Europa League, Lazio a caccia del miracolo: va ai sedicesimi se... Europa League, Lazio a caccia del miracolo: va ai sedicesimi se... -> La squadra di Inzaghi ha una sola chance: battere il Rennes e sperare che il Celtic faccia lo (...) ---  
UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati biancocelesti UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati biancocelesti -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di (...) ---  
Lazio, Daspo per 30 ultras biancocelesti Lazio, Daspo per 30 ultras biancocelesti -> Il questore di Roma, Carmine Esposito, ha firmato i provvedimenti adottati a causa della condotta (...) ---  
Informazioni per i tifosi presenti a Rennes Informazioni per i tifosi presenti a Rennes -> Si informano i tifosi della Lazio, presenti a Rennes, che la Polizia locale ha organizzato un (...) ---  
#CagliariLazio | I precedenti con l'arbitro Maresca #CagliariLazio | I precedenti con l'arbitro Maresca -> La designazione arbitrale per la sedicesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara (...) ---  
Stade Rennais-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel  Stade Rennais-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel -> Torna lEuropa League. Questa sera, insieme alla squadra biancoceleste, scende in campo anche la (...) ---  
Serie A TIM | Cagliari-Lazio, la designazione arbitrale Serie A TIM | Cagliari-Lazio, la designazione arbitrale -> La 16 giornata di Serie A TIM Cagliari-Lazio, in programma luned 16 dicembre alle ore 20:45 alla (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 12 dicembre 2019 LaziAlmanacco di gioved 12 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 12 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati di Stéphan UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati di Stéphan -> Il tecnico transalpino Julien Stphan ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di (...) ---  
#RennaisLazio | Conferenza stampa, Stephan: "Giocheremo al massimo, Lazio avversario prestigioso" #RennaisLazio | Conferenza stampa, Stephan: "Giocheremo al massimo, Lazio avversario prestigioso" -> Alla vigilia del match con la Lazio, il tecnico dello Stade Rennais JulienStephan intervenuto in (...) ---  
#RennaisLazio | Conferenza stampa, Cataldi: "C'è speranza, abbiamo preparato bene il match" #RennaisLazio | Conferenza stampa, Cataldi: "C'è speranza, abbiamo preparato bene il match" -> Alla vigilia della gara con il Rennais, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi (...) ---  
#RennaisLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Faremo la nostra prestazione, teniamo all'Europa League" #RennaisLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Faremo la nostra prestazione, teniamo all'Europa League" -> Alla vigilia del match con il Rennais, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
Poli: “La Lazio è crescita mentalmente” Poli: “La Lazio è crescita mentalmente” -> Lex attaccante biancoceleste, Fabio Poli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 (...) ---  
Canigiani: “Iniziata la vendita per la finale di Supercoppa” Canigiani: “Iniziata la vendita per la finale di Supercoppa” -> Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Garlini: "La Lazio è da Champions" Garlini: "La Lazio è da Champions" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...)

Autore Topic: Basta: Grazie Lazio, 5 anni stupendi. Il gol nel derby il ricordo pi bello  (Letto 50 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il 30 giugno si interrotto un rapporto lungo cinque anni, quello tra la Lazio e Dusan Basta. Il serbo ha vissuto a Roma stagioni emozionanti, diventando fin dal primo anno con Pioli una pedina fondamentale dello scacchiere dei biancocelesti. L'ultimo campionato non stato all'altezza dei precedenti, ma Basta ricorder sempre con piacere questi anni nella Capitale. Ecco cosa ha detto in un'intervista a Tuttomercatoweb.com: I miei cinque anni nella Lazio sono stati bellissimi. Con Pioli, nella prima stagione, abbiamo raggiunto il terzo posto e i preliminari di Champions League. L'ultima partita contro il Napoli, fuori casa, stata una delle gare pi emozionanti che io abbia mai giocato. Poi la festa a Formello con i tifosi stata indimenticabile! In questi cinque anni abbiamo fatto quasi sempre lEuropa League. Peccato che non siamo riusciti ad andare in Champions. Con l'arrivo di Simone Inzaghi abbiamo dato continuit negli ultimi tre anni. Pure con lui ho vissuto tantissime emozioni. La cosa pi bella in assoluto? Il gol nel derby che abbiamo vinto 3-1".

L'AMORE PER LA LAZIO: "Quello alla Lazio  stato un periodo stupendo della mia carriera. Io e la mia famiglia ci siamo innamorati della citt. Mio figlio nato a Roma, posso dire che ormai  diventata casa nostra!" - ma nulla nel calcio eterno - "Nella vita tutto ha un inizio e una fine: il contratto con la Lazio scaduto, e ci tengo a ringraziare squadra, staff, tifosi e club per questi anni bellissimi insieme".

IL FUTURO: "Adesso si volta pagina e testa alla prossima sfida. Sono riposato e carico pronto per nuovi stimoli. Mi sto allenando ogni giorno e mi sento benissimo. Preferisco rimanere in Italia, ovviamente. Sono undici anni che sono qui naturalmente vorrei rimanere. Per non da escludere anche un'esperienza allestero...".

Vai al forum