Autore Topic: DIRETTA - Calciomercato Lazio, i rinforzi ce li hai dentro casa: lunedì due arrivi ad Auronzo  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Giorno numero uno ad Auronzo di Cadore: oggi scatta ufficialmente il ritiro della Lazio. Ma nelle stanze segrete di Formello il mercato non riposa mai. Se da una parte c'è una squadra che si appresta a preparare la nuova stagione, dall'altra c'è una società continuamente a lavoro per migliorare la rosa. Inzaghi inizierà la preparazione con tre nuovi innesti: Lazzari, Adekanye e Vavro (già ad Auronzo con la squadra). Nel weekend si cercherà di risolvere la querelle Radu: se tutto fila liscio il romeno raggiungerà i compagni lunedì, assieme a Jony per il quale non preoccupa la situazione relativa al transfer.



DIFESA: Qualora Radu dovesse essere reintegrato in rosa, in difesa difficilmente la Lazio metterà nuovamente mano sul mercato in entrata. I biancocelesti avevano fatto un sondaggio per Hinteregger dell'Augsburg e per N'Soki del PSG: per entrambi la valutazione è abbastanza alta. Oltre a Vavro, in difesa è arrivato anche Karo che ieri ha svolto le visite mediche in Paideia: il giovane cipriota però non è partito per Auronzo.



CENTROCAMPO: Milinkovic è il nome attorno al quale ruota l'intero mercato biancoceleste. In caso di permanenza, Inzaghi potrà contare su un centrocampo completo e competitivo. Diverso il discorso se il serbo dovesse partire: in quel caso necessariamente bisognerà intervenire sul mercato. Ieri Milinkovic ha messo un like su Instagram alle nuove maglie del Manchester United: indizio social che lascia il tempo che trova. I Reds continuano però a custodire il sogno che porta al gigante serbo e nel frattempo si guardano attorno: avrebbero puntato anche un obiettivo della Lazio: Yazici.



ATTACCO: Il vice Immobile la Lazio ce l'ha in casa, si chiama Felipe Caicedo. Era data per certa fino a qualche giorno fa la partenza dell'ecuadoriano, ma a quanto pare la società biancoceleste è disposta a venire incontro alle sue esigenze ed è pronta ad offrirgli il rinnovo del contratto con ritocco all'ingaggio. Nel frattempo da Firenze spunta una voce che accosta Giovanni Simeone alla Lazio: già ipotizzate le cifre.



Calciomercato Lazio, Murgia alla Spal è un arrivederci?



Lazio, il programma ad Auronzo



TORNA ALLA HOMEPAGE



         

         

<!--//<![CDATA[

   var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php');

   var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999);

   if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ',';

   document.write ("<scr" + "ipt src='" + m3_u);

   document.write ("?zoneid=9437");

   document.write ('&amp;cb=' + m3_r);

   if (document.MAX_used != ',') document.write ("&amp;exclude=" + document.MAX_used);

   document.write (document.charset ? '&amp;charset='+document.charset : (document.characterSet ? '&amp;charset=' + document.characterSet : ''));

   document.write ("&amp;loc=" + escape(window.location));

   if (document.referrer) document.write ("&amp;referer=" + escape(document.referrer));

   if (document.context) document.write ("&context=" + escape(document.context));

   if (document.mmm_fo) document.write ("&amp;mmm_fo=1");

   document.write ("'><\/scr" + "ipt>");

//]]>-->