Autore Topic: La Lazio parte per Auronzo di Cadore: non c'è Radu tra i convocati  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Simone Inzaghi non porta in ritiro con la squadra il difensore romeno: nella lista dei 23 c'è Manuel Lazzari. Rimangono a Roma anche gli infortunati di lungo corso Strakosha, Berisha e Lukaku

ROMA - La Lazio ha iniziato ufficialmente il ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra biancoceleste nel corso del tardo pomeriggio si è trasferita da Formello dove, nel corso della mattinata, ha svolto una sessione di allenamento, ma senza Stefan Radu. Il giocatore romeno infatti non è rientrato tra i convocati di Simone Inzaghi e dunque resta fuori dai radar della società. Nei 23 invece c'è Manuel Lazzari, l'esterno è stato ufficializzato nella giornata di oggi mentre alla Spal va Alessandro Murgia. Altra giornata d'impasse per quel che riguarda Jony, da tempo ormai promesso sposo biancoceleste, che però deve risolvere alcuni problemi burocratici prima di poter essere ufficializzato.
Rimangono a Roma anche gli infortunati di lungo corso ovvero Strakosha, Berisha e Lukaku mentre Badelj è ormai ai margini e aspetta solamente la cessione. In mattinata consuete visite d'idoneità alla Clinica Paideia per Ciro Immobile e Francesco Acerbi che in seguito hanno svolto dei test specifici presso la struttura romana di Isokinetic. Nella giornata di domani tutti in campo ad Auronzo per le prime fatiche venete: la prima amichevole è invece fissata per domenica pomeriggio contro la selezione locale. (In collaborazione con ItalPress)

           

Vai al forum