Autore Topic: La situazione-Radu  (Letto 19482 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:La situazione-Radu
« Risposta #40 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:15:32 »
Ricostruzione fantasiosa, basata magari su qualche fattarello origliato o qualche racconto di parte, che presupporrebbe un Inzaghi completamente supino e Tare che fa il bello e il cattivo tempo su scelte che non competono a lui, col presidente pigliatutto completamente fuori dalla questione.
Cazzate. Inzaghi stava per cavarsi dai coglioni e lo hanno trattenuto a stento, figurati quanto può essere prono all'albanesone. Lotito in 15 anni ha rotto i coglioni ai tecnici in modo esplicito e palese solo all'epoca del confinamento di Pandev e Ledesma, per il resto ha rispettato i ruoli come raccontano tutti i tecnici passati da Formello. L'ellenico, invece, ha un chilometrico curriculum di fregnacce nel cassetto, una più una meno che differenza vuoi che faccia? Quanto alla difesa di Radu, se fossi nel calciatore prenderei le distanze da lui, che timbra ogni questione col suo marchio. Una verità affermata dall'ellenico si tramuta presto in una bugia. Sul suo pallottoliere nemmeno 1+1 fa mai due.
Spazzatura, direbbe la Raggi.

Non secondario quello che paventa Matita: se passa per vera questa storia Bastos non troverà pace, altro che storie. Non sarebbe una novità.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #41 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:38:51 »
No, io non ce l'ho un'altra ricostruzione.
Ma non sono abituato ad andare dietro alle chiacchiere dell'etere romano, soprattutto quando fiuto che potrebbero essere lesive alla Lazio e dare fiato a chi lo fa per lavoro.

Mannaggia, che anima candida.
Mi scuserai se ho riportato queste velenose, perfide e sostanzialmente false ricostruzioni.
Con l'interesse per la questione prossimo allo zero. Nel senso del sotto zero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #42 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:46:59 »
Radu sotto la doccia che riprende Wallace e Bastos..ce lo vedo proprio...
manco vanzina arriverebbe a tanto...

stefano greco :lol: :lol: :lol: :lol:
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5737
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #43 : Martedì 9 Luglio 2019, 10:47:39 »
il mio sogno é che l'ellenico, mensurati, abbate e giordano naufraghino e trovino un approdo in un atollo deserto e senza vegetazione.
Poi, dopo settimane di stenti e poco prima che prendano in considerazione l'ipotesi di mangiarsi tra di loro ecco arrivare una nave in loro soccorso.
Il mio problema é che in fondo sono un buono, altri non farebbero arrivare alcuna nave.

in altri lidi non hanno abbate e greco a fare...ricostruzioni....giornalistiche.

Mensurati stava a bordo sulla Mediterranea...
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #44 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:19:18 »
Mannaggia, che anima candida.
Mi scuserai se ho riportato queste velenose, perfide e sostanzialmente false ricostruzioni.
Con l'interesse per la questione prossimo allo zero. Nel senso del sotto zero.

ci mancherebbe, fai quello che ti pare. Pure se non hai interesse e lo fai solo perché siamo su un Forum.
Io ho solo chiesto, questo sì candidamente, da dove provenivano queste...ricostruzione giornalistiche diciamo..
che magari sono pure vere eh?

non é questione di essere candidi, ma di non essere delle comari che mormorano o delle pentole de facioli perennemente in ebollizione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #45 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:21:43 »
ci mancherebbe, fai quello che ti pare. Pure se non hai interesse e lo fai solo perché siamo su un Forum.
Io ho solo chiesto, questo sì candidamente, da dove provenivano queste...ricostruzione giornalistiche diciamo..
che magari sono pure vere eh?

non é questione di essere candidi, ma di non essere delle comari che mormorano o delle pentole de facioli perennemente in ebollizione.

Sei su un forum. Si chiacchera e si riportano anche voci più o meno controllabili.
Non starò qui a lanciare strali alla società: siamo fuori tempo massimo, anche perché il bene vince e il male perde.
La vicenda non suscita alcuno scandalo. Semmai curiosità.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #46 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:27:04 »
Sei su un forum. Si chiacchera e si riportano anche voci più o meno controllabili.
Non starò qui a lanciare strali alla società: siamo fuori tempo massimo, anche perché il bene vince e il male perde.
La vicenda non suscita alcuno scandalo. Semmai curiosità.

hai un nervo scoperto evidentemente.

Io ho solo scritto:
da dove provengono queste ricostruzioni.

non capisco questa coda di paglia.
siamo su un Forum, si chiacchiera.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #47 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:45:54 »
in altri lidi non hanno abbate e greco a fare...ricostruzioni....giornalistiche.
I giornalisti sono uguali a tutte le latitudini, la differenza la fanno le società che usando trasparenza chiudono ogni possibile strumentalizzazione. Poi ovviamente non esiste solo la trasparenza per controllare la stampa, ma questo è un altro discorso.
Non è sempre colpa dei giornalisti brutti e cattivi, fanno il loro mestiere.
Se non ci fossero "misteri" e certe decisioni fossero chiare, non avrebbero appigli.
Se invece offri sempre il fianco per far fare ai giornalisti l'esercizio stilistico della supposizione giornalistica invece della semplice informazione, poi non ti devi lamentare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #48 : Martedì 9 Luglio 2019, 11:49:30 »
hai un nervo scoperto evidentemente.

Io ho solo scritto:
da dove provengono queste ricostruzioni.

non capisco questa coda di paglia.
siamo su un Forum, si chiacchiera.

Girano ricostruzioni elleniche. Ne ho preso atto.
Girano anche altre voci (che tu conosci benissimo, perché conoscerai anche laziali fuori dal forum) che più o meno danno conto di dissapori con l'allenatore, il ds o il presidnete. Boh, qualcosa però deve essere successo altrimenti non si spiegherebbe questo improvvisa decisione.
Tu non hai niente da riportare? No?
Però non è simpatico sentirsi sempre chiedere generalità, documenti e impronte

Te lo ripeto a caratteri cubitali: DI RADU NON ME NE FREGA NIENTE.
Facessero quel che vogliono. Gli hanno dato lista gratuita?
Bene. Pace.
Trovassero un sostituto. Possibilmente qualche giorno prima del 31 agosto. Sai poi inizia il campionato.

Io me la godo lo stesso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #49 : Martedì 9 Luglio 2019, 12:06:47 »
I giornalisti sono uguali a tutte le latitudini, la differenza la fanno le società che usando trasparenza chiudono ogni possibile strumentalizzazione.

Ma tu intendi chiusure gestite in maniera trasparente tipo quelle con de rossi, er Pupone, Icardi, nainggolan, dzeko, Albiol?

Boh, qualcosa però deve essere successo altrimenti non si spiegherebbe questo improvvisa decisione.
Tu non hai niente da riportare? No?
Però non è simpatico sentirsi sempre chiedere generalità, documenti e impronte

certo che é successo qualcosa.
Ma io non ho chiesto le tue generalità ma solo: da dove provengono queste ricostruzioni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #50 : Martedì 9 Luglio 2019, 12:20:08 »
certo che é successo qualcosa.
Ma io non ho chiesto le tue generalità ma solo: da dove provengono queste ricostruzioni.


Deve essere una questione per te davvero importante.
Ma, oggettivamente, sapere da dove avrei preso questi retroscena potrebbe cambiare qualcosa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #51 : Martedì 9 Luglio 2019, 12:56:58 »
Si mormora - cosa che è di pubblico dominio - che una violenta lite (pare a margine della finale di Coppa Italia) abbia compromesso improvvisamente e definitivamente ogni rapporto.

Mizzica. E che sarà successo?

Ma questa affermazione , non è in palese contraddizione con quello che scrive l'ellenico ed abate a cascata?
Loro parlano di rimprovero di Radu a Wally e Bastos che ridevano dopo una sconfitta , e tu parli di lite a margine della finale di coppa italia , che se non erro ha provocato risa e godimento per tutti.

Ad occhio me sembra 'na fregnaccia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #52 : Martedì 9 Luglio 2019, 13:29:52 »
Deve essere una questione per te davvero importante.
Ma, oggettivamente, sapere da dove avrei preso questi retroscena potrebbe cambiare qualcosa?

per me non é importante, la stai facendo lunga tu.
Io ho solo chiesto da dove provenivano queste...ricostruzioni.

Non cambierebbe nulla saperlo, la mia é solo una curiosità tipica del mio candore.

Ma questa affermazione , non è in palese contraddizione con quello che scrive l'ellenico ed abate a cascata?
Loro parlano di rimprovero di Radu a Wally e Bastos che ridevano dopo una sconfitta , e tu parli di lite a margine della finale di coppa italia , che se non erro ha provocato risa e godimento per tutti.

Ad occhio me sembra 'na fregnaccia.

Concordo.
Aggiungo che, solo per pour parler all'interno di un Forum, mi sembrano fregnacce entrambe.
Ma potrei sbagliare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #53 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:00:07 »
Deve essere una questione per te davvero importante.
Ma, oggettivamente, sapere da dove avrei preso questi retroscena potrebbe cambiare qualcosa?

beh cambia.
Se deriva da un fregnaccione col mirino verso villa San Sebastiano la questione non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #54 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:15:38 »
A questo punto, vorrei soltanto che qualcuno mi aiutasse a capire come può accadere che un giocatore, colonna portante della difesa della Lazio degli ultimi 11 anni (a partire dal campionato 2007-0809) abbia avuto un rinnovo con scadenza 2021 (notizia ufficiale del novembre 2018: quindi altre due stagioni; è riportato nella semestrale al 31 dicembre 2018) si ritrovi dalla sera alla mattina, oggi, con la lista gratuita e non convocato per il ritiro.

Pertanto, si tirino fuori i retroscena più credibili e magari certificati. Voglio sapere. Voglio capire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #55 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:33:41 »
A questo punto, vorrei soltanto che qualcuno mi aiutasse a capire come può accadere che un giocatore, colonna portante della difesa della Lazio degli ultimi 11 anni (a partire dal campionato 2007-0809) abbia avuto un rinnovo con scadenza 2021 (notizia ufficiale del novembre 2018: quindi altre due stagioni; è riportato nella semestrale al 31 dicembre 2018) si ritrovi dalla sera alla mattina, oggi, con la lista gratuita e non convocato per il ritiro.

Pertanto, si tirino fuori i retroscena più credibili e magari certificati. Voglio sapere. Voglio capire.
   

Nei punti di verifica combacia piu o meno tutto ...  E' quindi possobile che la storia
sia vera ... e si trova male su mille ipotesi strane e inventate che si scrivono spesso ... 

Gasco luis veron

Re:La situazione-Radu
« Risposta #56 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:37:33 »
Non so come siano andate realmente le cose ma se fosse vero il racconto che ci riporta il "Messaggero", a quel punto mi schiero tutta la vita con Radu!

Magari Radu avra' pur avuto poco rispetto dei ruoli, ma se ami questa maglia e vedi che dopo una sconfitta i tuoi compagni se la spassano ti comporti come Radu.

Piuttosto: siamo sicuri che Tare abbia avuto rispetto dei ruoli?

Le cose di spogliatoio non dovrebbero esser di competenza di Inzaghi e di Peruzzi, che mi pare sia stato messo li' proprio per evitare intromissioni da parte di Tare che gia' in passato con altri tecnici aveva svalicato nelle competenze dei ruoli?

Ricordiamoci della lite con Reja.


Sapete quanto io reputi bravo il nostro Ds ma questo difetto di esser troppo rigido e di intromettersi nelle dinamiche di spogliatoio lo ha sempre avuto.

Ma allora Peruzzi che ce l' hanno messo a fare?


AMMETTENDO SEMPRE CHE LE COSE SIANO ANDATE REALMENTE COSI'.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #57 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:54:07 »
A questo punto, vorrei soltanto che qualcuno mi aiutasse a capire come può accadere che un giocatore, colonna portante della difesa della Lazio degli ultimi 11 anni (a partire dal campionato 2007-0809) abbia avuto un rinnovo con scadenza 2021 (notizia ufficiale del novembre 2018: quindi altre due stagioni; è riportato nella semestrale al 31 dicembre 2018) si ritrovi dalla sera alla mattina, oggi, con la lista gratuita e non convocato per il ritiro.

Pertanto, si tirino fuori i retroscena più credibili e magari certificati. Voglio sapere. Voglio capire.

C'è poco da capire. Sei vittima del personaggio che hai costruito nel tempo sul web. Probabilmente manco ti interessano realmente le sorti della Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #58 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:56:56 »
Come ds Tare può mettere bocca anche sui comportamenti  dei singoli giocatori. Non ci sarebbe niente di strano.
Ricordo un suo lisciabusso a Zarate (c'è ampia documentazione fotografica sul web).

C'è poco da capire. Sei vittima del personaggio che hai costruito nel tempo sul web. Probabilmente manco ti interessano realmente le sorti della Lazio.

Lanci il sasso e nascondi la mano?
Dominio pubblico è l ellenico?

Hai chiesto lumi e ti ho risposto.
Se sai qualcosa di più puoi condividere in pubblico. Sei su un forum.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La situazione-Radu
« Risposta #59 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:59:17 »
stefano idiota greco....
"alla fine di una partita importante persa dalla Lazio ridevano sotto la doccia come se nulla fosse successo"
Tratto dal suo ridicolo articolo secondo il quale Radu avrebbe litigato dopo Lazio-atalanta con Bastos e Wallace, rei di aver riso e scherzato sotto la doccia dopo la brutta sconfitta.....
L'articolo prosegue :
Da quel momento, Radu non ha più toccato campo. Compreso il giorno della finale, quando per "ordini superiori" è finito in panchina.

Ok....peccato che dopo Lazio-atalanta il buon Radu gioco' cagliari-Lazio e torino-Lazio...cosi e', per far capire a certa gente le fonti da cui attingono notizie....