Autore Topic: Canigiani: "L'abbonamento è un vero atto di fede"  (Letto 376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "L'abbonamento è un vero atto di fede"
« : Venerdì 5 Luglio 2019, 13:02:31 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3: 

 

"In serata potremmo compiere i primi bilanci sulla campagna abbonamenti. Tante persone si sono affrettate per assicurarsi il proprio abbonamento. 

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card, in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e settore, fila e posto assegnato, che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale.

L’abbonato ha un vantaggio importante sia a livello economico che di comodità per il tempo risparmiato e per alcuni diritti che si hanno nel corso dell’anno come per esempio quello di prelazione su alcune partite. L’abbonamento è comunque un vero e proprio atto di fede. La vendita è già aperta a tutti, fino al 21 luglio però non possono essere acquistati i posti riservati ai vecchi abbonati. Fin da subito si può ottenere un buon posto allo stadio per la prossima stagione. Chi vorrà potrà cambiare posto nel caso fosse libero e disponibile. Il dieci luglio credo sarà la data buona per la presentazione della nuova maglia".

Vai al forum