Coppa Quarenghi | La Lazio vince e passa il turno. Oggi la semifinale Coppa Quarenghi | La Lazio vince e passa il turno. Oggi la semifinale -> Secondo successo nella Coppa Quarenghi per la selezione Under 14 della Prima Squadra della (...) ---  
Lazio,  il momento di Correa: da spaccapartite a trascinatore Lazio, il momento di Correa: da spaccapartite a trascinatore -> L'aveva gi preannunciato un paio di giorni fa: Sono pronto al decollo. Come (...) ---  
Lazio, domani altri controlli per Pavlovic: il motivo del contrattempo Lazio, domani altri controlli per Pavlovic: il motivo del contrattempo -> Strahinja Pavlovic a un passo dal diventare ufficialmente un giocatore della Lazio. (...) ---  
 Lazio, contro DiFra subito il primo derby Champions   Lazio, contro DiFra subito il primo derby Champions -> di Alberto Abbate C aria di derby sotto la Lanterna. Lultimo (insieme al ko col Porto) a Roma, (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 25 agosto 2019 LaziAlmanacco di domenica 25 agosto 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 25 agosto 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Il ricordo di Aldo Donati  Il ricordo di Aldo Donati -> www.sslazio.it Cinque anni fa ci lasciava Aldo Donati, cantautore e storico sostenitore dei colori (...) ---  
Lazio, la lista (provvisoria) consegnata alla Lega: ci sono Wallace e Durmisi, out Jony Lazio, la lista (provvisoria) consegnata alla Lega: ci sono Wallace e Durmisi, out Jony -> La scadenza era fissata per oggi a mezzogiorno. La Lazio ha rispettato i tempi e, alla (...) ---  
#SampLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Vogliamo debuttare nel miglior modo possibile, serve prova da Lazio" #SampLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Vogliamo debuttare nel miglior modo possibile, serve prova da Lazio" -> Alla vigilia del match con la Sampdoria, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
Alia: "Lavorare con la prima squadra è stato bello e formativo" Alia: "Lavorare con la prima squadra è stato bello e formativo" -> Marco Alia, portiere della Primavera biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#SampLazio | Conferenza stampa, Di Francesco: "La Lazio ha pochi difetti e ha cambiato poco" #SampLazio | Conferenza stampa, Di Francesco: "La Lazio ha pochi difetti e ha cambiato poco" -> Eusebio Di Francesco, allenatore della Sampdoria, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia (...) ---  
Lazio, Milinkovic convocato con la Serbia per le qualificazioni a Euro 2020 Lazio, Milinkovic convocato con la Serbia per le qualificazioni a Euro 2020 -> Come di consueto, dopo appena due giornate la Serie A dar spazio alle nazionali. In (...) ---  
 Lazio, Milinkovic e la Sampdoria, con Marassi come stadio dei sogni: il serbo pronto per la prima a  Lazio, Milinkovic e la Sampdoria, con Marassi come stadio dei sogni: il serbo pronto per la prima a -> di Daniele Magliocchetti Tonico, carico e concentrato solo sulla Lazio. Milinkovic recuperato, (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 24 agosto 2019 LaziAlmanacco di sabato 24 agosto 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 24 agosto 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Under 14 | Due risultati positivi per i biancocelesti nella Coppa Quarenghi Under 14 | Due risultati positivi per i biancocelesti nella Coppa Quarenghi -> Debutto positivo per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, questoggi, ha (...) ---  
Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverr in conferenza stampa alla vigilia di (...)

Autore Topic: Lazio, Silva: non mi aspettavo il ritito. Gioco dove vuole il Mister  (Letto 29 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

AURONZO - Giorno 1 di ritiro in quel di Auronzo per la Lazio di mister Inzaghi. Al termine dell'allenamento mattutino, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore ex Primavera Jorge Silva, che ha gi avuto modo durante la passata stagione di assaporare la convocazione con i "grandi". Queste le sue impressioni di inizio ritiro direttamente da bordo campo: "La prima impressione molto buona: ci stiamo allenando bene. Penso che faremo bene tutto il ritiro. Non immaginavo cos il primo ritiro tra i grandi, ho lavorato tanto in questi due anni per arrivate a questo momento. Voglio lavorare ogni giorno per restare in prima squadra. Anche se l'anno scorso qualche volta mi sono allenato con i grandi, adesso diverso: stare tutti i giorni con loro un altro ritmo, un'altra intensit. Difesa a 3? Gioco dove vuole il mister". 

MOMENTO PERSONALE - "Un momento un po' diverso, non mi aspettavo la convocazione per il ritiro. Ma fortunatamente arrivato. Ripeto: sto lavorando tutti i giorni per restare. Il mio ruolo? Al Benfica giocavo un po' pi avanti, a centrocampo, e ancora posso giocarci. Dove vuole il mister io gioco. Mi piace tanto giocare da dietro e uscire con la palla". 

LAZIO CHE GUARDA AI GIOVANI - "Dopo l'esordio di Armini ho parlato con lui, sono stato molto contento. Penso che il mister guardi molto a noi giovani. Abbiamo tutta la possibilit di dimostrare il nostro valore". 

Vai al forum