Autore Topic: ‘Goal of the Season’ | I due finalisti sono Immobile e Milinkovic  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

I tifosi della Prima Squadra della Capitale hanno eletto i due gol finalisti nel sondaggio che riconoscerà la nomina di miglior rete della stagione alla marcatura maggiormente votata dai sostenitori biancocelesti. 

La prima semifinale del contest è stata vinta da Sergej Milinkovic: la rete siglata dal serbo nella finale di Coppa Italia, tramite uno splendido colpo di testa, ha raccolto ben 6685 voti, circa 200 in più rispetto al gol messo a segno da Correa contro l’Udinese alla Dacia Arena. 

Dall’altra parte del tabellone, invece, è stato Ciro Immobile a guadagnarsi il passaggio del turno alla finale del sondaggio con il suo gol realizzato alla prima giornata di campionato contro il Napoli. La rete del numero 17 biancoceleste ha ottenuto 6281 voti, staccando di più di 500 preferenze il gol siglato in finale di Coppa Italia da Correa. 

In questo modo, Sergej Milinkovic (Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia) e Ciro Immobile (Lazio-Napoli, prima giornata di Serie A TIM) si contenderanno la vittoria del ‘Goal of the Season’ a partire dalla giornata di lunedì, giornata nella quale sui canali social ufficiali del Club sarà concessa nuovamente la possibilità ai tifosi di eleggere la rete più bella della stagione 2018/19. 

Vai al forum