Autore Topic: Podavini: "Il gol di Fiorini, una gioia indelebile"  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32636
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Podavini: "Il gol di Fiorini, una gioia indelebile"
« : Venerdì 21 Giugno 2019, 21:00:36 »
www.sslazio.it

Gabriele Podavini, ex terzino biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Sono ricordi indelebili nella mente quelli del gol di Fiorini. Quando ci penso sembra che sia successo ieri, un’emozione indescrivibile che non so spiegare. Una gioia che veramente mi porterò nel cuore tutta la vita. Un’impresa incredibile, in quel momento non ce ne rendevamo conto. Pianti su pianti che derivano dalla gioia, raccontarla non ha lo stesso sapore di viverla ovviamente.

Sono un tifoso della Lazio, passione nata in quegli anni, un mix di emozioni e sensazioni inimmaginabili, mi emozionavo quando entravo in campo, avevo una carica pazzesca in ogni gara. È sempre bello narrare le gesta di quei tempi, è un patrimonio della storia per far capire i momenti che si vivevano a quel tempo.

Si ricorda sempre il gol di Fiorini, ma anche quello di Poli fu importantissimo. Ho visto molti miei ex compagni del passato, con alcuni mi ci sento ancora.

La Lazio ha un progetto solido, con le varie conferme fra tecnico e dirigenti può puntare veramente in alto. La maglia della squadra biancoceleste è una seconda pelle, ti rimane nel cuore e nella testa, è impressionante".

Vai al forum