Autore Topic: La Lazio spinge sulle fasce: Lazzari nel mirino, accordo con Jony  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



di Nicola Berardino

L’esterno della Spal viene valutato 15 milioni di euro, quello del Malaga 2. Per la difesa rispunta l’ipotesi Hinteregger, di proprietà dell’Augusta

Nuove frecce sulle fasce della Lazio. Per dare maggiore velocità al gioco di Simone Inzaghi, che nella prossima stagione abbandonerà il modulo fantasia vista anche la probabile partenza di Milinkovic. Lazzari a destra e lo spagnolo Jony a sinistra, le soluzioni in cima alla lista delle preferenze. Per l’esterno della Spal si sta valutando una contropartita tecnica partendo dal rinnovo del prestito di Murgia. Cataldi e Palombi (rientrato dal Lecce) gli altri nomi inseribili nell’operazione per arrivare ai 15 milioni richiesti dal club emiliano. Per la fascia sinistra si attende il sì finale da Malaga per Jony. C’è già un accordo quadriennale con il 27enne esterno nell’ultima stagione in prestito all’Alaves. Con due milioni di indennizzo al Malaga. Intanto, i 20 milioni in arrivo dal Benfica per i giovani portoghesi Jordao e Neto saranno un tesoretto per i prossimi acquisti.

OBIETTIVI IN DIFESA
Rispunta la pista per Hinteregger, 27enne difensore austriaco. È in Bundesliga all’Augusta, appena rientrato dal prestito al Francoforte. Il Crystal Palace lo ho richiesto per 15 milioni, ma Hinteregger cerca un’altra destinazione. Magari in Italia. Può essere la soluzione per sostituire Radu, finito in lista d’uscita. Tra gli altri obiettivi i brasiliani Viana (Braga) e Jemerson (Monaco) e lo slovacco Vavro (Copenaghen). Nel mirino anche il 18enne Cipriano (Santos). Per Bastos si è affacciato il Levante.

Vai al forum