Autore Topic: Rimuovere suggerimenti coprofagi dalla timeline di Facebook  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rimuovere suggerimenti coprofagi dalla timeline di Facebook
« : Domenica 3 Novembre 2019, 15:32:30 »
Buongiorno a tutti.
Prevengo l'obiezione: perché postare in questa sezione in merito a quello che ha l'aria di essere un semplice problema di informatica?
Presto detto: perché i suggerimenti in questione riguardano loro e i loro schifosi siti, rientrando quindi nel discorso sulla martellante e molecolare propaganda senza la quale neppure esisterebbero.
Tengo a precisare che su FB non scrivo quasi mai, utilizzandolo come servizio di messaggistica, agenda/promemoria per eventi, aggregatore di notizie (praticamente non come social network).
Gli unici post riguardano foto - per solito di feste - in cui sono stato taggato e circostanze eccezionali, come l'immagine della premiazione dopo la Coppainfaccia o quella di Long John col dito puntato dopo la sua scomparsa.
Quanto al mio avatar, è semplicemente lo stemma della Lazio.
Ce ne sarebbe abbastanza per capire che simili suggerimenti c'entrano quanto l'esame delle feci in uno spazio dedicato alla gastronomia.
In concreto: è possibile disinfestare la propria timeline dai materiali di cui sopra?

geddy

Re:Rimuovere suggerimenti coprofagi dalla timeline di Facebook
« Risposta #1 : Domenica 3 Novembre 2019, 18:46:13 »
Io non ci sono riuscito.Ogni volta che me ne compare uno gli dico di non mostrarmi post simili, per un po funziona.

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rimuovere suggerimenti coprofagi dalla timeline di Facebook
« Risposta #2 : Sabato 23 Novembre 2019, 17:08:46 »
Aggiornamento: ho provato a selezionare tutte le opzioni disponibili, tranne la seconda che blocca le notifiche dalla pagina per trenta giorni.
Ogni tanto si riaffaccia qualche escremento, ma la pulizia ha dato nel complesso buoni risultati.
Naturalmente ho segnalato quanto sopra come malfunzionamento, perché defecare nella mia timeline lo è a tutti gli effetti.