Autore Topic: Poli: "Fa piacere essere ricordati dai laziali, questo giorno è indimenticabile"  (Letto 370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Ricordo benissimo il gol segnato al Campobasso 32 anni fa. Mi fa piacere perché molti tifosi della Lazio ancora mi fermano ricordando quel giorno, non dimenticano mai questa data e quella del mio compleanno. Vuol dire molto aver lasciato il segno nella storia di questo club. Rivedendo quelle immagini noto che ho saltato più in alto di quanto pensassi. Fu una stagione incredibile, ricordo che a metà campionato eravamo anche in zona promozione. Poi però pagammo qualcosa in termini di stanchezza e ci complicammo la vita. Per fortuna riuscimmo a ritrovarci nel momento chiave, evitando la Serie C.

Il calcio di oggi è cambiato. Acerbi ad esempio ha tutto per diventare una bandiera, ha una storia importante alle spalle, è sicuramente un esempio. Sarebbe fondamentale in ogni squadra”.

Vai al forum