Autore Topic: Mirra: "Alla Lazio servirà il giusto mix di esperienza e gioventù"  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3: 

"Bisognerà capire gli obiettivi della società, in base a quelli ed alle varie strategie di mercato si opererà sul mercato per rafforzare ulteriormente la rosa cercando di ottenere i traguardi che sono stati prefissati all’inizio. L’anno scorso è stata intrapresa una certa linea, vedremo se sarà confermata anche in questa stagione. 

Milinkovic è cresciuto molto, è diventato un calciatore completo anche se in questa annata ha arretrato il suo raggio di azione, per quello in questa stagione sotto porta ha segnato qualche gol in meno, ma è stato decisivo in ogni occasione. Un centrocampista veramente eccezionale. Non dimentichiamoci che è comunque un giovane dalle grandi potenzialità.

L’equilibrio in una squadra è fondamentale, senza di quello non si può pensare in grande. Leiva è un giocatore imprescindibile, bisogna pensare ad un elemento che possa aiutarlo durante la stagione per i vari impegni che avrà la Lazio. Il brasiliano è il motore del centrocampo biancoceleste, l’unico che può reggere un intero reparto da solo. Deve però essere supportato da tutta la squadra. 

Servirà un mix di giovani ed esperti per amalgamare al meglio una squadra che ha dimostrato tanto in questi anni. Solo in questo modo si potrà disputare una stagione di livello. La Lazio da quello che si vede sta cercando di offrire nuove soluzioni ad Inzaghi sulle fasce, cercando di regalargli elementi validi per il suo modulo o per far in modo che il tecnico possa variare assetto tattico".

Vai al forum