Lazio, Gregucci Lazio, Gregucci -> Il calcio continua a navigare a vista, le tempistiche per la ripresa rimangono incerte. (...) ---  
Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve' Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve' -> Laziale, lazialissima. Quasi per caso: "Quando sono arrivata nella Capitale, tutti mi (...) ---  
Coronavirus LIVE: 1941 nuovi casi rispetto a ieri, 636 morti. Ma oltre 1.000 guariti Coronavirus LIVE: 1941 nuovi casi rispetto a ieri, 636 morti. Ma oltre 1.000 guariti -> 94 Il coronavirus è una pandemia. Su Calciomercato.com tutti gli (...) ---  
Lazio Style 1900 Official Magazine Lazio Style 1900 Official Magazine -> In edicola il nuovo numero di Lazio Style 1900 Official Magazine. In primo piano Francesco (...) ---  
Lazio, Formello è pronto: ambienti sanificati in vista della possibile ripresa Lazio, Formello è pronto: ambienti sanificati in vista della possibile ripresa -> Lotito spinge per tornare in campo il prima possibile: il quartier generale biancoceleste aspetta (...) ---  
Lazio, Diaconale: “Visto? Lotito aveva ragione. Anche la Juve vuole continuare” Lazio, Diaconale: “Visto? Lotito aveva ragione. Anche la Juve vuole continuare” -> Il direttore della comunicazione biancoceleste ha fatto il punto della situazione: “Il presidente (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Lazio vicina a chi sta soffrendo, complimenti alla squadra per la responsabilità" Il Direttore De Martino: "Lazio vicina a chi sta soffrendo, complimenti alla squadra per la responsabilità" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai (...) ---  
Lazio, Patric Lazio, Patric -> In una diretta su Instagram, Patric, che sta trascorrendo da solo la quarantena nella (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 06 aprile 2020 LaziAlmanacco di lunedì 06 aprile 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 06 aprile 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Patric:  Radu è un mito Lazio, Patric: Radu è un mito -> In una diretta su Instagram, Patric, che sta trascorrendo da solo la quarantena nella (...) ---  
Lega Serie A, convocata per domani un'Assemblea d'urgenza Lega Serie A, convocata per domani un'Assemblea d'urgenza -> La Lega Serie A, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato la convocazione di (...) ---  
Hagi Jr, non c'è solo la Lazio.  Hagi Jr, non c'è solo la Lazio. -> Non solo la Lazio su Ianig Hagi, bensì anche Tottenham e Manchester City. A confermarlo (...) ---  
Coronavirus, comunicato della Uefa: nessuna scadenza per la fine dei tornei Coronavirus, comunicato della Uefa: nessuna scadenza per la fine dei tornei -> Dietrofront da parte dell'Uefa. La confederazione europea ha sottolineato oggi (...) ---  
Lazio, Inzaghi e un rinnovo anti-Juve Lazio, Inzaghi e un rinnovo anti-Juve -> Il rinnovo diSimone Inzaghicon la Lazio è sempre più vicino. Lo assicuraLa Gazzetta dello Sport: (...) ---  
Lazio, gli auguri di Pippo Inzaghi al fratello Simone Lazio, gli auguri di Pippo Inzaghi al fratello Simone -> Il tecnico biancoceleste compie 44 anni. Non può abbracciare la sua famiglia per l’emergenza (...)

Autore Topic: Podavini: "Il gol di Fiorini, una gioia indelebile"  (Letto 105 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Podavini: "Il gol di Fiorini, una gioia indelebile"
« : Venerdì 21 Giugno 2019, 21:00:36 »
www.sslazio.it

Gabriele Podavini, ex terzino biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

"Sono ricordi indelebili nella mente quelli del gol di Fiorini. Quando ci penso sembra che sia successo ieri, un’emozione indescrivibile che non so spiegare. Una gioia che veramente mi porterò nel cuore tutta la vita. Un’impresa incredibile, in quel momento non ce ne rendevamo conto. Pianti su pianti che derivano dalla gioia, raccontarla non ha lo stesso sapore di viverla ovviamente.

Sono un tifoso della Lazio, passione nata in quegli anni, un mix di emozioni e sensazioni inimmaginabili, mi emozionavo quando entravo in campo, avevo una carica pazzesca in ogni gara. È sempre bello narrare le gesta di quei tempi, è un patrimonio della storia per far capire i momenti che si vivevano a quel tempo.

Si ricorda sempre il gol di Fiorini, ma anche quello di Poli fu importantissimo. Ho visto molti miei ex compagni del passato, con alcuni mi ci sento ancora.

La Lazio ha un progetto solido, con le varie conferme fra tecnico e dirigenti può puntare veramente in alto. La maglia della squadra biancoceleste è una seconda pelle, ti rimane nel cuore e nella testa, è impressionante".

Vai al forum