Autore Topic: Come giocherebbero oggi  (Letto 5038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Come giocherebbero oggi
« : Mercoledì 10 Luglio 2019, 10:57:29 »
ATALANTA (3-4-1-2):

Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez, MURIEL (Ilicic), Zapata.

All. Gasperini (confermato).


INTER (3-5-2):

Handanovic; Skriniar, GODIN, De Vrij, LAZARO, Vecino, SENSI, Brozovic, Perisic, Politano, Lautaro  All. CONTE (nuovo).

Probabili acquisti: Barella, Dzeko.

roma (4-2-3-1):

Mirante, Florenzi, Fazio, Juan Jesus, SPINAZZOLA, Cristante (DIAWARA), Lo.Pellegrini, Under, Zaniolo, Kluivert, Schick

Probabili acquisti: Higuain

All: FONSECA (nuovo).


LAZIO (3-5-1-1):

Strakosha; Bastos (L.Felipe), Lulic, L.Leiva, VAVRO, Acerbi, LAZZARI, Milinkovic, Immobile, L.Alberto, Correa.

All. Inzaghi (confermato).

Probabili acquisti: Hinteregger



Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #1 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:08:23 »
Allo stato attuale delle cose, siamo più forti dei Suini. Di parecchio.

Con l’Atalanta invece ce la giochiamo, ma siamo meglio noi.

Con l’Inter pure ce la giochiamo, però Dzeko e Barella cambierebbero non poco gli equilibri.

—————————————-

Certo che, guardando la nostra formazione, molto dipende da quanto sia valido questo Vavro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #2 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:12:01 »
All'Atalanta fa fuori Ilic per Muriel? Non ci  credo neanche se lo vedo!
Nell'Inter Brozovic vedra' molte partite dall'altezza campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #3 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:36:19 »
All'Atalanta fa fuori Ilic per Muriel? Non ci  credo neanche se lo vedo!
Nell'Inter Brozovic vedra' molte partite dall'altezza campo.

Si sono d' accordo: ho preso le formazioni da un sito ma Ilicic non fara' panchina a Muriel!

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #4 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:42:56 »
Allo stato attuale delle cose, siamo più forti dei Suini. Di parecchio.

Con l’Atalanta invece ce la giochiamo, ma siamo meglio noi.

Con l’Inter pure ce la giochiamo, però Dzeko e Barella cambierebbero non poco gli equilibri.

—————————————-

Certo che, guardando la nostra formazione, molto dipende da quanto sia valido questo Vavro.

Sono perfettamente d' accordo con te: se si rivelera' un nuovo De Vrij allora si migliorera' parecchio altrimenti se si rivelera' un nuovo Novaretti (scusate m' e' scappato vedendo il fisico), saranno caxxi non dolci!

Sara' certamente il nostro ago della bilancia e al momento nessuno ne conosce realmente le potenzialita'.

La speranza c'e': Tare 11 milioni per un difensore mi sembra che non li abbia mai spesi e lui comunque gioca gia' in nazionale.

Sono fiducioso...

Speriamus!

 :priest:


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #5 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 14:42:43 »
Sei fissato su hinteregger eh

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #6 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:12:19 »
Sei fissato su hinteregger eh

Per il terzo di sinistra di una difesa a tre non vedo soluzioni migliori.

Per me i piu' forti per interpretare questo ruolo in questo schema (3/5/2), sono:

Chiellini
Godin
Hinteregger


Il centrale di sinistra decidera' le nostre sorti per la Champions!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #7 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:37:51 »
Si certo ma piace a te....deve piacere a tare ;D
Lo hai messo come probabile

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #8 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:49:00 »
Si certo ma piace a te....deve piacere a tare ;D
Lo hai messo come probabile

Guarda ti svelo un segreto: Tare, non ci capisce niente di calcio.

Ogni volta che deve fare un acquisto prima mi telefona e se non gli do' l' ok, non lo prende.

Ho dovuto staccare la segreteria per le troppe chiamate:

Strakosha
Basta
Lulic
L.Felipe
Biglia
Matuzalem
Mauri
L.Leiva
De Vrij               (tacci sua)
Acerbi
Dias
Biava
Parolo
Bastos
Armini
Milinkovic
Lazzari
F.anderson
Klose
Immobile
Caicedo
L.Alberto
Correa
Keita       

Gli e li ho dovuti consigliare, io.

Pero' devo dire la verita': gli ho consigliato anche Durmisi e Lukaku.

 :P





Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #9 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:56:11 »
Ahh, pure Hernanes e' stato frutto di un mio consiglio: Tare al telefono e' una palla al piede.

Ho le prove:

 :evil5:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #10 : Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:38:27 »
Ahh, pure Hernanes e' stato frutto di un mio consiglio: Tare al telefono e' una palla al piede.

Ho le prove:

 :evil5:

a me piacciono Isco e Sterling, non é che potresti dirglielo da parte mia? Magari ci casca..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #11 : Giovedì 11 Luglio 2019, 07:19:25 »
a me piacciono Isco e Sterling, non é che potresti dirglielo da parte mia? Magari ci casca..

Vediamo che posso fare: in questo periodo ho tremila impegni e mi divido tra il sudoku e lo shanghai.

🤧

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #12 : Giovedì 11 Luglio 2019, 22:33:11 »
LISTA AGGIORNATA 11-07-2019

ATALANTA (3-4-1-2):

Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez, Ilicic, (MURIEL), Zapata.

All. Gasperini (confermato).


INTER (3-5-2):

Handanovic; Skriniar, GODIN, De Vrij, LAZARO, Vecino, SENSI (Brozovic), BARELLA, Perisic, Politano, Lautaro  All. CONTE (nuovo).

Probabili acquisti: Dzeko.

roma (4-2-3-1):

Mirante, Florenzi, Fazio, Juan Jesus, SPINAZZOLA, Cristante (DIAWARA), Lo.Pellegrini, Under, Zaniolo, Kluivert, Schick

Probabili acquisti: Higuain

All: FONSECA (nuovo).


LAZIO (3-5-1-1):

Strakosha; Bastos (L.Felipe), Lulic (JONY R.), L.Leiva, VAVRO, Acerbi, LAZZARI, Milinkovic, Immobile, L.Alberto, Correa.

All. Inzaghi (confermato).

Probabile reintegro di RADU?

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #13 : Venerdì 19 Luglio 2019, 07:33:48 »
Aggiornamento del 19-07-2019

ATALANTA (3-4-1-2):

Gollini; Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez, Ilicic, (MURIEL), Zapata.

All. Gasperini (confermato).


INTER (3-5-2):

Handanovic; Skriniar, GODIN, De Vrij, LAZARO, Vecino, SENSI (Brozovic), BARELLA, Perisic, Politano, Lautaro  All. CONTE (nuovo).

Probabili acquisti: Dzeko/Lukaku

roma (4-2-3-1):

Mirante, Florenzi, Fazio, MANCINI, SPINAZZOLA, DIAWARA, VERETOUT (Cristante), Lo.Pellegrini, Schick, Zaniolo, Under

Probabili acquisti: Higuain

All: FONSECA (nuovo).


LAZIO (3-5-1-1):

Strakosha; VAVRO (L.Felipe), Lulic (JONY R.), L.Leiva, Acerbi, Radu (Bastos), LAZZARI, Milinkovic, Immobile, L.Alberto, Correa.

Probabili acquisti: vice-Leiva?

All. Inzaghi (confermato).

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #14 : Lunedì 29 Luglio 2019, 22:38:18 »
Aggiornamento del 29-07-2019

ATALANTA (3-4-1-2):

Gollini; Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Castaigne, Gosens, (Pasaljc), Gomez, Ilicic, (MURIEL), Zapata.

All. Gasperini (confermato).


INTER (3-5-2):

Handanovic; Skriniar, (Miranda), GODIN, De Vrij, LAZARO, (Candreva), Vecino, SENSI, (Brozovic), BARELLA, Perisic, Politano, Lautaro  All. CONTE (nuovo).

Probabili acquisti: Dzeko?

roma (4-2-3-1):

Mirante, Florenzi, Fazio, MANCINI, Kolarov, (SPINAZZOLA), DIAWARA, VERETOUT, (Cristante), Lo.Pellegrini, Dzeko, (Schick), Zaniolo, (Pastore), Under, (Perotti)

Probabili acquisti: Higuain?

All: FONSECA (nuovo).


LAZIO (3-5-1-1):

Strakosha; VAVRO (L.Felipe), Lulic (JONY R.), L.Leiva, Acerbi, Radu (Bastos), LAZZARI, (Marusic), Milinkovic, (Parolo), Immobile, (Caicedo), L.Alberto, Correa.

Probabili acquisti: Yazici?

All. Inzaghi (confermato).

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #15 : Lunedì 29 Luglio 2019, 23:01:43 »
Aggiornamento del 29-07-2019

Mi sembrava giusto aggiungere anche il Milan che ha una buona squadra e che con Giampaolo potrebbe darci del filo da torcere.

MILAN (4-3-1-2)

Donnarumma; Calabria, Rodriguez, Biglia, Musacchio, (Caldara), Romagnoli, Kessie, Paqueta', (Bonaventura) Chalanoglu, (Suso), Piatek, (Cutrone), A.SILVA

All. GIAMPAOLO (nuovo).

Probabili acquisti: Leao, Correa?


ATALANTA (3-4-1-2):

Gollini; Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, Freuler, De Roon, Castaigne, Gosens, (Pasaljc), Gomez, Ilicic, (MURIEL), Zapata.

All. Gasperini (confermato).


INTER (3-5-2):

Handanovic; Skriniar, (Miranda), GODIN, De Vrij, LAZARO, (Candreva), Vecino, SENSI, (Brozovic), BARELLA, Perisic, Politano, Lautaro  All. CONTE (nuovo).

Probabili acquisti: Dzeko?

roma (4-2-3-1):

Mirante, Florenzi, Fazio, MANCINI, Kolarov, (SPINAZZOLA), DIAWARA, VERETOUT, (Cristante), Lo.Pellegrini, Dzeko, (Schick), Zaniolo, (Pastore), Under, (Perotti)

Probabili acquisti: Higuain?

All: FONSECA (nuovo).


LAZIO (3-5-1-1):

Strakosha; VAVRO (L.Felipe), Lulic (JONY R.), L.Leiva, Acerbi, Radu (Bastos), LAZZARI, (Marusic), Milinkovic, (Parolo), Immobile, (Caicedo), L.Alberto, Correa.

Probabili acquisti: Yazici?

All. Inzaghi (confermato).

ThomasDoll

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #16 : Martedì 30 Luglio 2019, 10:48:35 »
lo schifido ha comprato un portiere spagnolo pagandolo una fracca di milioni e fa giocare Mirante?
Comunque Spinazzola è ambidestro, penso sia il primo titolare per le fasce laterali e non sono convinto che si accolleranno gli ingaggi onerosi di Florenzi e Kolarov forever.
L'aesse può fare una buona squadra, basata sui giovani, bisogna vedere chi c'è in attacco e quantificare chevvordì buona squadra. A occhio non è da primi quattro, comunque. Forse farà lo scambio Pezzella-Schick con la Fiorentina, che potrebbe risolvere problemi ai viola di approvvigionamento in attacco e far scontare alle merde i soldi che devono cacciare per Veretout, essendo loro in bolletta sparata. Vedremo ma l'Aesse è un cantiere aperto. Per i gusti miei hanno troppi nazionali, speriamo i loro nuovi padroni non gli diano Rugani, oltre a Higuain.
E speriamo cedano Zaniolo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #17 : Martedì 30 Luglio 2019, 10:50:38 »
già.
comunque dovremo stare attentissimi.
Partiamo troppo da favoriti, il modo migliore per perdere il derby.
ATTENZIONE

ThomasDoll

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #18 : Martedì 30 Luglio 2019, 10:54:23 »
Ora, non credo noi si parta da favoriti, più outsider di noi non ne vedo.
Francamente mi preoccupa molto la prospettiva Higuain, preferirei si tenessero quel sallucchione di Dzeko. Higuain se torna fa 40 gol. Oltre al fatto che contro di noi ne ha già fatti un centinaio.

Gasco luis veron

Re:Come giocherebbero oggi
« Risposta #19 : Martedì 30 Luglio 2019, 10:58:53 »
lo schifido ha comprato un portiere spagnolo pagandolo una fracca di milioni e fa giocare Mirante?
Comunque Spinazzola è ambidestro, penso sia il primo titolare per le fasce laterali e non sono convinto che si accolleranno gli ingaggi onerosi di Florenzi e Kolarov forever.
L'aesse può fare una buona squadra, basata sui giovani, bisogna vedere chi c'è in attacco e quantificare chevvordì buona squadra. A occhio non è da primi quattro, comunque. Forse farà lo scambio Pezzella-Schick con la Fiorentina, che potrebbe risolvere problemi ai viola di approvvigionamento in attacco e far scontare alle merde i soldi che devono cacciare per Veretout, essendo loro in bolletta sparata. Vedremo ma l'Aesse è un cantiere aperto. Per i gusti miei hanno troppi nazionali, speriamo i loro nuovi padroni non gli diano Rugani, oltre a Higuain.
E speriamo cedano Zaniolo.

Hai ragione Thomas, aggiorno qualcosina che mi era sfuggita.