Autore Topic: Lopez: "Nella prossima stagione punterei su Cataldi"  (Letto 431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Nella prossima stagione punterei su Cataldi"
« : Martedì 4 Giugno 2019, 13:03:51 »
www.sslazio.it

Totò Lopez, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Ero convinto della permanenza di Inzaghi sulla panchina biancoceleste, è parte della storia della Lazio, io personalmente lo terrei a vita. Impossibile vederlo lontano da Roma, non avevo dubbi in merito alla sua decisione. Ai biancocelesti ha dato tantissimo, ha svolto un lavoro splendido ed importante, ha rivalutato tantissimi giocatori ed altri li ha valorizzati alla grande.

La Lazio poteva raggiungere la qualificazione in Champions League in questa stagione, siamo partiti male, poi ci siamo rimessi in carreggiata, ma SPAL, Chievo e Sassuolo per noi sono state fatali in ottica classifica per i punti persi. Milinkovic e Luis Alberto non hanno reso come previsto ed Immobile non ha segnato con costanza come negli altri anni, ecco perché non si è arrivati all’obiettivo finale. La somma di tutti questi fattori ha portato alla posizione in classifica finale, ma la squadra c’è, sicuramente andremo bene nella prossima stagione, ce la giocheremo fino alla fine con le altre concorrenti al quarto posto, l’ultimo valido per la Champions.

Sul mercato forse cambierei qualcosa in difesa ed a centrocampo, l’attacco se dovesse essere confermato quello attuale allora sarei contento. Da Tare mi aspetto grandi manovre e sorprese gradite, mi aspetto qualcosa di nuovo. Punterei forte su Cataldi, l’ho visto maturare benissimo, ha ancora ampi margini di miglioramento, un elemento valido ed affidabile".

Vai al forum