Autore Topic: Lopez: "La Lazio potrebbe cambiare qualcosa nel reparto arretrato"  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio potrebbe cambiare qualcosa nel reparto arretrato"
« : Martedì 25 Giugno 2019, 11:01:20 »
www.sslazio.it

Antonio Lopex, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“La Lazio avrebbe bisogno di un difensore che possa assicurare più garanzie. Dietro servirebbe un assetto più forte per migliorare la competitività. Chi ha giocato quest'anno ha fatto il proprio dovere ma dal mercato servirebbe un difensore, proprio come lo sta cercando la Società. Inzaghi è bravo a modificare la squadra e trovare nuove soluzioni tattiche, anche quest'anno è stato bravo nel cambiare a livello offensivo inserendo Correa, così come fece due anni prima. Quindi non escludo che possa cambiare qualcosa anche dietro.

Le sue novità tattiche con in campo tutti i giocatori di maggior qualità hanno rinforzato il centrocampo, aumentando il raggio d'azione della squadra. Il futuro di Milinkovic-Savic è da vedere, sicuramente molte sirene di mercato possono condizionare, è normale. Lotito è un grande presidente, bravissimo a guardare gli equilibri della società. Quindi in caso di cessione del serbo saprà sicuramente ricavarne il massimo.

Sergej giocherebbe titolare ovunque, visto anche che verrebbe pagato molti soldi. Ha le capacità per giocare in qualsiasi squadra, poi dipende anche da altri fattori. Bisogna semplicemente essere bravi a mettersi in gioco”.

Vai al forum