Autore Topic: La Raggi accoglie la Lazio in Campidoglio: "Siete un orgoglio per la città"  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


La sindaca ospita i biancocelesti nell'aula Giulio Cesare per celebrare il recente successo in Coppa Italia: "Emozionateci di nuovo"

ROMA - La Lazio è stata ospite in Campidoglio dalla sindaca di Roma Virginia Raggi per celebrare la vittoria ottenuta nell’ultima Coppa Italia, nella finale del 15 maggio contro l’Atalanta. “Abbiamo voluto celebrare questo successo qui per rendere il giusto omaggio al vostro trionfo, sono ancora vive le immagini della partita – le parole della prima cittadina della capitale - è stata una gioia per tutti noi, un orgoglio per la città e vi vogliamo ringraziare per questo traguardo prestigioso”. Presenti alla celebrazione, nell’aula Giulio Cesare, il presidente Claudio Lotito, l'allenatore Simone Inzaghi con lo staff tecnico, la squadra e l'aquila Olimpia.


            “L'appuntamento di oggi rappresenta un ponte tra la scorsa stagione e la prossima – ha detto ancora la Raggi - non poteva esserci sede migliore per presentare la nuova maglia, dovete portarla con orgoglio negli stadi italiani. L'auspicio è che da questa premiazione possa prendere un nuovo avvincente cammino, in campionato e in Europa League. Auguro di ritrovarci anche l'anno prossimo qui con nuovi trionfi. Avete saputo emozionarci e sono sicura lo farete anche in questa nuova stagione”.

            La sindaca ha consegnato a Lotito la riproduzione in bronzo del Marco Aurelio: il patron biancoceleste ha ringraziato consegnando alla Raggi la nuova maglia laziale della stagione 2019-20.

           

Vai al forum