Autore Topic: Lazio, Cucchi  (Letto 414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Cucchi
« : Martedì 4 Giugno 2019, 12:00:20 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La gioia per la conferma di Inzaghi, l'ottimismo per il futuro. Riccardo Cucchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare della stagione passata, e di quella che verrà per i biancocelesti: "Intanto fatemi dire, che bello che Inzaghi sia stato confermato! Sono convinto che sia il tecnico giusto per Lazio, e che la Lazio sia la squadra giusta per lui. Simone avrà in mente obiettivi prestigiosi per il futuro, però credo gli faccia bene restare a Roma per maturare ulteriormente, come tecnico e come uomo, per poi in futuro ambire ad altri traguardi. Al momento credo che per i biancocelesti non ci fossero alternative migliori rispetto a lui, è una presa di posizione chiara di Lotito riguardo agli obiettivi della squadra. La conferma di Inzaghi e Gasperini credo ponga in vantaggio Lazio e Atalanta rispetto a Milan e Roma, che cambieranno allenatore. Dopo Juventus, Napoli e Inter io penso che ci siano proprio i biancocelesti e i nerazzurri. Anche per Gasperini sarebbe stato un errore lasciare Bergamo, ha fatto bene a restare”.