LaziAlmanacco di sabato 16 novembre 2019 LaziAlmanacco di sabato 16 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 16 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani partita di allenamento con la Primavera alle 10:00 #TrainingSession | Domani partita di allenamento con la Primavera alle 10:00 -> Proseguir domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviate le prime tre (...) ---  
Adekanye: "Mi sono subito integrato nel gruppo, imparo ogni giorno dai nostri attaccanti" Adekanye: "Mi sono subito integrato nel gruppo, imparo ogni giorno dai nostri attaccanti" -> Bobby Adekanye, attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Patric: "Cerco sempre di farmi trovare pronto, dobbiamo continuare con questo spirito" Patric: "Cerco sempre di farmi trovare pronto, dobbiamo continuare con questo spirito" -> Patric, difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Tre gare in trasferta per Under 17, Under 16 ed Under 15 IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Tre gare in trasferta per Under 17, Under 16 ed Under 15 -> Scatter domani un nuovo weekend di gioco per il Settore Giovanile della Prima Squadra della (...) ---  
Mister Farris analizza Lazio-Lecce a 'Zona Cesarini': "Non dovevamo sottovalutare il Lecce" Mister Farris analizza Lazio-Lecce a 'Zona Cesarini': "Non dovevamo sottovalutare il Lecce" -> Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara (...) ---  
Una serata di Stelle per il Bambino Gesù: Acerbi ed Immobile presenti all'evento Una serata di Stelle per il Bambino Gesù: Acerbi ed Immobile presenti all'evento -> In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dellOspedale Pediatrico, i protagonisti pi amati (...) ---  
Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel -> Torna Lazio Play, il format targato Lazio Style Channel che approfondisce ogni aspetto delle (...) ---  
Lombardozzi: "Vogliamo tornare a vincere il derby, serviranno calma e serenità" Lombardozzi: "Vogliamo tornare a vincere il derby, serviranno calma e serenità" -> Flaminia Lomardozzi, centrocampista della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Strakosha, Berisha e Milinkovic Nazionali | Gli impegni di Strakosha, Berisha e Milinkovic -> QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Albania Thomas Strakosha Pareggio casalingo per lAlbania di Thomas (...) ---  
#TrainingSession | Seduta mattutina per la squadra #TrainingSession | Seduta mattutina per la squadra -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Lazio, momento no per Berisha:  (quasi) fuori da Euro 2020 Lazio, momento no per Berisha: (quasi) fuori da Euro 2020 -> Il centrocampista biancoceleste, in campo 90' nella sconfitta contro la Repubblica Ceca, non (...) ---  
LaziAlmanacco di venerd 15 novembre 2019 LaziAlmanacco di venerd 15 novembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 15 novembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:30 -> Proseguir domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviate le prime due (...) ---  
Correa: "Alla Lazio mi sono sentito subito a casa" Correa: "Alla Lazio mi sono sentito subito a casa" -> Carlos Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...)

Autore Topic: Lotito: 'Il Milan voleva Tare, ma alla Lazio si lavora meglio. Inzaghi, il ciclo non finito. Milinkovic via se lo vuole'  (Letto 81 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

"Trattenere sia Tare che Inzaghi? Nessuna fatica. Era naturale che restassero. Sono qui da tanti anni e i rispettivi cicli non sono certo finiti". Parola di Claudio Lotito. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lazio parla della conferma del tecnico, sul quale c'erano tanti rumors, e del ds, per il quale il Milan uscito allo scoperto: "Io interpellato? No. E la cosa non mi piaciuta. Noi non ci saremmo mai permessi di contattare un tesserato di un altro club. Ma ognuno ha il suo stile...".

TARE - "Ha preferito restare? Scelta logica. In questo momento la Lazio una societ pi strutturata di quella rossonera. E poi qui il lavoro che ha da fare sar sempre maggiore. La Lazio una societ dalla catena corta, qui si lavora bene. Oltre a Tare e Inzaghi c anche Peruzzi. Sono felice che anche lui resti".

TARE E INZAGHI - "Tare voleva continuare a giocare. Gli dissi: Ti rinnovo il contratto, ma per fare il d.s.. Rest incredulo, ma sin dal primo giorno dimostr che la mia scelta non era sbagliata. In quanto a Inzaghi, il suo arrivo sulla panchina parte da lontano. Quando accett di spalmare il contratto gli dissi: Cosa vuoi fare quando smetti? Lallenatore? Ti dar questa possibilit. Poi lui si meritato tutto. Inzaghi gi in prima squadra nel 2014? S, ci pensai. Adriano (Galliani, ndr) proprio quellestate aveva affidato il Milan a Pippo Inzaghi. Mi sugger di mettere Simone in panchina, ma non era ancora pronto".?

INZAGHI - "Bonus scudetto nel contratto, non pi tab? No, altrimenti non lavremmo messo. Lorganico cresciuto, giusto porsi obiettivi ambiziosi. Ricordando che il divario economico con certi club enorme. Per colmarlo servono idee e organizzazione".

MILINKOVIC - "Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare. Se il giocatore manifester lintenzione di intraprendere nuove avventure non ci opporremo. A che prezzo? Le trattative non si fanno sui giornali. Mi limito a ricordare che stato giudicato il miglior centrocampista della Serie A".

LUIS ALBERTO - "Resta? Vediamo. Se c una cosa che nel mondo del calcio non manca sono i giocatori...".

CASO TOTTI - "Allinizio della mia gestione ebbi un problema analogo (la permanenza di Di Canio, ndr). Presi una decisione (non confermarlo, ndr) e andai avanti assumendomene la responsabilit e pagandone le conseguenze. Si deve avere il coraggio di fare scelte nette".

PIANO ECA-UEFA - "Nellultima assemblea hanno votato contro 18 squadre di A, comprese le tre retrocesse e le tre promosse, quattro le astenute tra cui la Fiorentina che stava cambiando propriet e una sola a favore la Juve di Agnelli, presidente Eca... Cosa vogliamo? Difendere il nostro campionato, la meritocrazia, il valore sociale e culturale del calcio in Italia, linteresse del pubblico. Le offro un dato: Lazio-Atalanta finale di Coppa Italia stata pi vista di Liverpool-Tottenham finale di Champions. Anche le grandi partite internazionali non potranno mai sostituire linteresse per qualcosa che fa parte della nostra storia, dei nostri campanili. Il calcio non pu essere solo business e sfide tra pochi grandi club pieni di stelle. Si creato un grande movimento europeo. Di cui lUefa non pu non tener conto. Le 5 leghe pi importanti (Inghilterra, Spagna, Germania, Italia, Francia) hanno votato compatte contro".

Vai al forum