Autore Topic: Precampionato 2019/2020  (Letto 11424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Precampionato 2019/2020
« : Martedì 9 Luglio 2019, 12:48:50 »
Oggi si comincia, dalle 18 a Formello.
Venerdì si parte per Auronzo.
Finalmente si torna in campo.

Questi i convocati:

Portieri: Silvio Proto, Guido Guerrieri e Marius Adamonis;

Difensori: Francesco Acerbi, Denis Vavro, Luiz Felipe, Fortuna Wallace, Patric Gabarron Gil, Djavan Anderson, Tiago Casasola, Jorge Silva;

Centrocampisti: Manuel Lazzari, Senad Lulic, Adam Marusic, Riza Durmisi, Jony Rodriguez, Lucas Leiva, Marco Parolo, Danilo Cataldi, Luis Alberto, Sergej Milinkovic, André Anderson;

Attaccanti: Ciro Immobile, Felipe Caicedo, Joaquin Correa, Bobby Adekanye, Alessandro Rossi.

Mancano: Strakosha, problema a un tendine, Berisha e Lukaku, convalescenti, Bastos, reduce dalla Coppa d'Africa.
Acerbi, Immobile, Marusic e Durmisi arrivano venerdì. Strakosha e Badelj lunedì.
Si alleneranno a Formello Radu, Di Gennaro, Minala, Kishna, Vargic, Filippini, Palombi, Germoni, Lombardi, Tounkara, Bezziccheri, Spizzichino, Bari, Baxevanos e Mohamed.



ThomasDoll

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #1 : Martedì 9 Luglio 2019, 13:02:34 »
Prime domande che sorgono spontanee a uno ignaro e distratto come me:

- e Armini? Come mai non c'è?
- Lombardi proprio caduto in disgrazia?
- Kishna è ancora tra noi? Non s'è più riavuto? Eppure sembrava avere talento, manco in Olanda se lo accattano più?
- Di Gennaro e Vargic, le sole di mercato...
- Tounkara, perché non sei diventato forte come sembravi?

Minala, poi, non sembrava mica tanto...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #2 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:32:32 »
Si alleneranno a Formello Radu, Di Gennaro, Minala, Kishna, Vargic, Filippini, Palombi, Germoni, Lombardi, Tounkara, Bezziccheri, Spizzichino, Bari, Baxevanos e Mohamed.
15 calciatori fuori progetto mi sembrano francamente troppi. Numericamente ed economicamente.
A occhio almeno una mezza dozzina di milioni di euro.....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #3 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:38:39 »
va detto che 5 sono ragazzini, e che si tratta di numeri compatibili con quelli delle altre squadre, grosso modo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15756
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #4 : Martedì 9 Luglio 2019, 14:55:37 »
Palombi,Lombardi,Minala,Filippini e Germoni troveranno facilmente una squadra di B , ma proprio ad occhi chiusi...gli altri....direi no....Radu non voglio commentare.

Gasco luis veron

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #5 : Martedì 9 Luglio 2019, 17:23:03 »
Armini credo che sara' impegnato  abreve con la nazionale: vedere convocati Patric e Wallace e non Radu, mi fa tanto male.

ThomasDoll

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #6 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:38:57 »
Giusto, parte domani per l'Armenia. E visto il cognome è una sorta di ritorno a casa (cit.)
Abbiamo molti ragazzi da svezzare. Bene.

Una curiosità: che cavolo è il lavoro aerobico sul tappetino? Una corsa sul posto? Uno step?

Iniziale lavoro aerobico sui tappetini per l’intero gruppo, che ha successivamente effettuato ulteriori esercizi sulla mobilità per poi dedicarsi al pallone. Prima una partitella con le mani, poi con i piedi hanno caratterizzato la parte centrale della seduta: successivamente, Lulic e compagni hanno svolto delle ripetute con i prof Ripert e Fonte.

Nel finale di seduta, è andata in scena una partita in famiglia vinta 4-2 dagli arancioni. Domani è prevista una seduta pomeridiana.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17044
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #7 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:43:36 »
Giusto, parte domani per l'Armenia. E visto il cognome è una sorta di ritorno a casa (cit.)
Abbiamo molti ragazzi da svezzare. Bene.

Una curiosità: che cavolo è il lavoro aerobico sul tappetino? Una corsa sul posto? Uno step?

Iniziale lavoro aerobico sui tappetini per l’intero gruppo, che ha successivamente effettuato ulteriori esercizi sulla mobilità per poi dedicarsi al pallone. Prima una partitella con le mani, poi con i piedi hanno caratterizzato la parte centrale della seduta: successivamente, Lulic e compagni hanno svolto delle ripetute con i prof Ripert e Fonte.

Nel finale di seduta, è andata in scena una partita in famiglia vinta 4-2 dagli arancioni. Domani è prevista una seduta pomeridiana.

E' la spinta coi piedi per far partire il tappetino volante, un po come facevamo con le moto per farle partire in corsa! ;)
Vabbe' va! la stronzata l'ho detta p;osso anna' a pesca' tranquillo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #8 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:51:20 »
E' la spinta coi piedi per far partire il tappetino volante, un po come facevamo con le moto per farle partire in corsa! ;)
Vabbe' va! la stronzata l'ho detta p;osso anna' a pesca' tranquillo!

Moderatori, moderatoriiiiiiii: dove siete?

 :violent1:

geddy

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #9 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 19:01:32 »
Quattro li abbiamo ceduti. Germoni, Spizzichino, Mohamed e un altro. Forse Bezzicheri. O Filippini, non minricordo. Due in prestito e due definitivi. Germoni alla Juve Stabia, definitivo.

Offline El Conde

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #10 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 19:45:02 »
- Tounkara, perché non sei diventato forte come sembravi?
Salutato Rozzi, sarebbe ora di salutare anche lui.
Se riuscissimo a cedere, magari a titolo definitivo, Wallace, Durmisi e Badelj (dubito che i lungodegenti Kishna e Lukaku abbiano mercato), Inzaghi avrebbe una rosa numericamente ragionevole e qualitativamente superiore all'anno scorso. Poi si dovrebbero fare altre operazioni "a saldi invariati", cioè con un'uscita per ogni acquisto. Miei personali cedibili: Patric, Cataldi, Caicedo, Berisha.
E vorrei Roberto Inglese, irrazionalmente, come quando da bambino ogni estate sognavo l'arrivo di Edy Bivi.   

ThomasDoll

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #11 : Giovedì 11 Luglio 2019, 12:13:13 »
Inglese pure razionalmente sarebbe un buon acquisto, come lo sarebbe stato Bivi

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #12 : Giovedì 11 Luglio 2019, 12:25:09 »
Per Inglese credo vogliano 30 milioni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #13 : Giovedì 11 Luglio 2019, 13:12:44 »
ieri.

Al termine di un riscaldamento iniziale, la squadra agli ordini di mister Simone Inzaghi ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla composte da torelli e partitelle a tema senza porte. In seguito il gruppo è passato ad un lavoro atletico agli ordini dei preparatori atletici Ripert e Fonte per poi concludere la seduta con una partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana.

Gasco luis veron

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #14 : Giovedì 11 Luglio 2019, 13:32:08 »
Per Inglese credo vogliano 30 milioni.

Immobile-Correa
Caicedo-BRAHINI (a zero!).

Quinto attaccante: Adekanye.

Non credo sia una questione economica: forse credono veramente in Adekanye e un altro attaccante potrebbe togliere lo spazio necessario al ragazzo.

Se e' stata una scelta di Inzaghi piuttosto che di Tare lo vedremo subito da quanto spazio gli concedera' il mister rispetto al suo predecessore, Neto: lo vedremo fin dalle prime partite.

Idem, per Jony nel ruolo di vice-Lulic!

Tutti ci auguriamo l' esplosione di questi due giocatori!


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #15 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:07:58 »

Tutti ci auguriamo l' esplosione di questi due giocatori!

quasi tutti.  :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15756
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #16 : Giovedì 11 Luglio 2019, 14:19:50 »
Domenica quindi amichevole di lusso? Tanta roba!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #17 : Venerdì 12 Luglio 2019, 07:44:35 »
Che fortuna. Vivo da un anno e mezzo in Galizia e la Lazio viene a fare l'amichevole a Vigo  :D
Non vedo l'ora sia il 10 Agosto!

ThomasDoll

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #18 : Venerdì 12 Luglio 2019, 09:31:52 »
ieri. Lo scrivano del sito ufficiale ha paura gli vengano i crampi se dice mezza parolina in più...

Iniziale riscaldamento mediante esercizi aerobici per i biancocelesti che, successivamente, sono stati divisi in due gruppi e hanno svolto torelli a campo ridotto. Al termine di alcune ripetute di corsa, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi si sono dedicati ad alcune partitelle a tema per poi effettuare una sfida in famiglia vinta 4-1 dai blu con tripletta di Lucas Leiva.

Gasco luis veron

Re:Precampionato 2019/2020
« Risposta #19 : Venerdì 12 Luglio 2019, 10:56:35 »
Chi puo' e chi riesce a seguire gli allenamenti puo' dirci o, aggiornarci sulle posizioni assunte dai tre difensori in partitella: Vavro, dove gioca al centro o, a destra?

Acerbi al centro o, a sinistra?

Bastos a destra o, a sinistra?

L.Felipe lo sappiamo, gioca a destra ma gli altri sono intercambiabili e sarebbe interessante capire dove li vuole utilizzare il mister.

Lo chiedo a voi utenti perche' se aspettiamo un analisi tattica precisa e attenta da parde dei giornalisti, stiamo freschi.

Insomma vi chiedo cose di campo: non chiacchiere ma solide realta'.

 :P