Autore Topic: Canigiani: "Tante novità nella nuova campagna abbonamenti"  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Tante novità nella nuova campagna abbonamenti"
« : Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:01:08 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Finalmente siamo riusciti a partire con la campagna abbonamenti, abbiamo risolto le ultime pratiche burocratiche. Domani partirà la vendita con tutte le novità e le promozioni.

Si può sottoscrivere la tessera in due modi: digitalmente, caricandola sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, ed in cartaceo attraverso la S.S. Lazio Home Card.

 L’abbonamento digitale può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus Ticketone, in modalità on-line, ed attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera.

All’interno dell’abbonamento cartaceo, invece, saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare, oltre a settore, fila e posto assegnato e rappresenterà il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati ed i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale.

I prezzi sono in linea con lo scorso anno, con una novità relativa alla Tribuna Tevere ed alla Tribuna Monte Mario: in questi due settori ci sarà una promozione riservata agli studenti under 25. Le condizioni sono vantaggiose per tutti i tifosi, come ogni anno è stato compiuto un grande sforzo da parte della Società per realizzare queste iniziative e questi vantaggi. L’obiettivo è ripopolare ed aumentare sempre di più gli spettatori in Tribuna Tevere.

Invito i tifosi a leggere bene le tariffe e le modalità di acquisto per fare in modo di assicurarsi l’abbonamento senza nessun problema di alcun genere. Queste sono le prime informazioni, nei prossimi giorni potremo entrare maggiormente nel dettaglio e capire quale sarà la risposta del nostro meraviglioso pubblico.

La maglia ufficiale sarà presentata a ridosso del ritiro di Auronzo di Cadore, magari abbinando questo evento con l’incontro istituzionale con il Sindaco Virginia Raggi, mentre un’altra sarà svelata durante il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo”.

Vai al forum