Autore Topic: Novità per Lazio Style Channel?  (Letto 5053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Novità per Lazio Style Channel?
« : Domenica 9 Giugno 2019, 21:34:29 »
De Martino ha lasciato trapelare qualcosa. Possibile che il canale televisivo tematico possa uscire dell'esclusione di Sky sul satellite e aprirsi finalmente alle nuove tecnologie.
Nei prossimi giorni dovrebbero esserci dettagli

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #1 : Lunedì 10 Giugno 2019, 00:14:18 »
Quali sono le nuove tecnologie?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #2 : Lunedì 10 Giugno 2019, 01:53:36 »
Quali sono le nuove tecnologie?
Forse streaming?
Oramai qui le TV sono quasi tutte streaming, con costi ridicoli, quindi LSC potrebbe essere trasmessa in streaming con un abbonamento mensile che va direttamente nelle casse della Lazio.
Sarebbe una bella paraculata.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #3 : Lunedì 10 Giugno 2019, 09:12:29 »
Forse streaming?
Oramai qui le TV sono quasi tutte streaming, con costi ridicoli, quindi LSC potrebbe essere trasmessa in streaming con un abbonamento mensile che va direttamente nelle casse della Lazio.
Sarebbe una bella paraculata.


Sent from my iPad using Tapatalk
Lo streaming ormai non è una nuova tecnologia, neppure in Italia, è addirittura anche se di poco, precedente all'adozione del DDT.
Se dovessero prendere questa decisione spero utilizzino piattaforme già esistenti come DAZN.
Poi più che del mezzo di diffusione, dovrebbero concentrarsi sulla qualità e sui contenuti.
Oltre a dotarsi di professionisti capaci. Certo i professionisti capaci vanno pagati e non sfruttati per la loro passione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #4 : Lunedì 10 Giugno 2019, 09:36:42 »
Magari avesse la passione il nostro capo della comunicazione.
Sull'ultimo numero della rivista ufficiale Can Bartu è stato definito come l'unico turco che abbia giocato con la Lazio.
Sukru si sta rigirando nella tomba.
Ma dove li prendono i redattori? Forse a Ladispoli alla festa del carciofo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #5 : Lunedì 10 Giugno 2019, 10:05:53 »
Magari avesse la passione il nostro capo della comunicazione.
Sull'ultimo numero della rivista ufficiale Can Bartu è stato definito come l'unico turco che abbia giocato con la Lazio.
Sukru si sta rigirando nella tomba.
Ma dove li prendono i redattori? Forse a Ladispoli alla festa del carciofo.
Arch, parlando di "passione" mi riferivo a quella dei collaboratori sottopagati, se non quando pagati. Non certo a quella dei "capetti".
Ovvio che a furia di scendere di livello le imprecisioni aumentano in proporzione.
Radio TV e rivista tutte gestite dalla stessa persona che decide su tutto, è un limite.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #6 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:14:52 »
Lo streaming ormai non è una nuova tecnologia, neppure in Italia, è addirittura anche se di poco, precedente all'adozione del DDT.
Se dovessero prendere questa decisione spero utilizzino piattaforme già esistenti come DAZN.
Poi più che del mezzo di diffusione, dovrebbero concentrarsi sulla qualità e sui contenuti.
Oltre a dotarsi di professionisti capaci. Certo i professionisti capaci vanno pagati e non sfruttati per la loro passione.
Non sono esperto in materia che e' tua, ma io intendevo come mezzo di comunicazione che non deve sottostare alle leggi dei grandi network.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #7 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:22:19 »
Non sono esperto in materia che e' tua, ma io intendevo come mezzo di comunicazione che non deve sottostare alle leggi dei grandi network.

Ormai anche per lo streaming se vuoi avere seguito e qualità di trasmissione HD, devi inserirti nelle grandi piattaforme.
Piattaforme come Dazn, Netflix, Amazon, Infinity, Apple, sono i nuovi network
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #8 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:35:02 »
Ormai anche per lo streaming se vuoi avere seguito e qualità di trasmissione HD, devi inserirti nelle grandi piattaforme.
Piattaforme come Dazn, Netflix, Amazon, Infinity, Apple, sono i nuovi network
Infatti.
Amazon costa 95 dollari all'anno che e' il costo del Premier Membership (vantaggi anche sugli acquisti e sulle spedizioni, in genere gratuite per i membri)
Netflix pago 15 dollari al mese, e con questi due copro il 75% dei films.
ESPN+ per vedere la Serie A pago 5 dollari al mese.
Spectrum, che e' la ex Time Warner mi costa 140 dollari mensili, quindi lo straming da dei vantaggio enormi in termini economici agli utenti.
Anche perche' della TV convenzionale alla fine la gente guarda non piu di 10 canali dei 200 offerti
Magari De Martino la mettesse in streaming, comi chiesi circa 3 anni fa con un text a LSR.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #9 : Lunedì 10 Giugno 2019, 12:51:16 »
Infatti.
Amazon costa 95 dollari all'anno che e' il costo del Premier Membership (vantaggi anche sugli acquisti e sulle spedizioni, in genere gratuite per i membri)
Netflix pago 15 dollari al mese, e con questi due copro il 75% dei films.
ESPN+ per vedere la Serie A pago 5 dollari al mese.
Spectrum, che e' la ex Time Warner mi costa 140 dollari mensili, quindi lo straming da dei vantaggio enormi in termini economici agli utenti.
Anche perche' della TV convenzionale alla fine la gente guarda non piu di 10 canali dei 200 offerti
Magari De Martino la mettesse in streaming, comi chiesi circa 3 anni fa con un text a LSR.

Siccome è la somma che fa il totale paghi 160$  mensili più i 95$ annuali.....
Sky Q full, DAZN e Netflix, in Italia siamo sui 110 € mensili. Canone RAI a parte.
Gira che ti rigira...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #10 : Lunedì 10 Giugno 2019, 14:52:39 »
La stagione  scorsa Juventus TV è uscita da Sky e offre il servizio in streaming a 4 euro al mese e 20 a stagione (ma ci sono riduzioni per gli abbonati allo stadio). Questi i servizi offerti:
-tutti gli Highlights, le interviste e le conferenze stampa
-contenuti esclusivi con i giocatori e i dietro le quinte più divertenti
-le ultime dal campo con le immagini degli allenamenti
-le partite di UEFA Champions League, Serie A TIM, Coppa Italia on-demand con le statistiche in real-time e la visione in Multicam
-i grandi match del passato e i campioni che hanno fatto la storia bianconera


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #11 : Lunedì 10 Giugno 2019, 17:53:58 »
Fossi in Lotito, vedendo anche come siamo trattati di merda da sky, mi toglierei dal loro palinsesto del cazzo....via in streaming ad un costo contenuto e vaffanculo a sta piattaforma di schifosi romanisti .

Gasco luis veron

Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #12 : Lunedì 10 Giugno 2019, 17:59:39 »
Io, non ho l' abbonamento a Sky per quanto riguarda il canale della Lazio: e' chiaro che se Lotito decidera' di far da se sul proprio canale in streaming da tifoso faro' subito l' abbonamento.

In questo modo so che i miei soldi vanno direttamente alla mia squadra del cuore con cronisti finalmente adeguati, e non.di parte giallorozza!

Parlo in generale perche' poi sul canale Sky della Lazio i cronisti sono Laziali ma l' abbonamento al canale Lazio non significa che i soldi andranno a loro.

Ho sentito partite con cronache che voi umani.....

C' e' da dire che anche in Rai se la battono: la telecronaca della coppa Italia e' stata a dir poco scandalosa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #13 : Lunedì 10 Giugno 2019, 18:49:23 »
Capisco che Sky non ci sia smpatica, seguono logiche populiste con fini commerciali, ma il prodotto tecnologico ed i parterre sono di alta qualità...Sky, ovvero le piattaforme satellitari sono quelle più facilmente fruibili....il solo DAZN ha creato tanti fastidi tra i meno giovani...sembra di vedere l'evento con una tecnologia, e conseguenti opzioni di visioni, di 20 anni fa.
Io voglio sedermi sul divano, accendere la tv e governare tutto con il telecomando...ancora con questo cavolo di streaming...solo perdite di tempo e stress....io, come tanti, non ho tempo da perdere, quando torno a casa voglio solo accendere e guardare, senza stare lì a mettere password ed altre amenità, e questo me lo da solo SKY....poi in Italia la fibra è davvero ridicola, per cui le trasmissioni in streaming sono delle cagate pazzesche....
Sono abbonato a LSC da quando è nata, soprattutto per senso d'appartenenza, essendo abbonato Sky negli anni ho potuto confrontare il nostro canale con quelli di juve milan inter roma torino.,...permesso che sono tutti più o meno ripetitivi, e considerando che la scelta di abbonarsi è soprattutto una questione legata al senso d'appartenenza, devo ahimè ammettere che il nostro, nonostante la buona volontà di chi ci lavora, è tra i peggiori:
-totale assenza di giornalisti noti, assenza di un dopopartita o un salotto in cui vi siano tifosi VIP o commentatori noti ed ex-giocatori, se non qualcuno, di rado, ma tra quelli meno conosciuti;
-la trasmissione non è in HD;
-programmi molto noiosi a condizione singola, si slava solo Cristiano Ditta, ma da solo può fare ben poco;
-intervengono in radio/tv sempre i soliti giornalisti, tra quelli meno noti, e qualche tifoso....nulla più...
-partite staoriche inesistenti, se non qualche volta Lazio-Vicenza e Lazio-Cosmos...eppure la Lazio ha acquistato l'intero archivio video RAI sulla Lazio.
Potre continuare, continuerò ad abbonarmi però spero che si decida di alzare il livello, la migliora tematica era Juve TV, davvero un livello alto, con programmi che riguardavano un pò tutto il calcio e non solo la Juventus.

darienzo

Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #14 : Lunedì 10 Giugno 2019, 18:56:18 »
Ma che cosa state scrivendo, cari Gentlemen. Il permanere nell'ecosistema satellitare di Sky è una condizione castrante per il nostro canale. Orbene, ci può anche stare, ma non più in esclusiva. Può andare su altre piattaforme tipo DAZN, che è facile, economica ed immediata, senza vincoli contrattuali, oppure anche reggersi da sola

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #15 : Lunedì 10 Giugno 2019, 19:31:18 »
Ma YouTube?
Dico una boiata?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7904
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #16 : Lunedì 10 Giugno 2019, 20:18:45 »
Capisco che Sky non ci sia smpatica, seguono logiche populiste con fini commerciali, ma il prodotto tecnologico ed i parterre sono di alta qualità...Sky, ovvero le piattaforme satellitari sono quelle più facilmente fruibili....il solo DAZN ha creato tanti fastidi tra i meno giovani...sembra di vedere l'evento con una tecnologia, e conseguenti opzioni di visioni, di 20 anni fa.
Io voglio sedermi sul divano, accendere la tv e governare tutto con il telecomando...ancora con questo cavolo di streaming...solo perdite di tempo e stress....io, come tanti, non ho tempo da perdere, quando torno a casa voglio solo accendere e guardare, senza stare lì a mettere password ed altre amenità, e questo me lo da solo SKY....poi in Italia la fibra è davvero ridicola, per cui le trasmissioni in streaming sono delle cagate pazzesche....
Sono abbonato a LSC da quando è nata, soprattutto per senso d'appartenenza, essendo abbonato Sky negli anni ho potuto confrontare il nostro canale con quelli di juve milan inter roma torino.,...permesso che sono tutti più o meno ripetitivi, e considerando che la scelta di abbonarsi è soprattutto una questione legata al senso d'appartenenza, devo ahimè ammettere che il nostro, nonostante la buona volontà di chi ci lavora, è tra i peggiori:
-totale assenza di giornalisti noti, assenza di un dopopartita o un salotto in cui vi siano tifosi VIP o commentatori noti ed ex-giocatori, se non qualcuno, di rado, ma tra quelli meno conosciuti;
-la trasmissione non è in HD;
-programmi molto noiosi a condizione singola, si slava solo Cristiano Ditta, ma da solo può fare ben poco;
-intervengono in radio/tv sempre i soliti giornalisti, tra quelli meno noti, e qualche tifoso....nulla più...
-partite staoriche inesistenti, se non qualche volta Lazio-Vicenza e Lazio-Cosmos...eppure la Lazio ha acquistato l'intero archivio video RAI sulla Lazio.
Potre continuare, continuerò ad abbonarmi però spero che si decida di alzare il livello, la migliora tematica era Juve TV, davvero un livello alto, con programmi che riguardavano un pò tutto il calcio e non solo la Juventus.
Io come te, abbonato da quando c'è, l'assurdo è che non mandano in HD i replay delle partite mentre le altre TV lo fanno, lo streaming sarà una tragedia mai visto perfettamente una partita su DAZN malgrado collegamenti eccellenti, spesso scarico un intero film in 10 minuti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #17 : Lunedì 10 Giugno 2019, 21:50:51 »
Dopo un breve periodo di rodaggio (tra l'altro in prova, quindi a zero euro), a noi DAZN è sempre andato alla grandissima (fibra Vodafone), e abbastanza bene (adsl Tim)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #18 : Martedì 11 Giugno 2019, 00:11:58 »
Se si passa in streaming si scelgano dei professionisti nel settore.

Non è necessario appoggiarsi a prodotti già esistenti, basta però che i server e le immagini, oltre che ovviamente ai contenuti, siano di livello pregevole.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità per Lazio Style Channel?
« Risposta #19 : Martedì 11 Giugno 2019, 08:43:20 »
Avere mezzo server che trasmetta bene, in modo costante e con buona qualita' , e' di una semplicita' disarmante, cioe', riescono dalle filippine a trasmettere in tutto il mondo  l' iptv, in hd, in barba a tutti i controlli di sky , e volete dirmi che la Lazio non potrebbe trasmettere il proprio canale in rete ? se non lo fa e' perche' non vuole, tutto qui.