LaziAlmanacco di mercoled 22 gennaio 2020 LaziAlmanacco di mercoled 22 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 22 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani alle 15:00 la ripresa degli allenamenti #TrainingSession | Domani alle 15:00 la ripresa degli allenamenti -> Inizia la marcia di avvicinamento a Roma-Lazio. Domani la Prima Squadra della Capitale si (...) ---  
#NapoliLazio | Parolo: "Questa sconfitta rafforza le nostre consapevolezze" #NapoliLazio | Parolo: "Questa sconfitta rafforza le nostre consapevolezze" -> Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#NapoliLazio | Inzaghi: "Eliminazione immeritata, ora rialziamoci subito" #NapoliLazio | Inzaghi: "Eliminazione immeritata, ora rialziamoci subito" -> Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#NapoliLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Ci dispiace, volevamo la semifinale" #NapoliLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Ci dispiace, volevamo la semifinale" -> Al termine di Napoli-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in conferenza (...) ---  
Napoli-Lazio 1-0: Insigne porta Gattuso in semifinale Napoli-Lazio 1-0: Insigne porta Gattuso in semifinale -> Gattuso ritrova una squadra viva e capace di lottare, Inzaghi paga una sfortuna incredibile. (...) ---  
Coppa Italia Napoli-Lazio 1-0, il tabellino Coppa Italia Napoli-Lazio 1-0, il tabellino -> I dati della gara valida per i quarti di finale NAPOLI - Il Napoli la prima semifinalista di (...) ---  
Giudice Sportivo | Prima sanzione per Adekanye Giudice Sportivo | Prima sanzione per Adekanye -> La ventestima giornata di Serie A TIM andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale (...) ---  
Napoli-Lazio, Inzaghi ne chiama 23: out Luis Alberto Napoli-Lazio, Inzaghi ne chiama 23: out Luis Alberto -> Il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta (...) ---  
#LazioSpal | BusInsieme, il modo più facile di venire allo stadio #LazioSpal | BusInsieme, il modo più facile di venire allo stadio -> La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Spal in programma Domenica 2 (...) ---  
Immobile, un 2020 da sogno: segna pi di Ronaldo e Aguero Immobile, un 2020 da sogno: segna pi di Ronaldo e Aguero -> L'attaccante della Lazio ha iniziato al meglio l'anno nuovo con sette centri, nessuno meglio di (...) ---  
Napoli-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel  Napoli-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel -> Torna la Coppa Italia. Questa sera, insieme alla squadra biancoceleste, scende in campo anche la (...) ---  
Lazio, il coraggio che fa un altro calcio Lazio, il coraggio che fa un altro calcio -> Ecco un modo semplice per estirpare la piaga dellimbecillit dagli spalti: chiedere i danni ed (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 21 gennaio 2020 LaziAlmanacco di marted 21 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 21 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
La lettera di Lotito agli idioti del saluto romano, tutto il calcio lo deve seguire La lettera di Lotito agli idioti del saluto romano, tutto il calcio lo deve seguire -> 7 Ci sono delle notizie, perfino in un mondo cos malato, che ti fanno sentire (...)

Autore Topic: Lazio, Luis Alberto  (Letto 95 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Luis Alberto
« : Gioved 6 Giugno 2019, 13:01:02 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Presente e futuro: un rinnovo firmato lo scorso anno e nuove sfide che attendono Luis Alberto dietro l'angolo. Ai microfoni di ABC Sevilla, il trequartista della Lazio ha commentato la stagione appena conclusa: "Come sto dopo tre stagioni a Roma? Sto bene. Ho superato l'adattamento durante il primo anno, i compagni mi hanno conosciuto. Poi, la seconda stagione stata grandiosa sotto ogni punto di vista. In quest'ultima, a causa di alcune circostanze, soprattutto gli infortuni, ho iniziato male. Per, sono molto contento per le mie ultime prestazioni. Ho trovato un'altra posizione sul campo che mi piace molto, e la verit che sono molto soddisfatto". A proposito degli infortuni: "La pubalgia e la lesione all'adduttore mi hanno causato parecchio dolore. Dovevo giocare con le infiltrazioni. I primi mesi di campionato sono stati i peggiori, ho perso tante partite. Venivo da una stagione in cui avevo disputato 47 gare, senza perdermene nessuna o quasi. Io voglio sempre giocare". 

LAZIO, IL CONTRATTO - "Dopo il rinnovo dello scorso anno, ho sottoscritto per altri tre anni in pi con la Lazio. Sono molto felice, e questa la cosa pi importante. Si parla di tutto, ma nel calcio non sai mai dove potrai essere domani. La stampa italiana che parla di una nuova offerta di rinnovo? Qualche notizia mi arrivata, ma esclusivamente dalla stampa: onestamente, se ci fosse qualcosa di concreto dietro, l'avrei saputo gi dal club. Non mi hanno comunicato nulla in questo senso. Non conosco i piani futuri della Lazio. S, so che il mister mi adora, abbiamo parecchia affinit.  un grande allenatore e siamo sempre in contatto. Parla sempre bene di me. L'importante essere felici e io sono felice. Mi sento stimato".

REYES, UN DURO COLPO - Il centrocampista biancoceleste ha commentato anche la recente scomparsa di Reyes in un incidente stradale: "Era un amico che ti dava tutto. Allegro, super cordiale, sempre con quel sorriso sul viso. Jos voleva bene a tutti ed era amato da tutti.  un colpo tremendo per Siviglia e soprattutto per quelli che sono cresciuti nel club.  una perdita molto dolorosa. Non lo dimenticheremo mai". Poi, sulle vacanze: "Sono stato alla fiera della mia citt, San Jos del Valle. Per il secondo anno consecutivo ho avuto modo di godere della compagnia dei miei amici! E ora continuiamo a sfruttare le vacanze con mia moglie per fare qualche viaggio".

SIVIGLIA - Su Lopetegui nuovo allenatore del club andaluso: "Julen mi ha convocato diverse volte con l'U19 e l'U21. E la cosa pi importante per me, che stato l'allenatore che mi ha fatto debuttare con la Nazionale senior della Spagna.  qualcosa che non potr mai dimenticare. Julen un allenatore che si affida molto ai giovani. Mi ha dato quel tipo di fiducia e ne sono grato.  un allenatore che mi piace molto. Gli piace avere calciatori giovani. Gli piace il talento. E di questo, la cantera del Siviglia abbonda. Se deve dare l'opportunit a un giovane, gliela dar. A Porto e in nazionale ha fatto tutto bene. Ha preso la Spagna dopo l'et d'oro e non ha perso una partita. Poi andato a Madrid e non riuscito a finire, a causa di circostanze diverse. Ma ovviamente gli altri allenatori non hanno fatto chiss quanto meglio di lui.  ben qualificato per sopportare la pressione che si pu trovare a Siviglia. Sono sicuro che far le cose molto bene.  quello che auguro a questo club. Se noto l'amore dei tifosi e della citt per me? S, ho sempre ricevuto affetto dai fan e me ne accorgo. Questo il meglio che puoi portare con te quando torni a casa. L'ho sempre detto: non chiuder mai le porte al Siviglia perch il club che mi ha dato tutto. Sarebbe bello tornare a giocare, un giorno, nella squadra che hai sognato fin dall'infanzia e goderti il ??tuo popolo e i tifosi da vicino".

Vai al forum