Autore Topic: Materazzi: "Inzaghi è stato bravo a valorizzare i suoi uomini"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Materazzi: "Inzaghi è stato bravo a valorizzare i suoi uomini"
« : Martedì 28 Maggio 2019, 13:01:19 »
www.sslazio.it

Giuseppe Materazzi, ex tecnico biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Quest'estate ci saranno una serie di stravolgimenti in panchina, quasi tutte le squadre di Serie A cambieranno il proprio tecnico, è già partita la girandola dei cambi. Inzaghi ha appreso qualche nozione da me in merito alla gestione del gruppo, la semplicità con cui gestisce i giocatori, è sempre preciso e pacato nelle scelte che compie, un allenatore serio e preparato.

In campionato la Lazio non ha disputato una grandissima stagione, ma momenti di flessione ci sono sempre in alcuni anni, anche se è stata disputata una buona stagione nel complesso. È stato bravo a rivalorizzare alcuni giocatori che ora stanno rendendo al meglio e sono diventati ottimi giocatori ed ha raggiunto un trofeo prestigioso come quello della Coppa Italia, un traguardo da non sottovalutare. Peccato per Immobile che quest’anno non è stato il solito bomber pur disputando una buona stagione, se avesse segnato qualche gol in più forse sarebbero arrivati anche più punti in campionato, ma è impossibile criticare un calciatore del genere che ci ha abituato sempre ad un rendimento altissimo ed è uno degli attaccanti più prolifici della Lazio.

Inzaghi è un uomo di coppe, lo dice la sua carriera sia da giocatore che da allenatore, è un ragazzo serissimo che sa cogliere ogni occasione al volo ed onorarla al meglio. Inoltre ha una famiglia splendida, un valore aggiunto per lui".

Vai al forum