Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 19487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #220 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:00:06 »
Ma non mi interessa,poteva pure essersi fatto la moglie di Lotito, quello che mi da fastidio sono i tanti,troppi Laziali che gia' buttavano merda sull'ambiente perche' : aooo lasciamo andare via l'unica bandiera !!! aoooo l'unico che ci tiene lo spediscono via !!! aooo salvate il soldato Radu !!! capisci ? questo mi da fastidio non certo un idiota in cerca di 2 click per arrivare a fine mese e mangiare la carne. I Laziali porca troia, una marea di gente gia' sicura dell'addio di Radu, senza neanche il beneficio del dubbio. Aspettiamo che sia svincolato e poi vomitiamo merda sulla societa' o sui presunti giocatori con cui ha litigato. Noooooo, meglio prevenire e partire con le critiche che aspettare una settimana. Come se i tifosi viola iniziassero adesso ad insultare Chiesa, senza manco sapere se e quando andra' via, noi siamo avanti.....e si....e dietro tutti quanti porco giuda.

e con tanto di ricostruzioni di giocatori che ridono sotto la doccia (tanto per non farsi mancare qualche gogna), sapute da ... stocazzo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #221 : Giovedì 18 Luglio 2019, 15:25:09 »
Direi che si può mettere la parola fine alla vicenda con queste belle parole del nostro Padre Patron Presidente, parole che un comune gestore mai potrebbe neanche immaginare, figuriamoci dire:

 "Sono un cattolico praticante e c'è la famosa parabola del figliol prodigo - ha detto Claudio Lotito al 'Corriere dello Sport' -. Esistono l'interesse della società e del gruppo. Se si perde di vista questa visione, prevale l'egoismo. Si può raggiungere il massimo solo sommando le potenzialità".



«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #222 : Giovedì 18 Luglio 2019, 15:42:13 »
no, no, é stato scritto qualcosa di diverso e cioè che si sarebbe proposto lui al milan.
E che il milan si sia rifiutato di ingaggiarlo.
E che poi Inzaghi lo avrebbe pure confessato.  :D

No. Mi hai frainteso. Ho detto che fa fede la parola di Inzaghi,ovviamente in antitesi alla mia.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #223 : Giovedì 18 Luglio 2019, 15:46:17 »
E' quanto "risulta" a lui.   

ma roba da matti,   :o :D    intavolare un discorso denigratorio sul nostro allenatore, fresco di vittoria in coppa italia, in base a  quanto "risulta" a uno.  e storpiandone il nome.
madonna quanto campate male.

Infatti tra le righe ho detto che campate meglio voi di me.
Io semplicemente ho preso nota di una serie di accadimenti come i reiterati silenzi stampa di Inzaghi, una conferenza stampa molto sibillina di Lotito in proposito, un Radu estromesso, un Luis Alberto nostalgico. Insomma una serie di elementi che, uniti a un rendimento alquanto altalenante della squadra negli ultimi 2 mesi mi lasciano molte perplessità.

Beati voi che non ne avete!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #224 : Giovedì 18 Luglio 2019, 16:07:40 »
Infatti tra le righe ho detto che campate meglio voi di me.
Io semplicemente ho preso nota di una serie di accadimenti come i reiterati silenzi stampa di Inzaghi, una conferenza stampa molto sibillina di Lotito in proposito, un Radu estromesso, un Luis Alberto nostalgico. Insomma una serie di elementi che, uniti a un rendimento alquanto altalenante della squadra negli ultimi 2 mesi mi lasciano molte perplessità.

Beati voi che non ne avete!!!
Se insisti ce tocca insiste.
Tu hai parlato del Milan che ha dato il due di picche ad Inzaghi, affermando quindi che Inzaghi si e proposto ed i milanesi lo hanno mandato a cagher!
Hai voluto rispondere polemicamente alla mia "Sir Alex Ferguson", spacciando per fatti tue personalissime, ma non avvalorate, anzi, deduzioni o risultanze.
Adesso con il tuo ultimo intervento sposti l'oggetto sul gruppo che non sarebbe unito, secondo un LA nostalgico, cosa che e' stata solo scritta da giornacartstracciaroli, Radu estromesso quando lui stesso ha detto che e' stata colpa sua, i silenzi stampa di Inzaghi, come se uno non fosse libero di parlare o non con gente miserabile del calibro di Zazzeroni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #225 : Giovedì 18 Luglio 2019, 16:26:28 »
Se insisti ce tocca insiste.
Tu hai parlato del Milan che ha dato il due di picche ad Inzaghi, affermando quindi che Inzaghi si e proposto ed i milanesi lo hanno mandato a cagher!
Hai voluto rispondere polemicamente alla mia "Sir Alex Ferguson", spacciando per fatti tue personalissime, ma non avvalorate, anzi, deduzioni o risultanze.
Adesso con il tuo ultimo intervento sposti l'oggetto sul gruppo che non sarebbe unito, secondo un LA nostalgico, cosa che e' stata solo scritta da giornacartstracciaroli, Radu estromesso quando lui stesso ha detto che e' stata colpa sua, i silenzi stampa di Inzaghi, come se uno non fosse libero di parlare o non con gente miserabile del calibro di Zazzeroni.
Se vogliamo dire che va tutto bene, lo ripeto, diciamolo. Nessun problema. Come detto si vive meglio.
Inzaghi non è che non parlava con Zazzeroni che vabbè è il mostro del momento. Inzaghi non ha proprio più parlato in conferenza stampa. Fatto più unico che raro.
Lotito disse "Inzaghi per me resta. Poi se qualcuno ha aspirazioni diverse...."
Lo ha detto Lotito. Mica io. Aspirazioni diverse. Le aspirazioni diverse secondo te quali erano? Quello che Inzaghi e il Milan fossero vicini non lo invento io. Mi sembra ne abbiano parlato a lungo i media (ovviamente tutti prezzolati, venduti, ecc). Che poi il Milan abbia virato su Giampaolo è un altro dato di fatto (è cambiata qualche testa nel frattempo). Non mi sembra proprio, sempre che abbia parlato, che Inzaghi abbia mai smentito la sua vicinanza al milan.
Inzaghi è un professionista. Un buon allenatore. Vada dove meglio crede. Ma dai Jim....Sir Simone Inzaghi non lo sarà mai.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15700
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #226 : Giovedì 18 Luglio 2019, 16:39:36 »
Che Inzaghi volesse il milan per aspirare al "meglio" rispetto alla Lazio, fa un po' sorridere, considerando questo milan e questa Lazio...poi oh, tutto e' possibile....

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11605
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #227 : Giovedì 18 Luglio 2019, 16:42:46 »
Secondo me Inzaghi si prese dei giorni di riflessione per due ragioni:

1) Voleva garanzie tecniche sul mercato, e partecipare.

2) Ha atteso di capire se ci fosse o meno la possibilità della Juventus.
Se così fosse, non potrei biasimarlo.

In ogni caso, si tratta di mie impressioni.

PS :

Non so cosa ci fosse di vero con il Milan, però credo che si sia dato una salvata. È una piazza perfetta per bruciarsi la carriera.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #228 : Venerdì 9 Agosto 2019, 10:37:30 »
Io ho seguito abbastanza da vicino la vicenda perché conosco Stefan.
Lui è uno di quei calciatori rari. È un calciatore tifoso, si sente privilegiato, Per lui, indossare la maglia della Lazio, è vitale.
Per via della mia professione ho avuto la fortuna di conoscere anche altri calciatori professionisti ma vi assicuro che legati alla maglia per cui “lavorano”, come lo è Stefan Radu per la Lazio non ce ne sono. Forse solo chi, dalle giovanili, ha fatto tutto il percorso di crescita nella società, come Danilo Cataldi e Guido Guerrieri.
Forse Senad, che certamente oltre ad essere qui da tanti anni sente anche la responsabilità da capitano, ma per carattere è molto più distaccato.

Ovviamente ci sono un po’ di cose che non si possono raccontare.
Vi posso dire però che:

Stefan, di persona, è esattamente così come lo vedete in campo, oltre ad essere allegro e scherzoso è anche uno passionale, che non le manda a dire, ha un carattere “fumantino”.
Se c’è qualcosa che secondo lui non va, te lo dice in faccia anche a malo modo. (In questo, secondo me, a volte sbaglia).

Tutto quello che è stato scritto dai giornalisti non corrisponde alla realtà dei fatti.

Stefan, per amore, ha fatto un passo indietro.
Ma anche la Società Sportiva Lazio ha fatto un passo indietro.

L’importante è che tutto si sia risolto nel
migliore dei modi. Non poteva, in fin dei conti, finire diversamente.
Sono stato ad Auronzo e l’ho incontrato.
Tutti, dal primo all’ultimo addetto ai lavori (staff tecnico, calciatori, giornalisti, fino ad arrivare al personale dell’albergo dove sono stati ospiti) erano strafelici di vederlo.
La gioia che aveva negli occhi è stata per me un ulteriore conferma di quanto sia importante la Lazio nella sua vita, non solo professionale, della sua incredibile Lazialità e della voglia che ha di dare ancora il suo contributo per la Lazio come calciatore (caviglia permettendo).
Chissà poi cosa accadrà.
Spero per lui che la sua avventura alla Lazio possa continuare anche dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo.
Never change the way you are...