Autore Topic: Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)  (Letto 8251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)
« Risposta #140 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:40:43 »
Scherzi ? il Klose visto a roma e' superiore a quasi tutti gli attaccanti visti nella nostra serie A, compreso il seppur ottimo Rocchi.

Sul rendimento sono daccordo,  ma sulla persona ho molto da ridire, .. prova ne e' che
non si e' piu' fatto sentire : ... nessuna dichiarazione se non richiesta; ...  insomma un
mezzo "Ussaro"  o guerriero del Nord con sentimenti chiusi, nascosti, .. forse mancanti
in todo  ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)
« Risposta #141 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:48:54 »
Sul rendimento sono daccordo,  ma sulla persona ho molto da ridire, .. prova ne e' che
non si e' piu' fatto sentire : ... nessuna dichiarazione se non richiesta; ...  insomma un
mezzo "Ussaro"  o guerriero del Nord con sentimenti chiusi, nascosti, .. forse mancanti
in todo  ...

Beh io giudico il calciatore non l'uomo....se no Firmani sarebbe il piu' grande centrocampista della nostra storia....

Offline numero13

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pensieri su Senad Lulic (e su Badiani)
« Risposta #142 : Martedì 11 Giugno 2019, 15:42:11 »
Scherzi ? il Klose visto a roma e' superiore a quasi tutti gli attaccanti visti nella nostra serie A, compreso il seppur ottimo Rocchi.
Sono daccordo. Il nostro giudizio su Klose e' influenzato (giustamente) dall'eta' avanzata che gli permetteva al massimo 15 partite ad alto livello, ma quelle 15.....
Per me Klose da noi ha raggiunto una maturita' che non aveva mai avuto ne' al Bayern ne' al Werder.
La capacita' che aveva di staccarsi dalla marcatura del difensore un attimo prima che arrivasse il pallone, io non l'ho vista a nessun attaccante, neanche a quelli bravi, bravi, bravi; forse solo a Cristiano Ronaldo.
Se penso che Miro ha giocato con noi, mi sembra ancora impossibile.