Autore Topic: Lopez: "Inzaghi è un simbolo di questa Società"  (Letto 420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Inzaghi è un simbolo di questa Società"
« : Martedì 18 Giugno 2019, 11:00:16 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style, 89.3 FM.

“Quest’anno vedremo un campionato diverso, sarà più livellato ed equilibrato. Quasi tutte le squadre hanno cambiato il proprio tecnico, sarà una Serie A più avvincente ed incerta, questo è il bello del calcio. Tutti gli allenatori potranno esprimere le proprie idee ed i propri dettami di gioco nel migliore dei modi, quasi ripartendo da zero. Per tutti questi motivi dico che l’anno prossimo sarà un bel campionato. 

Inzaghi non lo vedo fuori dalla Lazio, rappresenta il simbolo di questa Società, ha praticato ogni ruolo ed ogni veste di questa squadra. Lui è l’emblema dei biancocelesti. Complimenti alla società che ha dato continuità ad un progetto intrapreso anni fa, tracciando una strada ben delineata e precisa.

La Lazio se la giocherà ai vertici per i vertici del campionato, è una seria pretendente per la Champions League. Il quarto posto è un traguardo che troppe volte è sfuggito per dei dettagli, con più accortezza e la giusta mentalità si potrà finalmente raggiungere l’obiettivo tanto bramato. L’importante sarà non perdere con le piccole ottenendo più punti possibili non commettendo gli errori del passato”.

Vai al forum