Autore Topic: Onofri: "Stagione più che sufficiente per la Lazio"  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: "Stagione più che sufficiente per la Lazio"
« : Mercoledì 29 Maggio 2019, 13:03:54 »
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex calciatore italiano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio FM 89.3:

"Il voto della stagione della Lazio è molto sopra la sufficienza, ma il campionato doveva assolutamente chiuderlo in una posizione più alta in classifica. Il trofeo della Coppa Italia rimane un traguardo importante e prestigioso, ha un valore enorme. Compiendo una media gli assegnerei un bel sette all’annata biancoceleste. Peccato che Luis Alberto ed Milinkovic non abbiano reso come nella scorsa stagione ed Immobile non abbia segnato come lo scorso anno, tutte queste componenti hanno fatto in modo che la Lazio faticasse non poco in campionato.

È mancata la continuità di prestazioni e di risultati. Quella del centravanti partenopeo è comunque una stagione importante nonostante abbia siglato meno reti rispetto allo scorso anno. Vedremo la società che mosse compirà sul mercato, i giocatori che verranno confermati e quelli che verranno ceduti, dipenderà tutto dal tecnico e dal modulo che utilizzerà.

Tare è un ottimo direttore sportivo, conosce il calcio a 360°, ogni tanto è normale che non azzecchi qualche colpo dopo averne messi a segno parecchi. Il campionato è stato incerto ed avvincente, mi è piaciuto molto che si siano decisi la maggior parte dei verdetti all’ultima giornata".

Vai al forum