LaziAlmanacco di luned 19 agosto 2019 LaziAlmanacco di luned 19 agosto 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 19 agosto 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio-Roma, il derby dei pap: Immobile e Pellegrini con i piccoli Mattia e Camilla Lazio-Roma, il derby dei pap: Immobile e Pellegrini con i piccoli Mattia e Camilla -> I due giocatori di Lazio e Roma si sono incontrati nella clinila Mater Dei dove Jessica e (...) ---  
Punto infermeria | Le condizioni di Manuel Lazzari Punto infermeria | Le condizioni di Manuel Lazzari -> Il calciatore Manuel Lazzari, nel corso della partita amichevole contro la formazione della (...) ---  
#TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti #TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti -> Termina l'estate per la Prima Squadra della Capitale. Lamichevole disputata oggi contro la (...) ---  
Lazio, 12 gol alla Primavera: tripletta di Parolo. Lazzari ko Lazio, 12 gol alla Primavera: tripletta di Parolo. Lazzari ko -> In gol anche Luis Alberto, Immobile, Vavro, Correa, Patric, Nimmermeer (doppietta), Berisha e (...) ---  
Berisha: "Buona prova con la Primavera in vista della Sampdoria" Berisha: "Buona prova con la Primavera in vista della Sampdoria" -> Al termine del test amichevole con la Primavera, il centrocampista biancoceleste Valon Berisha (...) ---  
Il Dott. Meli: "Per Lazzari trauma di tipo distorsivo sub-lussativo del metacarpo" Il Dott. Meli: "Per Lazzari trauma di tipo distorsivo sub-lussativo del metacarpo" -> Al termine della partita di allenamento disputata questa mattina con la Primavera, il Dott. (...) ---  
#TrainingSession | Termina 12-0 la partita di allenamento con la Primavera #TrainingSession | Termina 12-0 la partita di allenamento con la Primavera -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si ritrovata presso (...) ---  
Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra -> Lazio in apprensione per le confizioni di Lazzari. L'ex esterno della Spal ha (...) ---  
Llorente, la Lazio ci prova! Llorente, la Lazio ci prova! -> Unoperazione ritenuta quasi impossibile potrebbe diventare concreta Va definito come sogno e (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 18 agosto 2019 LaziAlmanacco di domenica 18 agosto 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 18 agosto 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani partita d’allenamento con la Primavera #TrainingSession | Domani partita d’allenamento con la Primavera -> La settimana di lavoro volge al termine per la Prima Squadra della Capitale. Dopo aver portato in (...) ---  
Calciomercato Lazio, dalla Serbia: preso Pavlovic dal Partizan Calciomercato Lazio, dalla Serbia: preso Pavlovic dal Partizan -> La notizia che scuote il weekend, l'ultimo senza Lazio, arriva dalla Serbia, (...) ---  
Lazio, Lulic recupera dall'infortunio e punta l'esordio con la Sampdoria Lazio, Lulic recupera dall'infortunio e punta l'esordio con la Sampdoria -> Il bosniaco si era fatto male all'adduttore della coscia sinistra ROMA - La Lazio esordir in (...) ---  
Lazio, Pippo Inzaghi Lazio, Pippo Inzaghi -> Il Benevento per ripartire e inseguire nuovamente la Serie A. Pippo Inzaghisi sta (...)

Autore Topic: Rocchi: Voglio bene ai tifosi della Lazio. Allenare mi fa sentire vivo  (Letto 52 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Fresco campione d'Italia con i ragazzi della Lazio Under 14 (3-0 alla Roma in finale), Tommaso Rocchi continuer il proprio percorso la prossima stagione salendo di categoria con l'Under 15. questa la sua strada, il veneziano ne convinto: Quando smetti di giocare non sai bene cosa ti proporr il futuro. Ho provato con le telecronache a Sky, ma quando ho iniziato ad allenare ho capito di voler fare quello nella vita. Mettere gli scarpini e poter trasmettere la mia esperienza ai ragazzi mi ha fatto sentire vivo. Non mi interessa la categoria, voglio fare l'allenatore. Con queste parole rilasciate a Leggo, l'ex attaccante biancoceleste ha dimostrato di avere le idee ben chiare. Tommaso deve tanto a Silvio Baldini e Delio Rossi, suo mentori all'Empoli e alla Lazio, ma si ispira a Pep Guardiola il migliore in assoluto. Poi sul rapporto con i tifosi laziali aggiunge: Mi vogliono bene e io altrettanto. Tra di noi rimasto lo stesso legame di quando ero calciatore, ci unisce un rapporto sincero, sono orgoglioso di questo. Infine i complimenti e gli auguri per il prossimo anno a Simone Inzaghi, autore di una stagione complicata ma conclusa con un trofeo in tasca. Per ora Rocchi ha in mente solo l'Under 15, poi in futuro si vedr: per ripercorrere le orme del proprio ex compagno di squadra va fatto un passo alla volta.

Vai al forum