Autore Topic: Lazio, Lazzari e Jony arrivano ma non subito. Radu se ne va  (Letto 383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lazzari e Jony arrivano ma non subito. Radu se ne va
« : Domenica 7 Luglio 2019, 19:04:13 »
www.gazzetta.it



Per il laterale manca l’intesa per la soluzione di pagamento, domani Lotito e Mattioli ne parleranno in Lega. Per lo spagnolo si cerca l’accordo prima di sfruttare la clausola

di Elmar Bergonzini

In attesa di notizie. Con la certezza che saranno positive. Erano attesi per domani gli arrivi di Lazzari e Jony, che avrebbero dovuto effettuare le visite mediche e firmare il contratto con la Lazio. In realtà per entrambi c’è un leggero ritardo. Ma nulla di preoccupante.

LA SITUAZIONE—   Per Manuel Lazzari, richiesto da Inzaghi già un anno fa, Lazio e Spal hanno trovato l’accordo da qualche giorno: i biancocelesti pagheranno 10 milioni (3 dei quali di bonus) più il cartellino di Murgia. Va però trovata l’intesa per la soluzione di pagamento. Dettagli, al punto che da entrambe le parti filtra ottimismo. Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, si è detto sicuro che i presidenti Lotito e Mattioli troveranno l’accordo già domani: “Si vedranno in Lega, e potrebbe essere il giorno giusto per chiudere. Mancano quei classici dettagli che ci sono in ogni operazione, in particolare sulle modalità di pagamento. Adesso dipende dalla Lazio, non da noi. Quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto”. Situazione simile per Jony: la Lazio sfrutterà solo se obbligata la clausola di rescissione presente nel contratto del giocatore. C’è però l’interesse da ambo le parti di trovare un accordo alternativo.

ADDIO—  Per due giocatori che arrivano, uno che se ne va. Stefan Radu non verrà convocato per il ritiro di Auronzo (partenza il 12). La società ha di fatto regalato il cartellino al rumeno che deve trovare una nuova sistemazione. Dopo oltre 11 anni di amore la decisione di metterlo di fatto fuori rosa ha spiazzato i tifosi. Per questo in molti fra radio e social chiedono chiarezza, ma società e giocatore vogliono prendersi il tempo per metabolizzare la separazione prima di dare spiegazioni. Anche qui però, come per Lazzari e Jony, si è in attesa di notizie.

Vai al forum