Autore Topic: Garlini: "Conferma di Inzaghi importante, sono fiducioso per la prossima stagione"  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La conferma di Inzaghi è stata molto importante, un passo decisivo in vista della prossima stagione. Il tecnico ora dovrà preparare al meglio la prossima annata anche in vista dei numerosi impegni che avranno i biancocelesti. Vedremo dal mercato che risorse arriveranno e come Inzaghi deciderà di plasmare la rosa a disposizione. Sarà importante vedere gli assetti tecnici che verranno effettuati e come verrà la messa in campo la squadra.

Immobile è l’ariete della squadra, bisogna sfruttarlo al massimo cercando di servirlo nel migliore dei modi. In attacco penso che, oltre al centravanti partenopeo e Caicedo, potrebbe essere presa un’ulteriore punta per completare il reparto d’attacco: un uomo che sia prolifico sotto il punto di vista dei gol ed utile per il gioco per la squadra.

Ora con la conferma del tecnico bisognerà costruire una grande squadra per raggiungere obiettivi e traguardi prestigiosi, si deve continuare a remare tutti verso la stessa direzione per raggiungere finalmente un posto in classifica valido per la Champions League successiva. Vedremo per il futuro, ma sono fiducioso in vista della prossima stagione”.

Vai al forum