Autore Topic: Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa  (Letto 1575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« : Lunedì 3 Giugno 2019, 20:14:45 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #1 : Lunedì 3 Giugno 2019, 22:01:29 »
Ad inizio combattimento era anche andato Kappa-Zero, poi pero' ha piazzato serie di colpi da paura.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #2 : Martedì 4 Giugno 2019, 15:21:54 »

Questo è quello che è riuscito a scrivere Saviano sul foglio da cesso che condivide coi vari Merdurati&Co

Chi sabato notte ha seguito l'incontro di boxe al Madison Square Garden per il titolo mondiale dei pesi massimi ha assistito a una di quelle favole che solo lo sport può riservare, a una di quelle imprese che ribaltano tutti i pronostici della vigilia. Anthony Joshua, campione del mondo in carica, che mai aveva perso un incontro nella sua carriera, è stato messo al tappeto da un pugile di origini messicane semisconosciuto e fuori forma su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Chi ha alimentato la forza del pugno di Andy? Semplice, provate a immaginarvi 20 mila spettatori che hanno in testa un solo commento: «mexican fat shit», ciccione di merda messicano. Provate a immaginare di combattere in una nazione che sta portando avanti la lotta contro i messicani come il gran male, e provate a sommare questo nel braccio di Andy Ruiz Jr "il Distruttore". Trovata la risposta?
Ne ho scritto oggi su la Repubblica https://bit.ly/2HTnt3g

 ;D poi dice perché me stanno così sur cazzo i farlocchi che ne hanno fatto un santino.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #3 : Martedì 4 Giugno 2019, 16:35:34 »
Questo è quello che è riuscito a scrivere Saviano sul foglio da cesso che condivide coi vari Merdurati&Co

Chi sabato notte ha seguito l'incontro di boxe al Madison Square Garden per il titolo mondiale dei pesi massimi ha assistito a una di quelle favole che solo lo sport può riservare, a una di quelle imprese che ribaltano tutti i pronostici della vigilia. Anthony Joshua, campione del mondo in carica, che mai aveva perso un incontro nella sua carriera, è stato messo al tappeto da un pugile di origini messicane semisconosciuto e fuori forma su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Chi ha alimentato la forza del pugno di Andy? Semplice, provate a immaginarvi 20 mila spettatori che hanno in testa un solo commento: «mexican fat shit», ciccione di merda messicano. Provate a immaginare di combattere in una nazione che sta portando avanti la lotta contro i messicani come il gran male, e provate a sommare questo nel braccio di Andy Ruiz Jr "il Distruttore". Trovata la risposta?
Ne ho scritto oggi su la Repubblica https://bit.ly/2HTnt3g

 ;D poi dice perché me stanno così sur cazzo i farlocchi che ne hanno fatto un santino.
Saviano conosce poco la Boxe, se rimane sorpreso di quello che e' accaduto Sabato notte sulla 34 street!
Non capisce che Rocky e' come Topolino del 1924 ed e' successo veramente per esempio con Marvin " the hammer" Hagler.
Strano che non ha scritto che ha dovuto saltare il  muro al confine, muro fatto erigere da William Jefferson Clinton!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27374
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #4 : Martedì 4 Giugno 2019, 19:35:11 »
Questo è quello che è riuscito a scrivere Saviano sul foglio da cesso che condivide coi vari Merdurati&Co

Chi sabato notte ha seguito l'incontro di boxe al Madison Square Garden per il titolo mondiale dei pesi massimi ha assistito a una di quelle favole che solo lo sport può riservare, a una di quelle imprese che ribaltano tutti i pronostici della vigilia. Anthony Joshua, campione del mondo in carica, che mai aveva perso un incontro nella sua carriera, è stato messo al tappeto da un pugile di origini messicane semisconosciuto e fuori forma su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Chi ha alimentato la forza del pugno di Andy? Semplice, provate a immaginarvi 20 mila spettatori che hanno in testa un solo commento: «mexican fat shit», ciccione di merda messicano. Provate a immaginare di combattere in una nazione che sta portando avanti la lotta contro i messicani come il gran male, e provate a sommare questo nel braccio di Andy Ruiz Jr "il Distruttore". Trovata la risposta?
Ne ho scritto oggi su la Repubblica https://bit.ly/2HTnt3g

 ;D poi dice perché me stanno così sur cazzo i farlocchi che ne hanno fatto un santino.
Mamma mia Saviano quanto può essere insulso!
Poro scemo...

Per prima cosa Ruiz è un atleta coi controcazzi "rovinato", per sua stessa ammissione, dalle frequenti visite ai fast-food in gioventù.
È un pugile professionista con una tecnica ottima che non ha perso nessun incontro in carriera.

La smettesse di sparare cazzate, se riesce, il buon Saviano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #5 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 08:38:55 »
Saviano è l'emblema dell' idiozia del politicamente corretto. 
La butta sulla retorica più becera scrivendo menzogne come questa: "Chi ha alimentato la forza del pugno di Andy? Semplice, provate a immaginarvi 20 mila spettatori che hanno in testa un solo commento: «mexican fat shit», ciccione di merda messicano. Provate a immaginare di combattere in una nazione che sta portando avanti la lotta contro i messicani come il gran male, e provate a sommare questo nel braccio di Andy Ruiz Jr "il Distruttore". Trovata la risposta?"
Chiunque abbia visto quell' incontro sa che nessuno al Madison Square Garden ha insultato Andy Ruiz e che tutti lo hanno applaudito come nuovo campione. Per gli spettatori del Madison Ruiz era un americano come loro che combatteva contro un inglese, ed il tifo era tutto per lui. Per tutti e ventimila gli appassionati di pugilato del Madison Ruiz non era "un pugile di origini messicane semisconosciuto e fuori forma" ma un pugile americano che aveva già disputato un mondiale (unico match perso ai punti in seguito ad un verdetto controverso) che era 14° nelle classifiche mondiali, quindi tutt' altro che semisconosciuto, e che sotto lo strato di adipe ha una massa muscolare da vero peso massimo. Un incassatore formidabile e un "ciccione" dal pugno devastante.

Questo è Saviano, un bugiardo che inventa storie che non esistono per diffondere scemenze politically correct, e questo è il giornale di merda su cui scrive.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #6 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:47:28 »
Molto bella e' stata la scena a fine gara, al momento del verdetto, tra Joshua e Ruiz.
Comunque dite a Saviano che ci sara' rivincita e che chiunque vinca, lui avra' spunto per parlare male dell'unico paese al mondo dove la Democrazia e' al governo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #7 : Giovedì 6 Giugno 2019, 13:33:03 »
Bello che si apra un topic su un grande evento di non calcio, ne venissero.

Meno bello che questo debba essere il pretesto per pesanti attacchi a uno scrittore-giornalista

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Andy Ciccio Ruiz meglio di Rocky Balboa
« Risposta #8 : Giovedì 6 Giugno 2019, 14:03:10 »
Bello che si apra un topic su un grande evento di non calcio, ne venissero.

Meno bello che questo debba essere il pretesto per pesanti attacchi a uno scrittore-giornalista
Non e' un pretesto, almeno da parte mia, ma se uno dice una stronzata, puo essere pure Flaiano, sempre una stronzata rimane.
Che poi penso che sia piu Saviano ad essere pretestuoso ed usare avvenimenti per sparlare di cose che non sa, perche dubito che Saviano, ancorche' solo geograficamente sappia dove siano gli Stati Uniti d'America, figuriamoci del M.A.G.A.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!