Autore Topic: Pausa estiva  (Letto 4499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Pausa estiva
« : Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:38:00 »
Ammazza che bolas, l'estate senza Lazio in campo è di una noia mortale... le notizie di mercato ammorbano, anche perché non è più come ai tempi di una volta, che la campagna era concentrata e le notizie si scopriva subito se erano vere o bufale, qua ci sono cento giorni di tormentone insopportabile, Non vedo l'ora che si riprenda... Anche perché qua sopra non c'è gusto a discutere del nulla, no?
Quando si raduna la Lazio?

darienzo

Re:Pausa estiva
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:44:48 »
Se vuole le offro il calendario delle gare prestagionali già programmate, tralasciando i consueti scrimmage contro taglialegna e guardiaboschi altoatesini.  Prenda nota.

sabato 21 luglio Lazio-Triestina (nel Cadore)

Mercoledì 24 luglio Lazio-Entella (nel Cadore)

sabato 27 Union Berlin-Lazio (da confermare)

venerdì 2 agosto Bournemouth-Lazio

sabato 10 agosto Celta Vigo-Lazio


Ma neanche l'incipiente stagione dell'atletica leggera può alleviare questa mancanza? Noi con Wimbledon e Tour de France alle porte abbiamo di che sollazzarci, e domani iniziano gli europei di basket femminile con l'Italia


Panzabianca

Re:Pausa estiva
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:57:40 »

Quando si raduna la Lazio?

vorrai d... la Governance...

ThomasDoll

Re:Pausa estiva
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:26:43 »
àzzo, in quei giorni dovrei essere in Galizia

Caro Darienzo, nessuna visione di sport televisivo, che sia pallone o altro, può mai offrirci le emozioni di un semplice Lazio-taglialegna, non c'è gara. La Lazio è su un altro livello, guardando l'atletica non si dicono parolacce, non si mostra la fava all'avversario, non si fanno scongiuri né ci si denuda correndo per casa siccome si vince la Coppa Italia, trofeo secondario agli occhi di alcuni.
La Lazio è un'altra cosa. Già è tanto che, laico per natura, io abbia imparato a circoscrivere la mia trance agonistica ai 90 minuti, più una scia di un paio di giorni prima e dopo a seconda dell'impegno...

Panzabianca

Re:Pausa estiva
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 12:40:24 »
àzzo, in quei giorni dovrei essere in Galizia

Caro Darienzo, nessuna visione di sport televisivo, che sia pallone o altro, può mai offrirci le emozioni di un semplice Lazio-taglialegna, non c'è gara. La Lazio è su un altro livello, guardando l'atletica non si dicono parolacce, non si mostra la fava all'avversario, non si fanno scongiuri né ci si denuda correndo per casa siccome si vince la Coppa Italia, trofeo secondario agli occhi di alcuni.
La Lazio è un'altra cosa. Già è tanto che, laico per natura, io abbia imparato a circoscrivere la mia trance agonistica ai 90 minuti, più una scia di un paio di giorni prima e dopo a seconda dell'impegno...

bel post.
ndov lo trov? suppong ndo gioc la Laz (caz!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:10:17 »
Ammazza che bolas, l'estate senza Lazio in campo è di una noia mortale...

Sabato alle h. 15 c'é Italia-Olanda femminile. Quarti di finale mondiali!!
 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Pausa estiva
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:23:47 »
Sabato alle h. 15 c'é Italia-Olanda femminile. Quarti di finale mondiali!!
 ;D

Spettacolo tecnico ed EXTRA-TECNICO!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:26:09 »
Il livello del calcio femminile si avvicina molto a quello della promozione....ovvero : mamma mia....non vedo l'ora che ricominci il calcio vero e la mia Lazio, du palle come du meloni.

darienzo

Re:Pausa estiva
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:29:00 »
Fossimo andati ai preliminari di Europa League, la pausa sarebbe stata più breve

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:30:30 »
Fossimo andati ai preliminari di Europa League, la pausa sarebbe stata più breve

Cosi no...non esageriamo...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #10 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:31:27 »
Spettacolo tecnico ed EXTRA-TECNICO!

ci sono un paio di olandesine veramente incisive ma partono spesso dalla panchina.

Il livello del calcio femminile si avvicina molto a quello della promozione....

é per questo che sono interessanti.
I tennisti da circolo, per dire, prendono più spunto da un incontro Halep-Konta che da un Nadal-Thiem dove la palla viaggia a 150 km. orari negli scambi e a 230 al servizio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #11 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:35:08 »
Mi annoiavo a guardare le partite della mia squadra quando ero squalificato...figurati il calcio dilettantistico....bleah....

darienzo

Re:Pausa estiva
« Risposta #12 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:35:57 »
Proprio così per quello che riguarda il tennis, Sig.Robylele.

Le partite di questo mondiale femminile sono piacevoli e assai interessanti, e per quello che ci riguarda hanno messo in subordine le competizioni maschili per nazioni che si stanno svolgendo in contemporanea.

Molto curiosità, e voglia di assistere a uno spettacolo diverso

Sig. Davide, noi qualche volta alla domenica mattina quando possiamo andiamo a seguire la nostra squadra di quartiere in prima categoria, e nonostante i calcioni, riusciamo a divertirci

ThomasDoll

Re:Pausa estiva
« Risposta #13 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:48:39 »
ieri sera ho ammirato molto il calcio delle giapponesi, giocavano di prima,con tagli, sovrapposizioni, in velocità. Hanno messo sotto le patatone olandesi, ma hanno preso due pali e beccato un rigore alla fine, decretato da quella mign... ehm arbitra che ci aveva penalizzato contro l'Australia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #14 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:56:04 »
Proprio così per quello che riguarda il tennis, Sig.Robylele.

Le partite di questo mondiale femminile sono piacevoli e assai interessanti, e per quello che ci riguarda hanno messo in subordine le competizioni maschili per nazioni che si stanno svolgendo in contemporanea.

Molto curiosità, e voglia di assistere a uno spettacolo diverso

Sig. Davide, noi qualche volta alla domenica mattina quando possiamo andiamo a seguire la nostra squadra di quartiere in prima categoria, e nonostante i calcioni, riusciamo a divertirci

Ma non lo metto in dubbio....pure dove abito attualmente c'e' una squadra di terza categoria e una 50ina di persone la seguono, pero' io non riesco proprio a seguire il calcio fatto di palloni buttati a caso in avanti, di tattica inesistente, di azioni fatte piu' per demerito degli avversari che per proprio merito....e' una cosa mia. Il calcio femminile mi angoscia, ma non perche' siano donne, semplicemente perche' fanno un altro sport. Anni fa quando giocavo ancora a calcetto a buoni livelli, organizzammo una partita contro le finaliste nazionali di calcio a 5, arrivarono manco fossero gli alieni di space jam e noi le merdine della looney tunes...fini 27-4 per noi...e noi eravamo ormai 38enni in pensione dal calcio vero...non riesco proprio a guardarle ne ad appassionarmi un minimo....

darienzo

Re:Pausa estiva
« Risposta #15 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:07:07 »
L'errore è paragonare lo sport per generi.

È una cosa stucchevole e fastidiosa

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #16 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:10:19 »
L'errore è paragonare lo sport per generi.

È una cosa stucchevole e fastidiosa

Beh ma tutto diventa inevitabilmente un paragone, nello sport come nella vita. Del resto se uno punta e spera sempre nel massimo, lo fa perche' ci sono delle mete da raggiungere, ma l'asticella e' data dai paragoni se no non ci sarebbero tabelle, giudizi, parametri. Almeno io la penso cosi, ma come dice il gatto leccandosi il sederino, ognuno ha i propri gusti.

Panzabianca

Re:Pausa estiva
« Risposta #17 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:29:07 »
c'è una mezzofondista sudafricana (credo) della quale ora mi sfugge il nome, Lei ha troppo testosterone per essere una donna ma, in effetti è nata sostanzialmente donna per essere un uomo. Nelle discipline praticate in atletica ha battuto ogni record per la gioia, anzi, forse meglio, per i rancorosi, risentiti mugugni delle altre atlete che,  al netto della chimica, dicono, sostengono di conservare almeno una minima parte di femminilità.
Lei, la fortissima e mascolina atleta sudafricana, forse ti darebbe ragione.

Per il resto, uno sport praticato al maschile e al femminile può essere due sport diversi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #18 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:32:58 »
c'è una mezzofondista sudafricana (credo) della quale ora mi sfugge il nome, Lei ha troppo testosterone per essere una donna ma, in effetti è nata sostanzialmente donna per essere un uomo. Nelle discipline praticate in atletica ha battuto ogni record per la gioia, anzi, forse meglio, per i rancorosi, risentiti mugugni delle altre atlete che, a loro dire e al netto della chimica, conservano almeno una minima parte di femminilità.
Lei, la fortissima e mascolina atleta sudafricana, forse ti darebbe ragione.

Per il resto, uno sport praticato al maschile e al femminile può essere due sport diversi.

Caster Semenya....pero' li boh....a me sembra un uomo e basta.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16956
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pausa estiva
« Risposta #19 : Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:35:15 »
Fossimo andati ai preliminari di Europa League, la pausa sarebbe stata più breve
Il solito culo dei riommici, loro con "Chuck Castoro" sono gia al lavoro.
Io me miro la copa de america e la copa de oro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!