Laziomania: Taglio-stipendi Juve, lo sgarbo a Lotito (e tutti ad applaudire) Laziomania: Taglio-stipendi Juve, lo sgarbo a Lotito (e tutti ad applaudire) -> 2 Un favore o uno sgarbo a Lotito? Tutti e due, forse. Sar un po' (...) ---  
Lazio, squadra in attesa: in settimana altro aggiornamento Lazio, squadra in attesa: in settimana altro aggiornamento -> I biancocelesti di Inzaghi continuano gli allenamenti a casa almeno sino al 3 aprile: il tecnico (...) ---  
Il ricordo di Bob Lovati Il ricordo di Bob Lovati -> Nove anni fa ci lasciavaRoberto 'Bob' Lovati, portiere e bandiera della Prima Squadra della (...) ---  
Lazio, Poborsky compie 48 anni: l'uomo del 5 maggio 2002 Lazio, Poborsky compie 48 anni: l'uomo del 5 maggio 2002 -> Il ceco firm una doppietta nel 4-2 finale che tolse lo scudetto all'Inter di Cuper all'ultima (...) ---  
Lazio, Lotito non si smuove: vuole soffiare lo Scudetto estivo alla Juve Lazio, Lotito non si smuove: vuole soffiare lo Scudetto estivo alla Juve -> Commenta per primo La Lazio non cambia di una virgola la sua posizione: (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 30 marzo 2020 LaziAlmanacco di luned 30 marzo 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 30 marzo 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in data (...) ---  
#SSLHistory | La Coppa delle Coppe è per sempre biancoceleste! #SSLHistory | La Coppa delle Coppe è per sempre biancoceleste! -> mercoled 19 maggio 1999 e al Villa Park di Birmingham la Prima Squadra della Capitale contende (...) ---  
#SSLHistory | Coppa delle Coppe | Real Mallorca-Lazio 1-2, il tabellino #SSLHistory | Coppa delle Coppe | Real Mallorca-Lazio 1-2, il tabellino -> REAL MALLORCA-LAZIO 1-2 Marcatori: 7' Vieri (L), 10' Dani (M), 81' Nedved (L) REAL MALLORCA: (...) ---  
Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". Nicchi: "Ripresa? Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita". -> La ripresa dei campionati, che continua ad essere al centro dei dibattiti, un argomento (...) ---  
Lazio, Pippo Inzaghi: Da Simone c solo da imparare. Al top in Europa Lazio, Pippo Inzaghi: Da Simone c solo da imparare. Al top in Europa -> Il tecnico del Benevento fa i complimenti al fratello: Mi ha stupito in tutto. E Immobile il (...) ---  
Correa chiama Vazquez: Vieni alla Lazio Correa chiama Vazquez: Vieni alla Lazio -> Il Tucu, che si improvvisato cuoco, ha ricevuto i complimenti del giocatore del Siviglia: Ti (...) ---  
Serie A, Oddo Serie A, Oddo -> Il dibattito sul prosieguo o meno del campionato di Serie A sta creando forti divisioni. (...) ---  
Zarate:  Zarate: "Un errore lasciare la Lazio da idolo" -> Il giocatore oggi al Boca Juniors, ha ripercorso la sua carriera: "Mi sono pentito. A Firenze (...) ---  
Lazio, la previsione sul taglio di stipendi: ecco il risparmio di Lotito Lazio, la previsione sul taglio di stipendi: ecco il risparmio di Lotito -> La Juve la prima in Italia ad aver trovato un accordo con i propri calciatori. In casa (...) ---  
Lazio, Garlaschelli compie 70 anni: vinse lo scudetto nel '74 Lazio, Garlaschelli compie 70 anni: vinse lo scudetto nel '74 -> Insieme alla "Banda Maestrelli" consegn al popolo biancoceleste il primo tricolore della storia (...)

Autore Topic: Podavini: Lazio - Vicenza? Io lo chiamo orgasmo calcistico...  (Letto 96 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Podavini: Lazio - Vicenza? Io lo chiamo orgasmo calcistico...
« : Venerd 21 Giugno 2019, 13:01:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Podavini...prova ancora il destro..Fiorini! Fiorini! Il gol! Il gol di Fiorini, la Lazio passata in vantaggio. Termina con Fiorini, inizia con Podavini. Una rima baciata, come la Lazio dalla dea bendata in quel lontano match contro il Vicenza di 32 anni fa. Mai come quella volta la fortuna aiut gli audaci, tra cui ovviamente c'era anche Gabriele Podavini, intervenuto quest'oggi a Lazio Style Radio 89.3: Ho dei ricordi indelebili nella mente, non si cancelleranno mai. Quando ci penso mi sembra sempre che sia successo ieri. Lo stadio in estasi stato un orgasmo calcistico. Avevo provato il tiro della disperazione, ed uscito questo traversone che Giuliano stato bravissimo a trasformare in gol: prima saltando con un tunnel il difensore e poi anticipando il portiere con la punta. L'estremo difensore del Vicenza, Dal Bianco, era il loro portiere di riserva ma par di tutto quel giorno. Sentivo l'ansia dei tifosi allo stadio per quel gol che non voleva arrivare. Pi passa il tempo e pi riesco a notare l'effetto della nostra impresa, l per l faticavamo a rendercene conto. Pensavamo fosse una normale salvezza, l'importanza di ci che avevamo fatto l'abbiamo capita solo con gli anni. In campo abbiamo messo tutto quello che avevamo, per fortuna bastato per salvare la storia della Lazio. Queste sensazioni non si possono descrivere, vanno vissute, le lacrime di gioia dopo la partita fanno capire quanto fosse grande l'emozione. Va ricordato anche il gol di Poli negli spareggi, senza di quello il mio tiro e il gol di Fiorini sarebbero stati inutili. All'inizio di quella stagione, quando Fascetti ci ha detto chi vuole andare vada e rimanemmo tutti, ci siamo cementificati come gruppo ed eravamo sicuri di farcela.

LA FEDE BIANCOCELESTE: Oggi sono tifoso della Lazio, la mia fede nata strada facendo. Indossare la maglia biancoceleste una cosa incredibile, impossibile non rimanerne ammaliati. Ho passato a Roma 5 anni bellissimi, a dispetto dei risultati sportivi. Quando scendevo in campo con l'aquila sul petto, ogni volta era come la prima: una grande emozione.

SIMONE INZAGHI: Sono contento che sia rimasto, fondamentale per dare continuit al progetto. Ha la Lazio dentro e vedere il suo entusiasmo mi fa tornare indietro negli anni, quando il calcio era fatto di sensazioni vere. Oggi l'attaccamento alla maglia non esiste pi, purtroppo.

Vai al forum