Autore Topic: si è messa di nuovo in moto la macchina del fango  (Letto 2025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9846
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

POMATA

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #1 : Domenica 16 Giugno 2019, 23:21:19 »
Logico, a breve se bevono Pallotta...vedi stadio...

Gasco luis veron

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #2 : Lunedì 17 Giugno 2019, 07:53:14 »
Logico, a breve se bevono Pallotta...vedi stadio...

Gravina si portera' totti in federazione: credo che questa delle sue dimissioni sia solo uno specchietto per le allodole per molti.

In federazione contera' molto di piu' che da dirigente.

Teoricamente una volta nei ruoli dirigenziali di questo paese venivano messe figure imparziali e possibilmente non di parte: ora, non e' piu' cosi' da anni.


Il pupone "da dentro", potra' aiutare ancora di piu' i riommici.

L' addio e il ritiro dai rommers e' solo una sceneggiata: i riommici sono pieni di buffi e possono sopravvivere solo con gli aiutini.

Gravina, Malago', Tommasi, il pupone, nicchi: tutte persone riommiche!

Nessuno puo' querelarmi perche' non ho detto mica nulla di male su queste persone: ho detto solo che sono figure riommiche e quindi di base e per sangue, imparziali (che per me  e' peggio!).


Panzabianca

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #3 : Lunedì 17 Giugno 2019, 10:09:25 »
allestiranno dei social appositi pé pijasselanderculo?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #4 : Lunedì 17 Giugno 2019, 10:18:42 »
Gravina si portera' totti in federazione: credo che questa delle sue dimissioni sia solo uno specchietto per le allodole per molti.

In federazione contera' molto di piu' che da dirigente.

Teoricamente una volta nei ruoli dirigenziali di questo paese venivano messe figure imparziali e possibilmente non di parte: ora, non e' piu' cosi' da anni.


Il pupone "da dentro", potra' aiutare ancora di piu' i riommici.

L' addio e il ritiro dai rommers e' solo una sceneggiata: i riommici sono pieni di buffi e possono sopravvivere solo con gli aiutini.

Gravina, Malago', Tommasi, il pupone, nicchi: tutte persone riommiche!

Nessuno puo' querelarmi perche' non ho detto mica nulla di male su queste persone: ho detto solo che sono figure riommiche e quindi di base e per sangue, imparziali (che per me  e' peggio!).



la figura da dirigente a trigoria era più o meno quella del pupazzo, un soprammobile da offrire ai tifosi. Cosa può saper fare totty da dirigente? quali competenza ha? quali conoscenze?
Probabilmente a forza di esaltarne qualità dirigenziali che nei fatti non possiede, si dev'essere convinto di poterlo fare veramente il dirigente. Alla sua richiesta di "contare di più" nella stanza dei bottoni, di incidere maggiormente nelle decisioni societarie, quelli che ci mettono i soldi, gli avranno detto: "fracè, stai bono su, mettiti seduto alla scrivania e continua a colorà i disegni".
Lui montato dalle sue fanfare a dai giornalisti consiglieri di Rai e Sky, ha preso cappello e oggi farà una conferenza praticamente in diretta a reti unificate dove leggerà l'ennesimo compitino scritto dai suoi fans giornalisti e correttogli dalla moglie, per esaltare quella retorica da offrire ai caproni belanti del popolo giallorosico.
Passa a ruoli istituzionali? E che gli fanno fare esattamente? Altro che il pupazzo che già faceva ben remunerato a trigoria non può fare, non sa fare. Neppure ha imparato ad esprimersi compiutamente in questi due anni da "dirigente". Potrebbe fare l'opinionista "di punta" come lo ha già definito Assogna dalle dirette h24 da sotto la sede dell'Eur. Opinionista di punta, uno che non sa esprimersi in senso compiuto.
A trigoria sono istituzionalmente, politicamente e mediaticamente già sovrabbondantemente coperti, uno come totty che altro può portargli che già non possono avere?
E' un circo e come tutti i circhi ogni tanto si sposta, ma sempre circo resta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #5 : Lunedì 17 Giugno 2019, 11:09:24 »
Se veramente il pupone dovesse entrare nella federazione sarebbe uno scandalo calcistico: lui, dirigente italiano e Baggio (vero simbolo e campione del calcio italiano degli ultimi 20 anni), scartato e fuori dal calcio.

Sarebbe il degrado piu' totale del calcio italiano: un degrado soprattutto, culturale!


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #6 : Lunedì 17 Giugno 2019, 12:17:51 »
Secondo me invece Totti farà al massimo ''casa Totti'' con Ilary su Mediaset.
Con lui a letto che legge il corriere invece della gazzetta.

Ormai é iniziato il declino che attendevo da anni, un'altra mancata qualificazione in C.L.  e Trigoria verrà messa a ferro e fuoco.
Conto molto anche su UniCredit, che giustamente vorrà rientrare di almeno parte del capitale anticipato.

Pallota verrà condannato in contumacia, Baldini sarà vittima di un attentato in una via di Londra a suon di uova marce maleodoranti.

Daje che la ruota sta girando...crediamoci!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #7 : Lunedì 17 Giugno 2019, 12:22:53 »
il merda ci si è buttato a pesce

Gasco luis veron

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #8 : Lunedì 17 Giugno 2019, 13:00:42 »
Il pupone a reti unificate: questo paese e' al degrado piu' totale, siamo alla follia che e' un insulto per il cittadino italiano!


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27540
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #9 : Lunedì 17 Giugno 2019, 14:42:06 »
Basta che questo idiota non finiamo a pagarlo noi coi soldi pubblici.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #10 : Lunedì 17 Giugno 2019, 15:22:52 »
Basta che questo idiota non finiamo a pagarlo noi coi soldi pubblici.
Ma non scherziamo, per cortesia! Qualcosa del genere non è mai accaduta.
Colui che si troverà ad ascoltare il tuo 'allerta', riferito da altri, concluderà che s'Ode va(i)ne parole per l'aere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #11 : Lunedì 17 Giugno 2019, 15:40:15 »
Comunque non ho capito cosa c'entra Immobile con questa storia...(intendo questa nuova querelle calcioscommesse)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #12 : Lunedì 17 Giugno 2019, 18:05:23 »
Comunque non ho capito cosa c'entra Immobile con questa storia...(intendo questa nuova querelle calcioscommesse)

Io neanche l' ho letta: io, Ciro proprio non ce lo vedo in questi giri.

Anche nello scherzo delle Iene, mi e' parso un ragazzo di una solarita' unica.

Lo so lo scherzo delle Iene non c' entra nulla ma la persona di Ciro mi e' sembrata di una genuinita' anche atipica in base ai tempi di oggi.

Uno.che e' cresciuto con degli ideali e' difficile che si perda per strada con ste cavolate di calcio scommesse ecc.

E la genuinita' di Ciro e' lo specchio di quello che vediamo sul campo: in forma o, non in forma coere sempre dall' inizio alla fine senza mai rinunciare ad uno scatto.

Giu' le mani dal nostro Ciro che il prox anno tornera' a lottare per la classifica cannonieri: segnatevelo!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #13 : Lunedì 17 Giugno 2019, 18:31:15 »
Se li segna lui me li segno io.     ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #14 : Lunedì 17 Giugno 2019, 18:43:50 »
Questa stagione era stata gia' bella: la vittoria in coppa Italia, il 3-0 nel Derby, il 7-1 della Fiorentina sui riommici, sempre i riommici fuori dalla Champions e l' addio di de rozzi.

Non pensavo sarebbe diventata addirittura straordinaria con l' addio del pupone e la sua ultima gaffe in diretta contemporanea su tre canali televisivi nazionali!

Ecco la gaffe: invece di dire volevo spezzare una lancia in favore di...

Se ne e' uscito, dicendo: volevo lanciare una freccia in favore di...


Grazie, pupone per essere riuscito a rendere questa stagione addirittura straordinaria!

Gasco luis veron

Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #15 : Lunedì 17 Giugno 2019, 18:56:41 »
Conferenza del pupone di oggi

7 motivazioni per cui totti non dovrebbe entrare nella federazione italiana:


1) “Ho mandato una mail al sito della Roma”.

2) “Speravo che questo giorno non ci fosse mai arrivato. Non so più che divve”.

3) “La Roma è una squadra da stargli vicino”.

4) “Sono stato in Paesi emiri”.

5) “Prendere questa scelta non è stata colpa mia”.

6) “Se il gallo canta a Trigoria nun senti il suono”.

7) “E io da tifoso mi dispiace”.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #16 : Sabato 22 Giugno 2019, 18:29:57 »
A me che il pupone lasci la roma dispiace molto

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:si è messa di nuovo in moto la macchina del fango
« Risposta #17 : Sabato 22 Giugno 2019, 19:35:11 »
La dipartita del pupone per noi Laziali è una tragedia, ora c'è rischio che diventino una squadra seria.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)