Autore Topic: Under 15 | Altri tre colpi per i biancocelesti: Rossi, Casonato e Fabris sono della Lazio!  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Altri rinforzi, dopo quelli annunciati ieri, per l’Under 15 di Tommaso Rocchi: si tratta di un attaccante esterno, un difensore ed un centrocampista. 

Il primo è Andrea Rossi, attaccante esterno classe 2005, proveniente dalla Liventina Gorghense di Treviso, campione regionale U-15 sotto età. Il suo bottino nella passata stagione è di 32 gol in 24 partite disputate. Passando al reparto arretrato, anche il difensore Matteo Casonato è un nuovo calciatore dell'Under 15 biancoceleste: giocatore classe 2005, proveniente da San Donà di Piave, Casonato è un elemento prezioso per il pacchetto arretrato in quanto è un calciatore con il vizio del gol. Sono state infatti 12 le reti messe a segno in 20 partite disputate nell'ultima annata sportiva. Per quanto riguarda il centrocampo, sarà Filippo Fabris, calciatore classe 2005, a rinforzare il reparto biancoceleste. Mediano tutto fare, proveniente sempre da San Donà di Piave, Fabris è un calciatore dinamico e di quantità che non disdegna la via del gol, 16 marcature in 20 match giocati per lui nell'ultima stagione. I tre ragazzi saranno inseriti, pertanto, nell'Under 15 che nella prossima stagione sarà guidata da mister Tommaso Rocchi.

 



 



Vai al forum