Autore Topic: Grieco: "La conferma di Inzaghi è un’ottima notizia"  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Grieco: "La conferma di Inzaghi è un’ottima notizia"
« : Lunedì 24 Giugno 2019, 14:00:10 »
www.sslazio.it

Il regista David Grieco è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3.

“La conferma di Inzaghi è un’ottima notizia per la Lazio dato che tutte le altre squadre hanno cambiato la propria guida tecnica. Inzaghi ha sempre insistito sul 3-5-2, ora vedremo se questo modulo verrà confermato oppure si cambierà qualcosa a livello tattico. Sono comunque sicuro che verrà creata una squadra competitiva con i giusti innesti.

A fine mercato riusciremo a compiere una valutazione oggettiva su tutte le operazioni effettuate dai biancocelesti. Da quello che leggo i biancocelesti stanno cercando di investire sulle corsie esterne, vedremo quali saranno i nomi su cui la Lazio investirà. Acerbi é stato fondamentale in questa stagione, un acquisto veramente perfetto. La difesa è migliorata tantissimo. La vittoria della Coppa Italia è stata fondamentale per la stagione, purtroppo in campionato non abbiamo reso secondo le aspettative.

La conquista di un trofeo rimane comunque una gioia pazzesca. Correa è un calciatore straordinario, sublime, anche se a volte lo vorrei vedere più in fase difensiva, ma davanti è devastante. Un talento cristallino e puro. Nella prossima stagione mi auspico qualche gol in più, anche se nel finale della scorsa stagione è riuscito a realizzarne svariati”.

Vai al forum