Autore Topic: Canigiani: "Campagna abbonamenti al via oggi"  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32759
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Campagna abbonamenti al via oggi"
« : Giovedì 4 Luglio 2019, 12:00:14 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Parte oggi alle 12:00 la nostra campagna abbonamenti. Una fase che è già aperta a tutti, sia ai nuovi che ai vecchi abbonati. Questi ultimi hanno una prelazione sul proprio posto, ci sarà un periodo di tempo per poter confermare il seggiolino della scorsa stagione.

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale, caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, ed in modalità cartacea attraverso la S.S. Lazio Home Card.

 L’abbonamento digitale può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità on-line ed attraverso il call center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. L’abbonamento cartaceo può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card, in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare, oltre a settore, fila e posto assegnato rappresentando il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale.

I prezzi sono in linea con gli ultimi anni, ci sono agevolazioni e promozioni molto vantaggiose ed importanti. La novità è lo sconto per gli studenti U-25, una riduzione di prezzo non da poco. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito ufficiale che invito a leggere nel dettaglio per assicurarsi un abbonamento senza alcun tipo di problema.

Stiamo lavorando anche al progetto “BusInsieme” per la prossima stagione per migliorare ancora di più quest’ottimo servizio che ha riscosso un grande successo.

La maglia ufficiale sarà presentata a ridosso del ritiro di Auronzo magari abbinandola con l’incontro istituzionale con il Sindaco, stiamo valutando tutte le opzioni e le alternative per mostrare ai nostri tifosi le nuove maglie nel miglior modo possibile”.

Vai al forum