titoli che gli altri non hanno raggiunto. E’ un modello perché fa di necessità virtù e punta molto sulla qualità delle persone. Milinkovic? Come l’anno scorso non è in vendita. E’ altrettanto vero, che se dovesse arrivare un’offerta appetibile non solo per la società ma anche per lui, ci metteremo attorno a un tavolo a parlare. Cifre? Non si deve parlare solo di denaro. Io non percepisco un euro e non percepisco rimborso spese da questa società, quindi cosa vuol dire, che non valgo niente? Questa stagione l’errore è stato non arrivare a conseguire posizioni migliori di quella che abbiamo ottenuto. Inzaghi allenatore della Lazio il prossimo anno? Io non mi sono mai posto il problema. Gli incontri che stiamo tenendo in questi giorni è per la condivisione dei programmi futuri».

Vabbè, e quindi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:One Man Show
« Risposta #1 : Martedì 28 Maggio 2019, 09:33:02 »
Ascoltato in diretta.
Imbarazzato a tal punto che ho spento.
Imbarazzato per lui in primo luogo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #2 : Martedì 28 Maggio 2019, 11:32:45 »
Non sono un appassionato dei discorsi di Lotito, spesso ripetitivi (550 ml., etc.), però ammetto di non avere alcun  imbarazzo a sentirli se penso a pallotto, della valle, ferrero e AdL.
Il primo é latitante ma prima o poi lo beccano, il secondo li sta mandando affanculo, il terzo fa più ride di Crozza. L'ultimo riesce ad essere odiato pure con la C.L. fissa ogni anno e l'allenatore top.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16942
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #3 : Martedì 28 Maggio 2019, 11:54:04 »
Non sono un appassionato dei discorsi di Lotito, spesso ripetitivi (550 ml., etc.), però ammetto di non avere alcun  imbarazzo a sentirli se penso a pallotto, della valle, ferrero e AdL.
Il primo é latitante ma prima o poi lo beccano, il secondo li sta mandando affanculo, il terzo fa più ride di Crozza. L'ultimo riesce ad essere odiato pure con la C.L. fissa ogni anno e l'allenatore top.
Rimaniamo nel nostro giardino, guardare in quello degli altri, soprattutto se peggiore, non è costruttivo è solo consolatorio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:One Man Show
« Risposta #4 : Martedì 28 Maggio 2019, 13:36:14 »
Stiamo cercando di reperire in rete contributo video "pulito" (ci sono, ma sono marchiati dai sitarelli)

Come al solito il Nostro é molto pregnante, e le sue argomentazioni sono sempre vivide ed appassionate.

Un piacere e una gioia ascoltarne le parole


borgorosso

Re:One Man Show
« Risposta #5 : Martedì 28 Maggio 2019, 15:24:32 »
Stiamo cercando di reperire in rete contributo video "pulito" (ci sono, ma sono marchiati dai sitarelli)

Come al solito il Nostro é molto pregnante, e le sue argomentazioni sono sempre vivide ed appassionate.

Un piacere e una gioia ascoltarne le parole

occorrerebbe dare un senso alle parole che vengono utilizzate.
le argomentazioni possono essere valutate come appassionate solo con  ingenuità, data la ripetitività delle stesse. proprio la ripetitività esclude che tali argomentazioni possano essere vivide.
le risate in sala sono l'epitaffio sulla pregnanza.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #6 : Martedì 28 Maggio 2019, 16:27:26 »
occorrerebbe dare un senso alle parole che vengono utilizzate.
le argomentazioni possono essere valutate come appassionate solo con ingenuità, data la ripetitività delle stesse. proprio la ripetitività esclude che tali argomentazioni possano essere vivide.
le risate in sala sono l'epitaffio sulla pregnanza.
più che risate, erano risatine.
uno penso dovrebbe avere un pò di amor proprio a volte ed evitare certi sproloqui.
se gli piace cosi

Zapruder

Re:One Man Show
« Risposta #7 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 07:36:23 »
occorrerebbe dare un senso alle parole che vengono utilizzate.
le argomentazioni possono essere valutate come appassionate solo con  ingenuità, data la ripetitività delle stesse. proprio la ripetitività esclude che tali argomentazioni possano essere vivide.
le risate in sala sono l'epitaffio sulla pregnanza.

Secondo me rideva gente che ha avuto poco da ridere negli ultimi tempi. Contenti loro.

Zapruder

Re:One Man Show
« Risposta #8 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 07:47:57 »
Non sono un appassionato dei discorsi di Lotito, spesso ripetitivi (550 ml., etc.), però ammetto di non avere alcun  imbarazzo a sentirli se penso a pallotto, della valle, ferrero e AdL.
Il primo é latitante ma prima o poi lo beccano, il secondo li sta mandando affanculo, il terzo fa più ride di Crozza. L'ultimo riesce ad essere odiato pure con la C.L. fissa ogni anno e l'allenatore top.

L'incapace ridicolo megalomane incompetente, che sarebbe stato messo di corsa da parte dopo la sconfitta elettorale di Storbace nel 2005, regge ormai da 15 anni al timone. E si è messo in tasca tutti gli omologhi a cui i lazialotti con il complesso d'inferioritá plastinoindotto guardavano come modelli: De Lauperdis, Della Uallera, Pallocca e Giusy Ferrero e Interurbano Cairo.

Non rimane che il lato mediatico... Si sfogano così.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16942
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #9 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 09:08:41 »
L'incapace ridicolo megalomane incompetente, che sarebbe stato messo di corsa da parte dopo la sconfitta elettorale di Storbace nel 2005, regge ormai da 15 anni al timone. E si è messo in tasca tutti gli omologhi a cui i lazialotti con il complesso d'inferioritá plastinoindotto guardavano come modelli: De Lauperdis, Della Uallera, Pallocca e Giusy Ferrero e Interurbano Cairo.

Non rimane che il lato mediatico... Si sfogano così.

Rimaniamo nel nostro giardino, guardare in quello degli altri, soprattutto se peggiore, non è costruttivo è solo consolatorio.

L'argomento del topic sono le parole di CLAUDIO LOTITO, non sui tuoi nemici, hai qualcosa da dire riguardo le parole di CLAUDIO LOTITO?
Se vuoi parlare dei tuoi nemici aprici un topic, fai l'elenco dei nemici e spiega al forum quali sono le loro colpe e perchè tu ti ergi a loro giudice supremo. Sono certo che sarà un successo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #10 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 09:52:15 »
A domande stupide risponde con esibizioni stupide.

Non lo avete ancora imparato in 15 anni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:One Man Show
« Risposta #11 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 10:37:41 »
Il Nostro ha dei cavalli di battaglia immarcescibili, a cui non sa mai rinunciare.

E sa tenere "il palco" come pochi, questo è indubbio

Zapruder

Re:One Man Show
« Risposta #12 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:02:59 »
L'argomento del topic sono le parole di CLAUDIO LOTITO, non sui tuoi nemici, hai qualcosa da dire riguardo le parole di CLAUDIO LOTITO?
Se vuoi parlare dei tuoi nemici aprici un topic, fai l'elenco dei nemici e spiega al forum quali sono le loro colpe e perchè tu ti ergi a loro giudice supremo. Sono certo che sarà un successo.

Ah quando il confronto pende dalla nostra parte si evita eh? Ma mica siamo a King dell'arosticino qui.

borgorosso

Re:One Man Show
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:16:59 »
Ah quando il confronto pende dalla nostra parte si evita eh? Ma mica siamo a King dell'arosticino qui.

Confronto su cosa? Hai immediatamente spostato il piano della discussione.
Lotito risponde a qualsiasi domanda nel medesimo modo, qualsiasi sia la domanda. Infila “magnager” pure in una discussione sul possibile ritrovamento di materiale organico extra terrestre. 550 milioni lo dice pure mentre sta acquistando il pane dal fornaio. Ha smesso però con Bikila, metafora che aveva affascinato i più gonzi tra i gonzi, ma evidentemente quella è troppo pure per lui.
Lotito è nel novero dei Ferrero, siamo tutti lieti che tenga i conti in ordine, è un peccato il binge speaking desorder


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16942
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #14 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:34:46 »
Ah quando il confronto pende dalla nostra parte si evita eh? Ma mica siamo a King dell'arosticino qui.
Confronto? L'argomento del topic sono le parole di CLAUDIO LOTITO (...e 2) tu hai immediatamente spostato l'attenzione sui tuoi nemici.
Non hai intrapreso nessun confronto con nessuno nel merito delle parole di Lotito.
Qualche confronto pende dalla vostra parte, con chi l'hai fatto questo confronto, con darienzo e robylele? E che confronto sarebbe se vi reggete bordone l'un l'altro. Avete solo fatto propaganda al vostro modo di interagire nel forum, ovvero negare l'evidenza passando per paragoni azzardati a proprio uso e consumo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:One Man Show
« Risposta #15 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:43:28 »
Però Sig.Merlino, non può neanche dare gli ordini su quello che bisogna scrivere, ultimamente lo sta facendo spesso

[off topic]

Panzabianca

Re:One Man Show
« Risposta #16 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:51:34 »
solita pappa si da chi parla che da chi lo critica.

Temo però che lo strappabottoni sia più intelligente di quanto non lo dipinga la solita stucchevole, preconcetta critica.

P.s. Mago, la riproposizione dell'ennesimo topic sempre uguale ci spinge a dire che noi tifosi della Lazio abbiamo derrate, armi e donne per resistere e riprodurci a più riprese e con parti plurimi. Fai te.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #17 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 12:03:13 »
Confronto su cosa? Hai immediatamente spostato il piano della discussione.
Lotito risponde a qualsiasi domanda nel medesimo modo, qualsiasi sia la domanda. Infila “magnager” pure in una discussione sul possibile ritrovamento di materiale organico extra terrestre. 550 milioni lo dice pure mentre sta acquistando il pane dal fornaio. Ha smesso però con Bikila, metafora che aveva affascinato i più gonzi tra i gonzi, ma evidentemente quella è troppo pure per lui.
Lotito è nel novero dei Ferrero, siamo tutti lieti che tenga i conti in ordine, è un peccato il binge speaking desorder
lotito è divertente, non ci sono dubbi.
occorre ammettere che i suoi evergreen sono passati alla storia.

però per me il top lo ha raggiunto con lino banfi all'allenatore nel pallone, quando si presta ad uno sketch tipo corrida. 
cè voluto coraggio per farlo, occorre dargliene atto, io non ce l'avrei fatta.
lì peraltro si è capito bene quale dovesse essere il livello di interlocuzione parlando di lui.

 

darienzo

Re:One Man Show
« Risposta #18 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 13:56:39 »


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16942
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:One Man Show
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Maggio 2019, 15:58:24 »


Il Dott. Franco Chimenti? Caspita due presidenti della Lazio (uno attuale e un ex) ritratti nella stessa foto, era tanto che non si vedevano...

P.S. Chissà se Lotito è a conoscenza che il prof Chimenti è stato un suo velocissimo (più o meno 150 giorni...) predecessore.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"