Laziomania: Ok, boomer, la Lazio ha bisogno di pi per la Champions Laziomania: Ok, boomer, la Lazio ha bisogno di pi per la Champions -> Commenta per primo Ok boomer, dicono in America. In maniera un po' (...) ---  
Vicenzi: "Siamo un gruppo ambizioso che ha voglia di stupire" Vicenzi: "Siamo un gruppo ambizioso che ha voglia di stupire" -> Silvia Vicenzi, portiere della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Il Direttore De Martino: "A inizio dicembre ci sarà un appuntamento speciale con i nostri tifosi" Il Direttore De Martino: "A inizio dicembre ci sarà un appuntamento speciale con i nostri tifosi" -> Stefano De Martino, Direttore della comunicazione biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai (...) ---  
Lazio, Immobile: Inzaghi mi esalta, ho il gioco cucito addosso Lazio, Immobile: Inzaghi mi esalta, ho il gioco cucito addosso -> L'attaccante biancoceleste, al canale YouTube della Serie A, ha parlato di record e obiettivi: "I (...) ---  
Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverr in conferenza stampa alla vigilia di (...) ---  
Miele: "La Lazio contro il Sassuolo dovrà sfruttare la propria superiorità" Miele: "La Lazio contro il Sassuolo dovrà sfruttare la propria superiorità" -> Renato Miele, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Budoni: "La Lazio sta iniziando a diventare più concreta" Budoni: "La Lazio sta iniziando a diventare più concreta" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento completo per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento completo per i biancocelesti -> Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che, qualche minuto dopo le ore 11:00, (...) ---  
Serie B | Novese-Lazio Women, la designazione arbitrale Serie B | Novese-Lazio Women, la designazione arbitrale -> Novese-Lazio Women, gara valida per la 6 giornata del campionato di Serie B femminile, in (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Roma, la designazione arbitrale Primavera 1 TIM | Lazio-Roma, la designazione arbitrale -> Domani, sabato 23 novembre, la squadra guidata da mister Leonardo Menichini affronter la Roma (...) ---  
LaziAlmanacco di venerd 22 novembre 2019 LaziAlmanacco di venerd 22 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 22 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 -> Proseguir domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale in vista della tredicesima (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L'Under 16 e l'Under 15 recuperano la 9ª giornata con la Virtus Entella IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | L'Under 16 e l'Under 15 recuperano la 9ª giornata con la Virtus Entella -> Nuovi appuntamenti di campionato per le selezioni del Settore Giovanile biancoceleste. Nella (...) ---  
#TrainingSession | Continua la preparazione in vista del Sassuolo #TrainingSession | Continua la preparazione in vista del Sassuolo -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Lazio, Marcantonio (ex Cosmos): Vi racconto le mie esperienze con Chinaglia e Wilson Lazio, Marcantonio (ex Cosmos): Vi racconto le mie esperienze con Chinaglia e Wilson -> Lex calciatore dei New York Cosmos Carmine Marcantonio ha vissuto momenti importanti con (...)

Autore Topic: Lazio, una carta per Lazzari  (Letto 50 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, una carta per Lazzari
« : Sabato 15 Giugno 2019, 01:03:09 »
www.calciomercato.com

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport la Lazio continua a pensare a Manuel Lazzari. Per convincere la Spal a cedere l'esterno i biancocelesti potrebbero includere nell'operazione Alessandro Murgia, centrocampista del vivaio che ha chiuso la stagione in prestito proprio alla Spal.