Autore Topic: Poli: "Immobile è un giocatore importantissimo per la Lazio"  (Letto 442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Immobile è un giocatore importantissimo per la Lazio"
« : Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:01:12 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"La Lazio in campionato non ha rispettato le aspettative dato che gli obiettivi dichiarati erano il quarto posto e la qualificazione in Champions. Sono mancati i gol di Milinkovic e Luis Alberto in questa stagione, i due non hanno reso secondo le aspettative. Immobile non ha segnato con la giusta continuità anche se ha comunque disputato una bella stagione. Inoltre sono stati persi troppi punti importanti per strada in partite alla portata dei biancocelesti. 

Immobile in Nazionale ha un rendimento diverso rispetto a quello della Lazio, sono due sistemi di gioco totalmente differenti. L’attaccante si deve adattare ai diversi schemi e tattiche, nella Lazio magari è più sostenuto rispetto che con l’Italia. Deve sempre inventarsi colpi nuovi e giocate diverse, da lui ci si aspetta tanto. Rimane un calciatore importantissimo in qualsiasi squadra.

Preferirei effettuare un mercato basato su calciatori italiani rispetto a quelli stranieri. Ora vedremo le mosse che la società deciderà di effettuare per migliorare la rosa a propria disposizione. Bisognerà compiere colpi mirati e precisi per alzare l’asticella della squadra. Ci sono tanti giovani interessanti nel panorama nazionale, non fenomeni, ma tutti ottimi giocatori".

Vai al forum